Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (62/106) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 16 Aprile, 2011, 17:20:43 pm ---ne trovi ma al 100% ti fanno il pacco.

--- Termina citazione ---

sì ma a questo punto direi che se lo merita pure...  :look:

kaiser-5:

--- Citazione da: south - 16 Aprile, 2011, 17:28:03 pm ---sì ma a questo punto direi che se lo merita pure...  :look:

:nonquoto:

kaiser-5:
                Handanovic
       Benatia  Zapata  Domizzi
Pasquale         Isla           Armero
              Pinzi          Inler
                   Asamoah

Denis

Romano Malaspina:

--- Citazione da: DiciasSette - 16 Aprile, 2011, 16:48:37 pm ---9 difensori convocati

come ho già detto in un altro topic, mi preoccupa più così la partita che con sanchez e di natale...
questi si chiudono nelal propria area.

c'è da cagarsi addosso  :sisi:

kaiser-5:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Aprile, 2011, 17:02:50 pm ---sì ma a loro il pareggio non serve a niente se le altre che concorrono con l'Udinese per il quarto posto nel frattempo vincono, anzi a quel punto le cose si metterebbero davvero male per loro con 4 squadre in lotta per un solo posto disponibile

se l'udinese raccoglie 1 punto e tutte le altre vincono, la classifica sarà:

4 - Lazio (60)
5 - Udinese (57)
6 - Roma (56)
7 - Juventus (54)

però poi se perde viene addirittura agganciata dalla roma. comunque penso che tutto dipende da cosa fanno roma e juve. nel caso vincessero entrambe, credo che questi verranno a napoli per vincere anche senza sanchez e di natale. in avanti ci sarà denis, un attaccante statico, di peso, esattamente l'opposto di sanchez e di natale. secondo me guidolin schiererà un bel 4-2-3-1 con Pinzi-Asamoah-Armero dietro a Penis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa