Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
vampyr8:
--- Citazione da: DiciasSette - 16 Aprile, 2011, 16:48:37 pm ---9 difensori convocati
come ho già detto in un altro topic, mi preoccupa più così la partita che con sanchez e di natale...
questi si chiudono nelal propria area.
--- Termina citazione ---
sì ma a loro il pareggio non serve a niente se le altre che concorrono con l'Udinese per il quarto posto nel frattempo vincono, anzi a quel punto le cose si metterebbero davvero male per loro con 4 squadre in lotta per un solo posto disponibile
grohl:
--- Citazione da: DiciasSette - 16 Aprile, 2011, 16:48:37 pm ---9 difensori convocati
come ho già detto in un altro topic, mi preoccupa più così la partita che con sanchez e di natale...
questi si chiudono nelal propria area.
è vero che temo anche io le loro barricate, però mo non esageriamo chiunque avrebbe firmato per non acchiapparli contro a quei due, a maggior ragione visto che la nostra difesa contro gli avversari veloci va in crisi, basti vedere zarate che nelle partite contro di noi pareva quello dei bei tempi andati
kaiser-5:
qualcuno che sa dirmi se domani pomeriggio verso le 6 troverò qualche bagarino bastardo fuori allo stadio che mi vende 2 curve per 50 -60 €? :nuvola:
SpamMattia:
--- Citazione da: kaiser-5 - 16 Aprile, 2011, 17:19:08 pm ---qualcuno che sa dirmi se domani pomeriggio verso le 6 troverò qualche bagarino bastardo fuori allo stadio che mi vende 2 curve per 50 -60 €? :nuvola:
ne trovi ma al 100% ti fanno il pacco.
kaiser-5:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 16 Aprile, 2011, 17:20:43 pm ---ne trovi ma al 100% ti fanno il pacco.
sarebbe? biglietti favezi??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa