Autore Topic: (33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]  (Letto 102209 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
« Risposta #120 il: 13 Aprile, 2011, 03:25:29 am »
marò questi dell'udinese come piangono ogni volta prima di giocare contro di noi... ammà
Infatti, e l'anno scorso ricordiamo tutti come andò a finire... tral'altro sempre con D'Amato che ha arbitrato udinese - roma...

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #121 il: 13 Aprile, 2011, 09:51:54 am »
Comunque contro la Lazio abbiamo lasciato a un paio di contropiedi della Lazio nei quali per fortuna siamo stati graziati, ovviamente contro l'Udinese questo non dovrà assolutamente accadere, perché questi di rimessa sono micidiali.  :sisi:

Me la ricordo solo io l'azione in cui erano in 2 contro De Sanctis e Sculli passa all'altro (più vicino alla porta) facendo scattare il fuorigioco? :asd:
E poi si lamentano che hanno perso...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #122 il: 13 Aprile, 2011, 11:45:02 am »
Me la ricordo solo io l'azione in cui erano in 2 contro De Sanctis e Sculli passa all'altro (più vicino alla porta) facendo scattare il fuorigioco? :asd:
No no, me la ricordo bene anche perché le azioni le ho riviste un milione di volte.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #123 il: 13 Aprile, 2011, 11:49:50 am »
stavano sulal trequarti

errore di campagnaro che si fa soffiare palla da sculli che molto intelligentemente la passa a zarate che stava 50 cm più avanti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 13 Aprile, 2011, 13:12:09 pm »

Gabbie

* Capitano
    *
    * [Me faje murì] [Ea murì]
    * Scartavetratrice
    *
          o Mostra profilo
          o Messaggio privato (Online)

Re:(28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]
« Risposta #64 il: 01 Marzo, 2011, 16:15:23 pm »
Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2011, 16:11:39 pm

Questa partita nasconde più insidie di quanto pensiate.

Veramente a me sembra totalmente l'opposto. Ovvero che si stia facendo diventare questo Brescia uno spauracchio più di quanto non sia, solo perchè adesso siamo scottati dalle 2 sconfitte consecutive. Se il Napoli gioca con l'intensità e la convinzione con cui ha giocato contro il Villareal non ci saranno problemi. Il calcio è imprevedibile, ma nella stragrande maggioranza dei casi vince sempre la squadra più forte e/ che gioca meglio. Quindi se giochiamo bene (e non vedo perchè non dovremmo farlo, visto che siamo incazzati e in casa nostra) non ci sono problemi.

:look:
Questo però dimostra che non sto sempre a fare la becchina, anzi, quando c'è bisogno di riequilibrare il pessimismo dilagante mi trasformo prontamente in :gianni: :contract:

Cmq mi ricordo che mi cacavo sotto, anche perchè sapevo che l'avrei vista a casa Volpe :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 13 Aprile, 2011, 13:36:05 pm »
Questo però dimostra che non sto sempre a fare la becchina, anzi, quando c'è bisogno di riequilibrare il pessimismo dilagante mi trasformo prontamente in :gianni: :contract:

Cmq mi ricordo che mi cacavo sotto, anche perchè sapevo che l'avrei vista a casa Volpe :croce:

cmq se ci vuoi bene, devi dire sempre che nun a vir bon a partit e rummen'c da qui alla fine del campionato, por favor :sad: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 13 Aprile, 2011, 13:53:56 pm »

cmq se ci vuoi bene, devi dire sempre che nun a vir bon a partit e rummen'c da qui alla fine del campionato, por favor :sad: :look:
Non lo devo solo dire, lo devo pensare, quindi stiamo apposto :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #127 il: 13 Aprile, 2011, 14:15:35 pm »
Comunque sono uscite delle dichiarazioni di Molaro secondo il quale senza Sanchez l'Udinese perde molto.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 13 Aprile, 2011, 14:15:47 pm »
Pozzo è un vecchio bastardo rincoglionito e dedito all'elemosina. Questa partita è da buttare sul furore agonistico e sulla spinta dei 70.000...gli dobbiamo far vedere l'11 contro 11,gli dovranno rintronare le orecchie per giorni dalla partita per i fischi,le urla,le minacce e i boati che dovranno subire.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #129 il: 13 Aprile, 2011, 14:30:49 pm »
Non lo devo solo dire, lo devo pensare, quindi stiamo apposto :asd:
:alla: :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #130 il: 13 Aprile, 2011, 15:02:11 pm »
Comunque sono uscite delle dichiarazioni di Molaro secondo il quale senza Sanchez l'Udinese perde molto.  :sisi:
Chi è? Dirigente sportivo, ex presidente della repubblica, senatore a vita?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #131 il: 13 Aprile, 2011, 15:07:48 pm »
Chi è? Dirigente sportivo, ex presidente della repubblica, senatore a vita?
Di più, di più.  :cazzimm:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 13 Aprile, 2011, 19:00:14 pm »
intanto per passare il tempo leggiucchio qualche commento su udineseblog.it

#7 Bepi 2011-04-13 12:19 +17
Io accuso un malora ogni volta che penso all'Udinese a Napoli con Denis in campo dal primo minuto. Mi beccherò la solita caterva di "meno", ma il giocatore è di una scarsità imbarazzante per una squadra come la nostra. Andrebbe forse bene al Cesena come sostituto di Bogdani. Corradi, per quanto non sia certamente un fulmine di guerra, il suo lavoro utile lo fa; è molto più forte di testa e fisicamente si fa sentire maggiormente. Denis dalla sua, svaria di più sul fronte d'attacco ed è più dinamico, ma non azzecca un colpo di testa, uno stop, un passaggio, e soprattutto un tiro. DARA' MENO COPERTURA IN DIFESA, MA PER FAVORE DENTRO CORRADI. El tanque (?!) è meglio se quest'estate va dal nostro caro Nestor, in Argentina, che tanto lo voleva.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #133 il: 13 Aprile, 2011, 19:38:43 pm »

Io accuso un malora ogni volta che penso all'Udinese a Napoli con Denis in campo dal primo minuto. Mi beccherò la solita caterva di "meno", ma il giocatore è di una scarsità imbarazzante per una squadra come la nostra. Andrebbe forse bene al Cesena come sostituto di Bogdani. Corradi, per quanto non sia certamente un fulmine di guerra, il suo lavoro utile lo fa; è molto più forte di testa e fisicamente si fa sentire maggiormente. Denis dalla sua, svaria di più sul fronte d'attacco ed è più dinamico, ma non azzecca un colpo di testa, uno stop, un passaggio, e soprattutto un tiro. DARA' MENO COPERTURA IN DIFESA, MA PER FAVORE DENTRO CORRADI. El tanque (?!) è meglio se quest'estate va dal nostro caro Nestor, in Argentina, che tanto lo voleva.

eppure col gioco dell'udinese se lo mettessero al posto di di natale farebbe anche lui 30 gol!  :pariamm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #134 il: 13 Aprile, 2011, 19:51:11 pm »

vabbè però vuol dire che gli altri utenti lo apprezzano :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #135 il: 13 Aprile, 2011, 19:55:20 pm »
vabbè però vuol dire che gli altri utenti lo apprezzano :look:

aveva +17 :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #136 il: 13 Aprile, 2011, 19:57:10 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #137 il: 13 Aprile, 2011, 19:57:55 pm »
aveva +17 :asd:

il che vuol dire che praticamente tutti i tifosi dell'udinese del mondo concordano  :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #138 il: 13 Aprile, 2011, 20:00:30 pm »
quelli che gli mettono "meno" lo fanno solo perchè nel post non ha messo neanche un "merdone", "cesso", "chitammuort"...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #139 il: 13 Aprile, 2011, 20:01:41 pm »
comunque sfotterlo prima della partita potrebbe portare peste :look: