bel colpo di testa, con Muslera che senza motivo si siede però, e palla all'angolino. Cross mi pare di Di Natale o Sanchez dalla trequarti destra, si è magnato il difensore in elevazione... Un gol simile a quello che fece a verona l'anno scorso
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
e si conferma micidiale a partita in corso io continuo a ripetere che a noi avrebbe fatto comodo
ma renditi conto che sta in media per fare due gol quest'anno!
vabbè 8 presenze...avrà giocato si e no 2-3 partite da titolare ha fatto un gol e un altro gli è stato annullato ingiustamente..non sarà un bomber alla Cavani ma non è certamente il brocco che si vuol far credere
non è certamente il brocco che si vuol far credere
mi hai fatto esultare nel punto snai al tuo golnon siete stati cazzi di pareggiare
A Sky Sport dicono che il presidente dell'Indipendente ha affermato di aver trovato un accordo con il calciatore, per un suo ritorno in Argentina già da gennaio, ma adesso bisogna trovare l'accordo con l'Udinese.