Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181838 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
« Risposta #2080 il: 25 Ottobre, 2010, 12:00:18 pm »
Ma infatti nessuno chiede po vorrebbe questo Giovà , almeno spero :look: , però se avessimo avuto Denis al posto di Lucarelli forse staremmo un pochino pochino meglio, e secondo me nemmeno così poco :peppe:

peppe ma per fare il ruolo che (dovrebbe) fare Lucarelli nel napoli ce vonn e palle asott, prima di tutto il resto! Denis è uno che ha bisogno di continuità  per rendere quel poco che rende!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2081 il: 25 Ottobre, 2010, 12:02:17 pm »
peppe ma per fare il ruolo che (dovrebbe) fare Lucarelli nel napoli ce vonn e palle asott, prima di tutto il resto! Denis è uno che ha bisogno di continuità  per rendere quel poco che rende!
L'anno scorso le migliori partite le ha fatte quando è entrato a partita  in corso :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2082 il: 25 Ottobre, 2010, 12:02:34 pm »
Giudichiamolo a fine anno, intanto noto che Guidolin lo fa partire titolaresempre pur non essendo ancora in condizione e mette in panchini Floro Flores e Corradi, ed ha ottenuto 6 punti quando prima era ultimo in classifica.
Io con l'Udinese l'ho seguito e malgrado molti continueranno a considerarlo una ciofeca a prescindere, ho visto che è molto utile e fa giocare bene  Sanchez e Di natale. Poi si possono fare tutti i discorsi che volete ma se Cavani è sicuramente più forte perchè fa le stesse cose e fa pure i gol, è un giocatore che non si può giudicare soltanto per i gol sbagliati o perchè non è elegantissimo. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2083 il: 25 Ottobre, 2010, 12:10:04 pm »
L'anno scorso le migliori partite le ha fatte quando è entrato a partita  in corso :sisi:

si ma secondo me quelle due-tre partite non sono una casistica sufficiente per poter dire questo... Tantevvero che lui disse pure che se veniva Toni se ne sarebbe andato e io non penso che l'abbia fatto per spocchia, quanto piu per consapevolezza che avrebbe fatto la fine dei tracchi ed era meglio andare a giocare dove ha meno pressione...

freddo, ma figurati se gente come Di Natale e Sanchez ha bisogno di Denis per giocare bene.... :suicidio:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2084 il: 25 Ottobre, 2010, 12:11:58 pm »
Giudichiamolo a fine anno, intanto noto che Guidolin lo fa partire titolaresempre pur non essendo ancora in condizione e mette in panchini Floro Flores e Corradi, ed ha ottenuto 6 punti quando prima era ultimo in classifica.
Io con l'Udinese l'ho seguito e malgrado molti continueranno a considerarlo una ciofeca a prescindere, ho visto che è molto utile e fa giocare bene  Sanchez e Di natale. Poi si possono fare tutti i discorsi che volete ma se Cavani è sicuramente più forte perchè fa le stesse cose e fa pure i gol, è un giocatore che non si può giudicare soltanto per i gol sbagliati o perchè non è elegantissimo.

di natale ha fatto 29 gol senza denis lo scorso anno,mo è l'argentino che lo fa giocare bene  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2085 il: 25 Ottobre, 2010, 12:20:13 pm »
di natale ha fatto 29 gol senza denis lo scorso anno,mo è l'argentino che lo fa giocare bene  :look:

E quest'anno l'udinese era ultima in classifica e  Di natale aveva fatto un gol, ma che c'entra....ma il calcio lo guardi anche o ti limiti a leggere i tabellini?? ogni annata e diversa......Di natale è forte ma l'anno scorso l'udinese fece schifo se hanno voluto prendere Denis per cambiare qualcosa mica saranno tutti scemi ad Udine....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2086 il: 25 Ottobre, 2010, 12:21:18 pm »
E quest'anno l'udinese era ultima in classifica e  Di natale aveva fatto un gol, ma che c'entra....ma il calcio lo guardi anche o ti limiti a leggere i tabellini?? ogni annata e diversa......Di natale è forte ma l'anno scorso l'udinese fece schifo se hanno voluto prendere Denis per cambiare qualcosa mica saranno tutti scemi ad Udine....

scemi no ma pidocchiosi sì! Fra poco Pozzo si vende pure alla mamma!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2087 il: 25 Ottobre, 2010, 12:22:06 pm »
scemi no ma pidocchiosi sì! Fra poco Pozzo si vende pure alla mamma!

appunto allora se ci ha speso i soldi significa che ci crede.......

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2088 il: 25 Ottobre, 2010, 18:18:47 pm »
appunto allora se ci ha speso i soldi significa che ci crede.......

oppure proprio perchè non vuole spendere soldi ha preso un cesso a poco prezzo... punti di vista  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #2089 il: 31 Ottobre, 2010, 20:14:45 pm »
da quando c'è lui l'Udinese vola :sisi: :look:

bender89

« Risposta #2090 il: 31 Ottobre, 2010, 20:15:22 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2091 il: 31 Ottobre, 2010, 22:22:00 pm »
In panchina  :truz:

Fa spogliatoio.

Nel senso che l'hanno messo con la cardarella in mano a sistemare le riggiole vicino alle docce.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #2092 il: 15 Novembre, 2010, 10:02:59 am »
Sto bidone quando stava a Napoli voleva giocare titolare, ed i suoi talebani gli stavano pure appresso con la storiella che giocava poco (quando la cosa era ampiamente falsa visto che con Reja e Mazzarri ha giocato pure troppo, solo con Donadoni il campo l'ha visto poco....l'anno scorso 2 mesi consecutivi da titolare con il fenomenale bottino di una rete), soffriva la pressione, che nell'Udinese faceva 15 gol bla bla bla....morale della storia, da quando è tornato ha giocato solo 2 partite da titolare, poi è stato rispedito in panchina diventando addirittura la terza scelta dopo Floro Flores titolare (e questa già  è una cosa su cui vergognarsi...) ed udite udite addirittura Corradi. Praticamente nel Napoli era la prima alternativa all'attacco, nell'Udinese l'ultima ruota del carro....il povero bomber incompreso.
Ed ovviamente la colpa è di Guidolin....

SpamMattia

« Risposta #2093 il: 15 Novembre, 2010, 10:06:45 am »
Sto bidone quando stava a Napoli voleva giocare titolare, ed i suoi talebani gli stavano pure appresso con la storiella che giocava poco (quando la cosa era ampiamente falsa visto che con Reja e Mazzarri ha giocato pure troppo, solo con Donadoni il campo l'ha visto poco....l'anno scorso 2 mesi consecutivi da titolare con il fenomenale bottino di una rete), soffriva la pressione, che nell'Udinese faceva 15 gol bla bla bla....morale della storia, da quando è tornato ha giocato solo 2 partite da titolare, poi è stato rispedito in panchina diventando addirittura la terza scelta dopo Floro Flores titolare (e questa già  è una cosa su cui vergognarsi...) ed udite udite addirittura Corradi. Praticamente nel Napoli era la prima alternativa all'attacco, nell'Udinese l'ultima ruota del carro....il povero bomber incompreso.
Ed ovviamente la colpa è di Guidolin....
:sbav:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2094 il: 15 Novembre, 2010, 14:57:49 pm »
a sua parziale giustificazione c'è da dire che si è appena ripreso da un infortunio e se non sbaglio proprio per colpa di questo infortunio saltò anche tutta la preparazione estiva :sisi:
non mi dite niente ma io a Gennaio me lo riprenderei :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #2095 il: 15 Novembre, 2010, 15:01:11 pm »
a sua parziale giustificazione c'è da dire che si è appena ripreso da un infortunio e se non sbaglio proprio per colpa di questo infortunio saltò anche tutta la preparazione estiva :sisi:

Si è ripreso un mese e mezzo fa, non a caso sono passate già  6 partite da quando è tornato (le prime 2 titolari e poi il nulla cosmico). Per me visto che a Napoli si credeva il Batistuta incompreso può andarsene a fare i chinotti anche nel campionato albanese, può essere che lì riesca ad essere titolare in qualche squadra....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2096 il: 15 Novembre, 2010, 19:22:15 pm »
non mi dite niente ma io a Gennaio me lo riprenderei :sisi:
D'altronde a partita in corso è sempre stato decisivo,invece da titolare non tanto..peccato che sottoporta metterla dentro non sembra proprio cosa sua, se il suo compito fosse solo quello di aiutare la manovra offensiva della squadra sarebbe più che buono, ma purtroppo non lo è. Io comunque attualmente tenterei di far giocare più Dumitru che per quel pochissimo che l'ho visto mi ha fatto una buona impressione e testerei Lucarelli quando recupererà .

Ma fino ad ora neanche 1 goal? Siamo a 1/3 di campionato  :brr:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2097 il: 15 Novembre, 2010, 19:26:46 pm »
El Tanica farà  tanta panchina anche a Udine, come previsto.

Offline wendell

• *
« Risposta #2098 il: 15 Novembre, 2010, 21:09:42 pm »
Si aggiunge alla lunghissima lista di mezze seghe che giusto a Napoli hanno avuto un briciolo di gloria. Appena andati via hanno azzeccato solo figurelle.

Grande stima per i nostri allenatori (tranne Donadoni).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #2099 il: 15 Novembre, 2010, 23:04:02 pm »
Credevo meglio, peccato. :(
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: