Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (26/106) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2011, 13:12:09 pm ---Questo però dimostra che non sto sempre a fare la becchina, anzi, quando c'è bisogno di riequilibrare il pessimismo dilagante mi trasformo prontamente in :gianni: :contract:

Cmq mi ricordo che mi cacavo sotto, anche perchè sapevo che l'avrei vista a casa Volpe :croce:

--- Termina citazione ---
:look:

cmq se ci vuoi bene, devi dire sempre che nun a vir bon a partit e rummen'c da qui alla fine del campionato, por favor :sad: :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 13 Aprile, 2011, 13:36:05 pm --- :look:

cmq se ci vuoi bene, devi dire sempre che nun a vir bon a partit e rummen'c da qui alla fine del campionato, por favor :sad: :look:

Non lo devo solo dire, lo devo pensare, quindi stiamo apposto :asd:

kowalski:
Comunque sono uscite delle dichiarazioni di Molaro secondo il quale senza Sanchez l'Udinese perde molto.  :sisi:

Manigoldocancer:
Pozzo è un vecchio bastardo rincoglionito e dedito all'elemosina. Questa partita è da buttare sul furore agonistico e sulla spinta dei 70.000...gli dobbiamo far vedere l'11 contro 11,gli dovranno rintronare le orecchie per giorni dalla partita per i fischi,le urla,le minacce e i boati che dovranno subire.

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2011, 13:53:56 pm ---Non lo devo solo dire, lo devo pensare, quindi stiamo apposto :asd:

:alla: :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa