ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Tu almeno ti sei presentato nella sezione giusta ,anche se hai sbagliato il mio nome ,comunque è lui l'uomo tabù ,che domenica andrà allo stadio contro l'Udinese
Ciao a tutti! Sono Boris da poggioreale (non dal carcere) .La mia frase preferita resta comunque ALDILà del RISULTATO.Un saluto a Sucker88 giggi testaccio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Boris, Dexter, se ci metti pure Lost, Mad Men e Breaking Bad allora tu sei me piacere di conoscerti io sono Nando, guagliò orientati, entra nello spirito particolarissimo di questo forum e goditela, noterai quanto prima che sarà difficile farne a meno
mi presento anch'io qua.....salve mi chaimao Domenico e vengo dal Rione amicizia XD (più o meno) ...boris ...si nu limooooon!domenica cerca di non portare troppi influssi negativi...anche se il mio ritorno allo stadio dovrebbe riaggiustare le cose
PS il nome di gigi l'ho sbagliato apposta SUCKER ...fai schifo !!! cosi impari a dire in giro che sono una seccia
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Boris è veramente il male sullo stadio,mentre Domenico è veramente un portafortuna !Comunque abbiamo bisogno di tabù da sfatare,quindi vamos
tra l'altro il significato letterale di sucker dovrebbe essere succhiatore,o sbaglio?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Benvenuti ragazzi, sappiate che qua Suker è considerato da tutti un piscitiello di cannuccia, quindi andremo d'accordo E diffidate da Ayeye, il suo nome è Nando, ma tutti lo chiamiamo NandA e gli è stata dedicata anche la seguente gif...
No,è colui che fa schifo .
La comando io qui sopra
gigi nn dire che sono un porta fortuna....anche se alla fine hop visto il napoli subire un solo gol allo stadio (contro il bologna su rigore in coppa italia XD) ...boris sei ancora in tempo a cedere il tuo biglietto a terzi.....