Autore Topic: (33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]  (Letto 102120 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
« Risposta #20 il: 11 Aprile, 2011, 15:10:57 pm »
:maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 11 Aprile, 2011, 15:11:38 pm »
mettete questo topic in quarantena fino a domenica prossima vi prego  :brr: :brr: :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #22 il: 11 Aprile, 2011, 15:14:16 pm »
Abdi e Asamoah sono squalificati???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 11 Aprile, 2011, 15:27:19 pm »
tranquilli, le vinciamo tutte.
purtroppo lo farà anche il milan, a meno di cataclismi

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #24 il: 11 Aprile, 2011, 15:28:00 pm »
Abdi e Asamoah sono squalificati???
Abdi sicuro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #25 il: 11 Aprile, 2011, 15:28:59 pm »
Mi mette stress fin da ora questa partita.  :doh:
Polemico ergo sum

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #26 il: 11 Aprile, 2011, 15:32:34 pm »
tranquilli, le vinciamo tutte.
purtroppo lo farà anche il milan, a meno di cataclismi

io non lo vedo così facile il calendario del Milan. trova due squadre in lotta per la salvezza più Roma e Udinese in lotta CL. Tutte e 4 (forse tranne l'Udinese) col coltello tra i denti e alle ultimissime spiagge.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #27 il: 11 Aprile, 2011, 15:33:42 pm »
Si può dire che abbiamo già vinto in poche parole :ok:

Jamm seriamente, questa e l'Inter sono le partite più difficili dove ci si accontenta anche di una x
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 11 Aprile, 2011, 15:35:19 pm »

Jamm seriamente, questa e l'Inter sono le partite più difficili dove ci si accontenta anche di una x
Ma che cazzo stai dicendo?Accontentarci del pareggio in casa con l'Udinese?Bannate Stefano immediatamente :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #29 il: 11 Aprile, 2011, 15:36:47 pm »

no no, io voglio il cazzoinculo e in quest'ottica bisogna vincerle tutte.  per il 3° posto sono sufficienti 3-4 punti da qui alla fine

Offline rafel

• *
« Risposta #30 il: 11 Aprile, 2011, 15:36:51 pm »

Io contro l'inter voglio vincere e spero che arrivi 4^ e si faccia i preliminari e se arriva 5 meglio ancora.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline francescofaber

• *
« Risposta #31 il: 11 Aprile, 2011, 15:37:05 pm »

Io infatti l'ho detto che abbiamo già vinto.  :ok: Mi preoccupa la trasferta di Lecce.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 11 Aprile, 2011, 15:43:08 pm »
La partita più difficile delle prossime sei :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #33 il: 11 Aprile, 2011, 15:44:40 pm »
io non lo vedo così facile il calendario del Milan. trova due squadre in lotta per la salvezza più Roma e Udinese in lotta CL. Tutte e 4 (forse tranne l'Udinese) col coltello tra i denti e alle ultimissime spiagge.
eh ma ipotizzando che noi le vinciamo tutte, il milan deve perdere punti in almeno 2 partite. non ci metto la speranza... ormai si sono pienamente calati nell'ottica vincente, e sono abituati a farlo. alcune le vinceranno in scioltezza, altre soffrendo. ma non credo che due tra samp/brescia/udinese/roma facciano il miracolo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 11 Aprile, 2011, 15:45:37 pm »
dovremmo aspettarli, perchè in ripartenza loro sono micidiali.... dovremmo fare la provinciale che fa le barricate e punirli con la loro stessa arma.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #35 il: 11 Aprile, 2011, 15:46:37 pm »
eh ma ipotizzando che noi le vinciamo tutte, il milan deve perdere punti in almeno 2 partite. non ci metto la speranza... ormai si sono pienamente calati nell'ottica vincente, e sono abituati a farlo. alcune le vinceranno in scioltezza, altre soffrendo. ma non credo che due tra samp/brescia/udinese/roma facciano il miracolo

io sono quasi sicuro che a Brescia non vincerà, è la tipica partita dura che i loro campioni potrebbero cagare. Certo, anche Roma e Samp (la quale potrebbe anche smettere di suicidarsi) potrebbero ostacolarlo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #36 il: 11 Aprile, 2011, 15:52:40 pm »
io sono quasi sicuro che a Brescia non vincerà, è la tipica partita dura che i loro campioni potrebbero cagare. Certo, anche Roma e Samp (la quale potrebbe anche smettere di suicidarsi) potrebbero ostacolarlo.
non ci voglio pensare, avessimo preso il punticino al s.paolo contro queste merde staremmo parlando d'altro.

io sto tranquillo, c'hanna fà tutt quant o bucchin per questa stagione   (e ripeto continueremo a vincere fino alla fine) ma il cazzoinculo lo possono perdere solo loro. famm fà sta chiagnut  :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #37 il: 11 Aprile, 2011, 15:57:07 pm »
Non fatevi troppi calcoli... Il nostro interesse è buttarla in bagarre, perché nell'agonismo la nostra squadra si esalta, mentre i milanisti potrebbero perdere sicurezza.
Se per qualche incredibile serie di coincidenze dovessimo trovarci a un certo punto a -1, il clima del campionato potrebbe volgersi a nostro favore...
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 11 Aprile, 2011, 15:59:11 pm »
Non fatevi troppi calcoli... Il nostro interesse è buttarla in bagarre, perché nell'agonismo la nostra squadra si esalta, mentre i milanisti potrebbero perdere sicurezza.
Se per qualche incredibile serie di coincidenze dovessimo trovarci a un certo punto a -1, il clima del campionato potrebbe volgersi a nostro favore...
in base ad un sofisticato calcolo statistico il Napoli oggi ha il 17,24% di possibilità di vincere lo scudetto  :patt: speriamo di starci dentro  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #39 il: 11 Aprile, 2011, 16:03:10 pm »
in base ad un sofisticato calcolo statistico il Napoli oggi ha il 17,24% di possibilità di vincere lo scudetto  :patt: speriamo di starci dentro  :asd:

Come se arrivato a questa percentuale?
Lo sfaccimmo del cazzoinclulo si assegna in campo non con una spreadsheet.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 16:05:50 pm da rafel »