e secondo te verso che ora devo andare?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
verso le 6
uagliu' ma statevi a casa invece di dare a mangiare a quei cani bavosi dei bagarini! (a rischio peraltro che vi facciano o'pacco)!
infatti...io non darei mai soldi a quelli.Quest'anno l'abbonamento quanto è stato una santa cosa
nemmeno io li darei, ma quest'anno per motivi lavorativi e non, sono stato quasi sempre impossibilitato a recarmi allo stadio, non ho ancora visto una sola partita al san paolo. siccome ne mancano 3 (udinese, genoa, inter) e contro il genoa non posso andare perchè è sabato e finisco alle 20,30 di lavorare, e contro l'inter non posso andare perchè il 15 maggio parto per amsterdam da roma alle 14, mi resta solo napoli-udinese. penso che un'eccezione del genere ci possa stare no???
secondo te qualche bagarino fuori allo stadio lo trovo domenica pomeriggio?
penso che un'eccezione del genere ci possa stare no???
forse di natale la partita la gioca
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ma stringendo i denti
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Di Natale giocherà, non al meglio, ma giocherà. Non si presenteranno mai a Napoli con Denis-Corradi, non ci credo nemmeno se lo vedo. E comunque il merdone biondo non lo sottovaluterei nemmeno io.
Di Natale giocherà, non al meglio, ma giocherà.
secondo me rischiano anche sanchez e ci fanno a pezzi....
Se si potesse scommettere su Di Natale fuori...dopo questa ci avrei messo un 100 euro..peccato non si può