Autore Topic: (33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]  (Letto 102174 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
« Risposta #360 il: 17 Aprile, 2011, 15:54:48 pm »
Preparo i panini :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #361 il: 17 Aprile, 2011, 15:59:55 pm »
Il Milan ha vinto senza Pato e Ibra, l'Inter ha perso e sta a pezzi, rischia di venire a Napoli in lotta per il terzo posto, la Roma ha perso ed è quasi uscita dalla corsa Champions quindi potrebbe accogliere il Milan all'Olimpico totalmente priva di stimoli. Piuttosto ditemi voi cosa avrebbero di positivo i risultati di ieri, perchè fra poco mi vien voglia di dare ragione a chi dice che qua sopra non si può praticamente parlare mai di niente :boh:

ma tu lo sai che io ti devo dare contro per motivi personaggistici...  :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #362 il: 17 Aprile, 2011, 16:07:04 pm »
ma tu lo sai che io ti devo dare contro per motivi personaggistici...  :bacino:
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #363 il: 17 Aprile, 2011, 16:07:59 pm »
Comunque stasera è fondamentale non vincere, altrimenti l'Udinese sarebbe estromessa dalla lotta Champions e all'ultima giornata regalerebbe i 3 punti al Milan :sisi:
Io sto già maledicendo la doppietta di Cavani all'Olimpico con la Roma per lo stesso motivo :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #364 il: 17 Aprile, 2011, 16:09:03 pm »
Comunque stasera è fondamentale non vincere, altrimenti l'Udinese sarebbe estromessa dalla lotta Champions e all'ultima giornata regalerebbe i 3 punti al Milan :sisi:
Io sto già maledicendo la doppietta di Cavani all'Olimpico con la Roma per lo stesso motivo :doh:
Va'a cacare :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #365 il: 17 Aprile, 2011, 16:10:11 pm »
paradossalmente? :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #366 il: 17 Aprile, 2011, 16:30:37 pm »
Quindi era meglio se l'Inter vinceva ?  :pazzo:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #367 il: 17 Aprile, 2011, 16:34:15 pm »

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #368 il: 17 Aprile, 2011, 16:36:08 pm »
Quindi era meglio se l'Inter vinceva ?  :pazzo:
Si :boh:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #369 il: 17 Aprile, 2011, 16:36:23 pm »
Pochi cazzi ... amma vencere !!!

:napolii:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #370 il: 17 Aprile, 2011, 16:41:02 pm »
con la vittoria della Lazio l'Udinese non potrà stare qui cercando di prendersi il punticino  :dilemma:

AyeyeBrazov

« Risposta #371 il: 17 Aprile, 2011, 17:07:29 pm »
:asd: :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #372 il: 17 Aprile, 2011, 17:17:53 pm »
Wendell :rofl: :rofl: :rofl: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #373 il: 17 Aprile, 2011, 17:18:07 pm »
Il Milan ha vinto senza Pato e Ibra, l'Inter ha perso e sta a pezzi, rischia di venire a Napoli in lotta per il terzo posto, la Roma ha perso ed è quasi uscita dalla corsa Champions quindi potrebbe accogliere il Milan all'Olimpico totalmente priva di stimoli. Piuttosto ditemi voi cosa avrebbero di positivo i risultati di ieri, perchè fra poco mi vien voglia di dare ragione a chi dice che qua sopra non si può praticamente parlare mai di niente :boh:

Gabriè ma che vuol dire che l'Inter rischia di venire a Napoli in lotta per il 3° posto?Io sinceramente la prima cosa che penso e che se vinciamo stasera gli dimo altri 3 punti di scarto :boh:
La Roma è probabilmente uscita dalla corsa Champions ma non credo che per questo possa smettere di giocare, visto che rischierebbe di perdere anche l'EL.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #374 il: 17 Aprile, 2011, 17:23:32 pm »
secondo me la cosa migliore sarebbe perdere stasera in modo da rilanciare l'udinese in lotta champions così fermerà il milan all'ultima
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #375 il: 17 Aprile, 2011, 17:26:18 pm »
secondo me guardiamo troppo avanti e sprechiamo il pensiero coi se e coi ma...quando abbiamo già notato in questo campionato quanto sia difficile fare previsioni credibili. Vivendo alla giornata, saremo contenti del fatto che la squadra che ci sta dietro ha perso. Stava a -2 e stasera noi avremo la possibilità di allungare andando a +5. La Roma vincendo sarebbe andata a 56, avvicinandosi un po' di più e il palermo gli ha ammazzato i sogni. Io non guardo più indietro della Roma e più avanti della giornata in cui stiamo giocando. Penso alle prossime giornate solo ed esclusivamente per quello che riguarda le nostre partite, il milan non sto troppo a considerarlo.
Forse troveremo un inter più carica di quella vista contro il parma, ma chi può dirlo? Ieri non sarebbero dovuti essere carichi? Sono situazioni difficilmente prevedibili. Un infortunio, uno screzio in allenamento, un cambio di società. Qualsiasi cosa può condizionare l'umore di una squadra in positivo o in negativo, fare questo tipo di previsioni secondo me è troppo difficile!
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
« Risposta #376 il: 17 Aprile, 2011, 17:27:06 pm »
la classifica l'avete vista? avete visto cosa succederebbe in caso di vittoria nostra? avremmo raggiunto già al 90% il primo obiettivo stagionale

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #377 il: 17 Aprile, 2011, 17:27:14 pm »
secondo me la cosa migliore sarebbe perdere stasera in modo da rilanciare l'udinese in lotta champions così fermerà il milan all'ultima

cioè, adesso copi anche le cacate che dice wendell!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #378 il: 17 Aprile, 2011, 17:28:56 pm »
la classifica l'avete vista? avete visto cosa succederebbe in caso di vittoria nostra? avremmo raggiunto già al 90% il primo obiettivo sogno stagionale

:patt:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #379 il: 17 Aprile, 2011, 17:29:04 pm »
cioè, adesso copi anche le cacate che dice wendell!

il mio autore si è licenziato, ha detto che deve prepararsi perchè fra 4 anni deve scoparsi l'ex compagna di scuola :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia