A parte Quagliarella non ho mai espresso odio per un giocatore del Napoli, quindi il tuo appunto è abbastanza stucchevole.
Se poi si considera che:
- dopo una partita del genere è lecito un po' di nervosismo;
- il giocatore nella circostanza ha fatto cacare ed è giusto discuterne;
- nel topic di Ruiz dico io stesso di aspettare per tirare le somme su di lui, come si conviene per un giovane straniero;
- siamo su un forum e non allo stadio;
Hai sbagliato palazzo 
non capisco le ultime due righe. appunto xké siamo su un forum e non allo stadio, dovremmo soprattutto in questi momenti sostenere la squadra e non cercare chi o cosa abbia provocato l'errore.
che forse abbia fatto cagare nella circostanza perché è un po' lento in fase di marcatura, lo sapevamo tutti da quando è arrivato. ne avevamo avuto la conferma nella gara col cagliari.
ma continuo a dire, che tra i 3 è stato migliore lì dietro, salvandoci molte volte. Che poi ha una visione di gioco ottima, è pure un dato di fatto. ha 21 anni. è appena arrivato, non bolliamolo come cesso. che poi indossi la maglia del napoli, è ancora un motivo maggiore per evitare di etichettarlo come tale.
che poi quagliarella non era manco lui un cesso, s'è visto alla juve, ahinoi.
sto su un forum, esprimo la mia opinione. e non mi trovo d'accordo con quello che tu dici.