Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180158 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1720 il: 20 Luglio, 2010, 12:20:00 pm »
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net "Denis è molto contento a Napoli di tifosi e società  ma è chiaro che vuole giocare di più non vuole trovarsi in una situazione che non ha mai affrontato. Lui ha sempre giocato titolare e non può accettare di giocare solo quando mancano uno tra Lavezzi e Quagliarella anche perchè in questo modo si sente sempre sotto esame e questo non gli permette di rendere al meglio. A novembre avevo incontrato Bigon esponendogli i nostri problemi e gli ho detto che Maradona era stato chiaro sul fatto che se German non avesse giocato con continuità  non aveva molte possibilità  di giocare il mondiale. Ha pagato il fatto di non giocare perchè fino ad allora era stato sempre convocato dal nuovo cittì. Da poco ho rivisto Bigon che mi ha espresso soddisfazione per le prestazioni di Denis e noi dal nostro canto abbiamo ribadito il concetto che il ragazzo ha bisogno di giocare di più. Stasera partirò dell'Argentina e non so ancora se il mio assistito resterà  o meno a Napoli. La società  vorrebbe confermarlo ma German vuole giocare di più. Ipotesi Udinese? I friuliani cercano una punta dalle sue caratteristiche, staremo a vedere".

ti basta?
autocitazione.

Non può giocare solo quando mancano...? ma chi si maradona?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1721 il: 20 Luglio, 2010, 12:20:46 pm »
allora Denis ha giocato due anni vergognosi e merita qualsiasi infamia, con lo stesso metro di giudizio.... :asd:
vabé uagliù mi arrendo. cioé quello ha la dignità  di dire se arriva tizio sono inferiore voglio andare via e nuje o paragonamm a cannavaro che pretende un aumento di stipendio per aver fatto per la prima volta in 3 mesi il suo mestiere...dai non mi esprimo

bender89

« Risposta #1722 il: 20 Luglio, 2010, 12:21:09 pm »
Gually  :compagni:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1723 il: 20 Luglio, 2010, 12:21:46 pm »
vabé uagliù mi arrendo. cioé quello ha la dignità  di dire se arriva tizio sono inferiore voglio andare via e nuje o paragonamm a cannavaro che pretende un aumento di stipendio per aver fatto per la prima volta in 3 mesi il suo mestiere...dai non mi esprimo
denis è inferiore a tutti quelli citati, pure a Lucarelli... da anni che sta qua non ha dimostrato nulla se non di essere na pippa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1724 il: 20 Luglio, 2010, 12:22:25 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1725 il: 20 Luglio, 2010, 12:22:37 pm »
Ma rifiuta l'Udinese perchè non vuole perdere un solo centesimo di quello che guadagna e pretende pure la buonauscita...ma buonauscita di che ?? Nu grande cavece into 'o mazzo, questo è la buonauscita da dare a questa negazione del calcio
Già  in precedenza aveva rifiutati pure i turchi, che erano disposti a darci pure una cosuccia di soldi in più

prima dici che vol sul e sord e poi ti contraddici  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1726 il: 20 Luglio, 2010, 12:23:05 pm »
ma almeno Calaiò faceva il gallo sulla munnezza in C e parzialmente in B. Questo che sfaccimma ha fatto per ipnotizzarvi in questo modo?  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1727 il: 20 Luglio, 2010, 12:23:27 pm »
Napoli-Roma 2-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 28-02-2010 Video HQ
Denis gol Napoli Milan 2 a 2
mamma mia che pisciate del portiere devo dire e mi limito a questi... :zzz:
2 partite su 40.

il 2-2 del milan non lo considerare, se la partita fosse durata 5 minuti in più avremmo vinto 4-2... si stavano cacando in mano.

guallera

« Risposta #1728 il: 20 Luglio, 2010, 12:24:54 pm »
prima dici che vol sul e sord e poi ti contraddici  :look:
Io non mi contraddico proprio. I turchi al Napoli erano disposti a darci qualcosa in più dei 4,5 dell'Udinese, ma il negato per il calcio non ci è voluto andare. Questo pretende tutto, il posto da titolare, i soldoni assai, invece di ringraziare il Dio che un cadavere del genere manco nel campionato venezualano potrebbe giocare

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1729 il: 20 Luglio, 2010, 12:24:58 pm »
autocitazione.

Non può giocare solo quando mancano...? ma chi si maradona?
questa tua autocitazione tova chiarezza sempre qui:
Ho sempre giocato quando qualcun altro era infortunato o squalificato. Dovevo guadagnarmi tutto in novanta minuti. Ogni partita diventava un esame, una sorta di prova. Era una mia condizione mentale, per carità .

Resterei a Napoli a vita: città  bellissima, gente che mi dimostra affetto, società  seria. Ma un attaccante deve giocare, deve avere continuità  per rendere al meglio».

Pazzini, Matri, Maxi Lopez: si sente inferiore?
No, perché l’attaccante vive di stagioni. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è esploso. Me la gioco con tutti, l’importante sarebbe partire alla pari, una competizione corretta

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1730 il: 20 Luglio, 2010, 12:26:32 pm »
denis è inferiore a tutti quelli citati, pure a Lucarelli... da anni che sta qua non ha dimostrato nulla se non di essere na pippa
maronn si è una SCHIFEZZA DI GIOCATORE OK?!?!LO RIPETO PERò HA LA DIGNITà  A DIFFERENZA DI QUANTO AVETE DETTO DI AVERE STIMA E AMOR PROPRIO E AMMETTERE CHE DOVE NON C'è COMPETIZIONE SANA è MEGLIO CHE NON CI STA E VA VIA!!!!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1731 il: 20 Luglio, 2010, 12:27:24 pm »
2 partite su 40.

il 2-2 del milan non lo considerare, se la partita fosse durata 5 minuti in più avremmo vinto 4-2... si stavano cacando in mano.
se vabbé se mia nonn tenev e rot er na carruzzell... :tafazzi: ogni scus e bbon...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1732 il: 20 Luglio, 2010, 12:28:25 pm »
questa tua autocitazione tova chiarezza sempre qui:
sempre na pippa è, se non hai condizione mentale non giochi da professionista...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1733 il: 20 Luglio, 2010, 12:28:40 pm »
Io non mi contraddico proprio. I turchi al Napoli erano disposti a darci qualcosa in più dei 4,5 dell'Udinese, ma il negato per il calcio non ci è voluto andare. Questo pretende tutto, il posto da titolare, i soldoni assai, invece di ringraziare il Dio che un cadavere del genere manco nel campionato venezualano potrebbe giocare
ma secondo te i turchi non glie davano più soldi? credi ca nun e tengn?
e poi quelle sono le dichiarazioni degli stessi giornalai che dicevano ca o napl nun ten e sord e che avrebbe comprato matri e acquaiolo... :zzz:

Offline joint

• *
« Risposta #1734 il: 20 Luglio, 2010, 12:28:46 pm »
ja veramente ma come si fa a difendere sta lota disumana?
Ha ragione guallera quando dice che non abbiamo memoria storica...cioè questo catorcio di essere umano sono 2 anni che ci fa arravogliare stomaco e retto attorno al fegato,si è mangiato centinaia e centinaia di gol e ci appoggiamo a quei 5 gol che ha fatto in questo campionato (anche io ho segnato di più cit. floro flores).
Parliamoci chiaro,se Denis giocasse una qualsiasi altra squadra del mondo saremmo i primi a deriderlo.

Detto ciò,se dovesse rimanare come quarta quinta punta ok,ma deve fare il cesso e accettare la panchina.Vuole giocare?e allora che se ne andasse a fanculo perchè in questa squadra sono tutti più forti di lui e non vedo perchè dovremmo schierarlo titolare.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1735 il: 20 Luglio, 2010, 12:29:54 pm »
sempre na pippa è, se non hai condizione mentale non giochi da professionista...
come pazzini e gilardino... :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1736 il: 20 Luglio, 2010, 12:30:42 pm »
Vuole giocare?e allora che se ne andasse a fanculo perchè in questa squadra sono tutti più forti di lui e non vedo perchè dovremmo schierarlo titolare.
e infatti lui questo ha detto e questo farà  solo che tutti lo criticano lo stesso...bah!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1737 il: 20 Luglio, 2010, 12:30:48 pm »
come pazzini e gilardino... :maronn:
a differenza sua almeno questi segnano...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1738 il: 20 Luglio, 2010, 12:31:29 pm »
a differenza sua almeno questi segnano...
nella fiorentina pazzini segnava meno di mia nonna...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1739 il: 20 Luglio, 2010, 12:31:53 pm »
se vabbé se mia nonn tenev e rot er na carruzzell... :tafazzi: ogni scus e bbon...
iamm quel gol l'avrebbe segnato chiunque... ma per favore... i difensori del milan erano proprio cacati in mano, se eri allo stadio sai cosa voglio dire... basti pensare che abbiati cacato sotto, spedì la palla nei distinti 2 secondi prima...

poi dimmi le partite in cui denis è stato determinante...
al più napoli-siena 2-0 in cui giocammo col tridente e riuscimmo a sbloccare il risultato... e bast chest'è... non ricordo altre partite, ce ne saranno, ma alla fine denis è e rimane quello che è: un giocatore da bassa serie A/serie b