io penso che il mondo finirà il giorno che per gabbie la prossima partita non sarà quella più difficile/impossibile
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Andatevi a rileggere i miei commenti nei prepartita di Napoli-Samp o Napoli-Cesena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
no grazie
sono diversi da questi?
alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e sono andato a leggerli
a me ha preso il sopravvento la scaramanzia preventiva e mi sto provocando un fastidioso fuoco di sant'antonio
poi ricordiamoci che quache settimana fa gente varia ha fatto dei sogni non proprio belli su Napoli - Udinese
Udinese, Denis: "Sogno un gol al San Paolo""Ci terrei a segnare al Napoli, voglio trascinare l'Udinese in Champions League"brutto figlio di troia
Udinese, Denis: "Sogno un gol al San Paolo""Ci terrei a segnare al Napoli, voglio trascinare l'Udinese in Champions League"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il luciano caldore dei centravanti