0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ricordo che è uno con le palle che rispetta il regolamento(inter samp inter giustamente in 9 partita delle manette) ma lo ricordo anche un pò stronzo. Speriamo bene.
ssti bastardi fanno pretattica per me giocano i due monellacci di sanchez e di natale
forse non ti ricordi bene come rispettò il regolamento a Genoa-Napoli dove dopo aver espulso criscito per averlo mandato a fanculo riuscì nel difficile record di ammonire tutta la nostra difesa in un quarto d'ora scarso,invertire un fallo in area per noi concedendo il rigore a loro e in conseguenza espellendo campagnaro che aveva ammonito 5 minuti prima.
Tagliavento arbitrò anche Napoli-Roma a ottobre e curiosamente pure i giallozozzi non avevano mai perso con lui
fanculo alla scaramanzia
ste cose non si dicono.....mannagg a mort
marò questi dell'udinese come piangono ogni volta prima di giocare contro di noi... ammà
La caviglia di Antonio Di Natale tiene in ansia l'Udinese. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l'attaccante dei friulani continua a sentire dolore dopo la botta subita contro la Roma, e per questo volerà domani a Barcellona per un consulto medico così da poter comprendere meglio quali siano le problematiche che si nascondono dietro al forte dolore. La sua presenza per la sfida del 'San Paolo' contro il Napoli è in dubbio, così come per Alexis Sanchez.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Grattatevi le palle ragazzi, con sto fatto di Di Natale e Sanchez sicuramente ci sono state delle gufate clamorose ai nostri danni (del tipo "Il Napoli ha già i 3 pnt in tasca", cose così).
si però sto avatar Simò