Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181771 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1820 il: 20 Luglio, 2010, 13:14:12 pm »
si, ma sarebbe rimasto una merda nel giocare a calcio.

lavezzi in squadra non lo puoi discutere.
ragazzi ma l'italiano o cuniscit?chi o sta criticaann a lavezzi in campo?o prublem è che vuoi pure difronte ai fatti(cioé che denis nel suo piccolo ha contribuito alla grande stagione di quest'anno) o facit na chiaveca quando lui è semp stato a disposizione.
mentre certa gente che abbandona i ritiri e manda le lettere ai tifosi comm e can e pecora non lo fa...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1821 il: 20 Luglio, 2010, 13:14:20 pm »
non ho detto questo.
cavani come lui sbaglia tantissimo sottoporta ( i tifosi del palermo dicono di lui quello che noi diciamo di denis)ma è un giocatore scarso?non mi pare.
quaglia e lavezzi sono tecnicamente superiori ma quando stavano fuori forma e denis stava meglio cmq lui non veniva considerato...
ha fatto 13 gol giocando da seconda punta... si mangerà  pure i gol ma li segna pure... e pure partendo da lontano... ma mo veramente vuoi mettere cavani co denis?
il fatto che uno che di mestiere fa l'allenatore preferisca un giocatore fuori forma piuttosto che denis dovrebbe farti riflettere e tanto...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1822 il: 20 Luglio, 2010, 13:15:50 pm »
non mi pare. lui ha detto che se nn ha spazio, vuole andare via.
al mio paese significa voler giocare.
beh sai com'è è il suo mestiere... c'è gente ca se pigl o stipendio senza faticà  e sta bbon accussì.
se tu facessi il tecnico informatico ma ti tenessero solo a scarfare le sedie ai tuoi coleghi saresti soddisfatto?no chiederesti di esser ceduto a una squadra inferiore dove poter "lavorare"... :smoke:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

SpamMattia

« Risposta #1824 il: 20 Luglio, 2010, 13:16:52 pm »
beh sai com'è è il suo mestiere... c'è gente ca se pigl o stipendio senza faticà  e sta bbon accussì.
se tu facessi il tecnico informatico ma ti tenessero solo a scarfare le sedie ai tuoi coleghi saresti soddisfatto?no chiederesti di esser ceduto a una squadra inferiore dove poter "lavorare"... :smoke:
stai paradossalmente dicendo che le riserve in una squadra non servono a un cazzo

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1825 il: 20 Luglio, 2010, 13:20:05 pm »
ha fatto 13 gol giocando da seconda punta... si mangerà  pure i gol ma li segna pure... e pure partendo da lontano... ma mo veramente vuoi mettere cavani co denis?
il fatto che uno che di mestiere fa l'allenatore preferisca un giocatore fuori forma piuttosto che denis dovrebbe farti riflettere e tanto...
e mi fa riflettere però ca simm tutt quant brav a giudicà . lui ha limiti non tanto tecnici quanto mentali(sua stessa ammissione) e questo condiziona un attaccante moltissimo come un ragioniere che deve fare i conti con un bastone in culo..non stai sereno e facilmente sbagli.
ma non mettetemi in bocca cose che non ho detto-chi ha paragonato cavani a denis: io ho detto il contrario e che spaccccim. ho detto che i tifosi lo criticano(a cavani) perché sbaglia sottoporta(molti lo hanno fatto anche qui)così come denis ma cmq rimane un gran giocatore(cavani).denis è limitato tecnicamente, è un discreto attaccante ma non è il male del napoli così come lo fate apparire.
basterebbe che molti di noi tifosi allenatori del napoli si facessero un bagno di umiltà  e li dicesseo solo grzie per aver fatto parte diuna SQUADRA vincente. PUNTO!!
CA SIMM ADDIRITTURA MEGLIO DI ALLENATORI CHE TENGONO IL TESSERINO E CHE ALLENANO DA ANNI IN SERIE A E B... :maronn:

ps
errore: cavani ha giocato con miccoli da PRIMA punta solo che tornava pure a difendere a difesa

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1826 il: 20 Luglio, 2010, 13:21:20 pm »
Secondo me non ha senso sta discussione. Anche perchè nessuno riesce a convincere l'altro :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #1827 il: 20 Luglio, 2010, 13:21:48 pm »
mo chiudo un po' :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1828 il: 20 Luglio, 2010, 13:25:03 pm »
Secondo me non ha senso sta discussione. Anche perchè nessuno riesce a convincere l'altro :asd:
cioé io spero solo di esser stato chiaro.
a me denis non paice come attaccante. denis non è da napoli e lo ha dimostrato, non regge le pressioni per non è il male eterno del napoli stesso. anche lui ha contribuito alle vittorie di quest'anno e per questo meriterebbe un grazie e arrivederci, e non di esser preso a pesci in faccia come l'ultimo degli adriano dell'inter...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1829 il: 20 Luglio, 2010, 13:25:37 pm »
:sisi: :asd:
Tanque resta con Noi mi unisco alle azzurrine :yeeh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #1830 il: 20 Luglio, 2010, 13:32:41 pm »
:sisi: :asd:
Tanque resta con Noi mi unisco alle azzurrine :yeeh:
Ricchione

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1831 il: 20 Luglio, 2010, 13:33:32 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1832 il: 20 Luglio, 2010, 14:07:26 pm »
Quando sfaccimma se ne va?
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1833 il: 20 Luglio, 2010, 14:12:26 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline dreams

• *
« Risposta #1834 il: 20 Luglio, 2010, 14:22:13 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1835 il: 20 Luglio, 2010, 14:37:23 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1836 il: 20 Luglio, 2010, 22:30:06 pm »
German Denis e l'Udinese sono sempre più vicini, o meglio, Napoli e Udinese sono d'accordo sulle cifre del trasferimento, ma la società  friulana non ha ancora trovato con Denis un accordo che sembra tutt'altro che scontato. Il milione che l'attaccante argentino guadagna a Napoli, infatti, è troppo per la società  dei Pozzo, ma Denis non è disposto a ridursi l'ingaggio. Per questo il Tanque ha detto di voler aspettare l'arrivo del suo procuratore Leo Rodriguez dall'Argentina. Solo allora la situazione potrebbe risolversi, ma non è detto che si risolva per un passaggio dell'argentino a Udine.

il professionista serio... fossi in mazzarri manco la panca solo in tribuna ad inchiattirsi più di come era...

Offline mk89

• *
« Risposta #1837 il: 20 Luglio, 2010, 22:33:18 pm »
il professionista serio... fossi in mazzarri manco la panca solo in tribuna ad inchiattirsi più di come era...

ma che ti aspetti che si abbassa l'ingaggio?
uagliò, questi 10-15 anni lavorano, poi fann a fin re trac.... se non li guadagnano ora i soldi!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1838 il: 20 Luglio, 2010, 22:52:36 pm »
ma che ti aspetti che si abbassa l'ingaggio?
uagliò, questi 10-15 anni lavorano, poi fann a fin re trac.... se non li guadagnano ora i soldi!

Io per guadagnare 800.000 euri (lordi) ci metto 27,51 anni  :pianto:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1839 il: 20 Luglio, 2010, 22:57:09 pm »

ma perché tu to dimezzass o stipend accussì senza motivo?