Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (25/106) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Aprile, 2011, 23:15:13 pm ---marò questi dell'udinese come piangono ogni volta prima di giocare contro di noi... ammà

--- Termina citazione ---
Infatti, e l'anno scorso ricordiamo tutti come andò a finire... tral'altro sempre con D'Amato che ha arbitrato udinese - roma...

Orgrimm:

--- Citazione da: kowalski - 12 Aprile, 2011, 15:56:38 pm ---Comunque contro la Lazio abbiamo lasciato a un paio di contropiedi della Lazio nei quali per fortuna siamo stati graziati, ovviamente contro l'Udinese questo non dovrà assolutamente accadere, perché questi di rimessa sono micidiali.  :sisi:

Me la ricordo solo io l'azione in cui erano in 2 contro De Sanctis e Sculli passa all'altro (più vicino alla porta) facendo scattare il fuorigioco? :asd:
E poi si lamentano che hanno perso...

kowalski:

--- Citazione da: Orgrimm - 13 Aprile, 2011, 09:51:54 am ---Me la ricordo solo io l'azione in cui erano in 2 contro De Sanctis e Sculli passa all'altro (più vicino alla porta) facendo scattare il fuorigioco? :asd:

No no, me la ricordo bene anche perché le azioni le ho riviste un milione di volte.  :asd:

diciassette:

--- Citazione da: Orgrimm - 13 Aprile, 2011, 09:51:54 am ---Me la ricordo solo io l'azione in cui erano in 2 contro De Sanctis e Sculli passa all'altro (più vicino alla porta) facendo scattare il fuorigioco? :asd:

stavano sulal trequarti

errore di campagnaro che si fa soffiare palla da sculli che molto intelligentemente la passa a zarate che stava 50 cm più avanti

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 12 Aprile, 2011, 16:54:07 pm ---

Gabbie

* Capitano
    *
    * [Me faje murì] [Ea murì]
    * Scartavetratrice
    *
          o Mostra profilo
          o Messaggio privato (Online)

Re:(28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]
« Risposta #64 il: 01 Marzo, 2011, 16:15:23 pm »
Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2011, 16:11:39 pm

Questa partita nasconde più insidie di quanto pensiate.

Veramente a me sembra totalmente l'opposto. Ovvero che si stia facendo diventare questo Brescia uno spauracchio più di quanto non sia, solo perchè adesso siamo scottati dalle 2 sconfitte consecutive. Se il Napoli gioca con l'intensità e la convinzione con cui ha giocato contro il Villareal non ci saranno problemi. Il calcio è imprevedibile, ma nella stragrande maggioranza dei casi vince sempre la squadra più forte e/ che gioca meglio. Quindi se giochiamo bene (e non vedo perchè non dovremmo farlo, visto che siamo incazzati e in casa nostra) non ci sono problemi.

:look:

Questo però dimostra che non sto sempre a fare la becchina, anzi, quando c'è bisogno di riequilibrare il pessimismo dilagante mi trasformo prontamente in :gianni: :contract:

Cmq mi ricordo che mi cacavo sotto, anche perchè sapevo che l'avrei vista a casa Volpe :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa