Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
pappasouth:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Aprile, 2011, 17:29:04 pm ---il mio autore si è licenziato, ha detto che deve prepararsi perchè fra 4 anni deve scoparsi l'ex compagna di scuola :look:
--- Termina citazione ---
lo stavo giustappunto schernendo... :pariamm:
grohl:
ma poi una cosa che mi fa sorridere è che si trovano sempre le cause per eventuali motivazioni delle squadre dimenticando che anche noi ne abbiamo :asd: ad esempio si ha paura che venga l'inter in lotta per il 3o posto al san paolo ma la cosa deve preoccuparci relativamente se loro sono spinti da quella cosa le nostre motivazioni dovrebbero essere ancora maggiori allora! certo meglio trovare squadre senza troppi obiettivi però anche noi ne abbiamo da vendere!
Lovercraft:
La bucchina dell'ansia.
Gabbie:
La realtà è che io quando giochiamo in posticipo accumulo un carico di tensione e nervosismo che mi rende infinitamente più pessimista e paranoica del solito. E oggi è pure 17, cazzo.
kowalski:
--- Citazione da: Nadir - 17 Aprile, 2011, 13:05:53 pm ---Lo sai quante grattate mi faccio quando leggo questi commenti? :brr:
--- Termina citazione ---
Non ho mica detto che si vincerà, ho detto che si deve vincere. E' divers. :cacacazz:
Fermo restando che la pagnotta per quest'anno i nostri se la sono già ampiamente guadagnata, ma è meglio non dirglielo. :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa