Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (78/106) > >>

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2011, 18:02:45 pm ---La realtà è che io quando giochiamo in posticipo accumulo un carico di tensione e nervosismo che mi rende infinitamente più pessimista e paranoica del solito. E oggi è pure 17, cazzo.

--- Termina citazione ---

E' fondata stavolta, facciamo 0 a 0.

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 17 Aprile, 2011, 18:37:34 pm ---E' fondata stavolta, facciamo 0 a 0.

Ma comm sarebbe, fino a mò mi hai fatto una chiavica pure tu e mò esce che già da stasera abbandoniamo la lotta scudetto e ci dobbiamo cominciare a guardare le spalle? :sospetto:

pappasouth:
mannaccia al diavolo, io vi odio!

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2011, 18:41:38 pm ---Ma comm sarebbe, fino a mò mi hai fatto una chiavica pure tu e mò esce che già da stasera abbandoniamo la lotta scudetto e ci dobbiamo cominciare a guardare le spalle? :sospetto:

Ma non ti ho fatto una chiavica, volevo solo capire i tuoi turbamenti! :look: oggi facciamo + 1 sull'Inter :cheers:

Gabbie:

--- Citazione da: south - 17 Aprile, 2011, 18:43:44 pm ---mannaccia al diavolo, io vi odio!

Io non ho detto proprio niente veramente, anzi, mi preoccupavo delle prossime partite proprio perchè supponevo stessimo ancora lottando per prenderci il cazzincùlo, è Bubba che trama nell'ombra :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa