Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180242 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
« Risposta #2180 il: 09 Gennaio, 2011, 18:21:18 pm »
Si ma avete visto come ha segnato? Stava in mezzo all'area zompettando e urlando con le mani in alto per ricevere la palla, gliela crossano sul piede e la mette dentro davanti al portiere  :look: ora non voglio screditarlo ( invece si ) ma lì solo Cribari avrebbe sbagliato.
:nonquoto: il vero denis l'avrebbe sbagliata... :sisi: :patt:

bender89

« Risposta #2181 il: 09 Gennaio, 2011, 18:23:01 pm »
A me invece stann ncopp 'o cazz quelli che rivendicano prese di posizioni passate facendo leva su dati oggettivamente risibili.
E mi urta pure il fatto che si ricordi con affetto questo paracarro inutile "perché era serio" e faceva l'esultanza a musso 'e pullecino. Pare che stamm giudicando un concorrente di un reality.
Denis lota!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2182 il: 09 Gennaio, 2011, 18:30:30 pm »
A me non interessa come gioca, ora come ora è solo un aggancio per ricavare soldi e sconti importanti.

Lo riscatteranno sicuramente, la possibilità di ritrovarsi un discreto attaccante tutto loro per pochi spicci è un' occasione che i Pozzo non si faranno scappare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2183 il: 09 Gennaio, 2011, 18:44:33 pm »
noi dalle squadre alle quali abbiamo dato giocatori in comproprietà abbiamo sempre preso qualcuno sfruttando la sua metà

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2184 il: 09 Gennaio, 2011, 18:51:15 pm »
son contenta che abbia segnato, gli auguro il meglio, ma continua a nn essere un giocatore degno delle ambizioni del napoli (che noi abbiamo  :look: )
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2185 il: 09 Gennaio, 2011, 18:58:57 pm »
son contenta che abbia segnato, gli auguro il meglio, ma continua a nn essere un giocatore degno delle ambizioni del napoli (che noi abbiamo  :look: )
ma pure io la penso così :sisi: :sisi:
p.s Tanque  :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2187 il: 10 Gennaio, 2011, 06:31:18 am »
A me invece stann ncopp 'o cazz quelli che rivendicano prese di posizioni passate facendo leva su dati oggettivamente risibili.
E mi urta pure il fatto che si ricordi con affetto questo paracarro inutile "perché era serio" e faceva l'esultanza a musso 'e pullecino. Pare che stamm giudicando un concorrente di un reality.
Denis lota!

Tranquillo, io ho solo scritto che ha segnato ed è cominciato una discussione in cui si è voluto ribadire che cq era scarso e non c'entrava niente, più o meno come fai tu....sereni, dai....
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #2188 il: 10 Gennaio, 2011, 12:21:19 pm »
già il fatto che vanga esaltato per un gol a porta vuota fa capire quanto poco lo stimino pure i suoi cosiddetti 'difensori'

Offline Freddo

• *
« Risposta #2189 il: 10 Gennaio, 2011, 12:43:22 pm »
già il fatto che vanga esaltato per un gol a porta vuota fa capire quanto poco lo stimino pure i suoi cosiddetti 'difensori'

ma scusa spiegami che non capisco, ti ha fatto qualcosa a livello personale? ce l'hai con me? chi l'ha esaltato? stai sereno e ancora metà nostro e non credo voglia fregarti la fidanzata..... :scratch: :scratch: credo però certezze non ne ho......

SpamMattia

« Risposta #2190 il: 10 Gennaio, 2011, 12:45:55 pm »
ma scusa spiegami che non capisco, ti ha fatto qualcosa a livello personale? ce l'hai con me? chi l'ha esaltato? stai sereno e ancora metà nostro e non credo voglia fregarti la fidanzata..... :scratch: :scratch: credo però certezze non ne ho......
siete voi che vi fissate con le merdew e magari criticate i nostri giocatori(non parlo di te ma di vechabla :asd:) che mi faster incazzare., denis è una merda, uno che fa la riserva di corradi all'udinese e qua ancora c'è chi dice che ci servirebbe

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2191 il: 10 Gennaio, 2011, 12:48:37 pm »
Denis in due anni (in cui è stato allenato da tre diversi allenatori e ha avuto vari compagni di reparto) lo abbiamo conosciuto bene, non credo abbiamo bisogno in nessun caso di giudicarlo dalla sue prestazioni all'Udinese. La sua dimensione è appunto quella di fare la buona alternativa in attacco per squadre di media classifica come l'Udinese, categoria dalla quale noi ambiamo a distaccarci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2192 il: 10 Gennaio, 2011, 13:19:21 pm »
siete voi che vi fissate con le merdew e magari criticate i nostri giocatori(non parlo di te ma di vechabla :asd:) che mi faster incazzare., denis è una merda, uno che fa la riserva di corradi all'udinese e qua ancora c'è chi dice che ci servirebbe

a va beh allora non ce l'hai ne con me ne con Denis ma con Vechabla....allora capisco.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2193 il: 10 Gennaio, 2011, 13:27:49 pm »
Denis in due anni (in cui è stato allenato da tre diversi allenatori e ha avuto vari compagni di reparto) lo abbiamo conosciuto bene, non credo abbiamo bisogno in nessun caso di giudicarlo dalla sue prestazioni all'Udinese. La sua dimensione è appunto quella di fare la buona alternativa in attacco per squadre di media classifica come l'Udinese, categoria dalla quale noi ambiamo a distaccarci

Va beh è un buon giocatore da squadra di media classifica, non un fenomeno, soprattutto visto che segna poco, noi siamo secondi in classifica ed è giusto che abbiamo giocatori più forti, non ho capito però perchè se segna al milan che è una nostra diretta concorrente (ed io esulto per chiunque segna al Milan a prescindere) ed è metà nostro perchè non dovrei essere contento e non scriverlo senza che ci siano dopo messaggi di insulti o critiche verso di lui...questo proprio non lo capisco....

bender89

« Risposta #2194 il: 10 Gennaio, 2011, 13:32:10 pm »
Va beh è un buon giocatore da squadra di media classifica, non un fenomeno, soprattutto visto che segna poco, noi siamo secondi in classifica ed è giusto che abbiamo giocatori più forti, non ho capito però perchè se segna al milan che è una nostra diretta concorrente (ed io esulto per chiunque segna al Milan a prescindere) ed è metà nostro perchè non dovrei essere contento e non scriverlo senza che ci siano dopo messaggi di insulti o critiche verso di lui...questo proprio non lo capisco....

Gesù, ci sta chi è contento e chi jastemma per schifo pregresso. Fattene una ragione. Si campa uguale.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2195 il: 10 Gennaio, 2011, 13:35:07 pm »
Gesù, ci sta chi è contento e chi jastemma per schifo pregresso. Fattene una ragione. Si campa uguale.

:scratch: :scratch: :scratch:

hai letto quello che ho scritto??  :scratch: :scratch: :scratch:

bender89

« Risposta #2196 il: 10 Gennaio, 2011, 13:42:32 pm »
 :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2197 il: 10 Gennaio, 2011, 13:46:38 pm »
:maronn: Gargano non le merita le critiche???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2198 il: 10 Gennaio, 2011, 13:49:54 pm »
:maronn:

Scusa ho capito adesso, il Gesu' all'inizio mi ha ingannato  :asd:.   

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2199 il: 10 Gennaio, 2011, 14:00:31 pm »

io sono d'accordo eh :sisi:

poi in fondo al cuore gli voglio bene per le emozioni dei gol al Milan, al Benfica e qualche altro. Quell'affetto simile a quello per la compagna di classe cessissima cui hai dato il primo bacio a 13 anni :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: