Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180569 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1540 il: 15 Luglio, 2010, 18:13:16 pm »
a me piace :boh: e piace ancora di più al solo pensiero di vedere Lucarelli :maronn:
lucarelli cu tutt ca ten na panza tant è meglio di denis....ha segnato 10 gol quest anno, denis a 10 ci è arrivato in 2 anni....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1541 il: 15 Luglio, 2010, 18:14:15 pm »
ma poi pure tutta sta indole da lottatore io non me la ricordo, però vabbuò, concediamogli un pregio giusto per carità  cristiana...  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1542 il: 15 Luglio, 2010, 18:17:58 pm »
lucarelli cu tutt ca ten na panza tant è meglio di denis....ha segnato 10 gol quest anno, denis a 10 ci è arrivato in 2 anni....
:suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1543 il: 15 Luglio, 2010, 18:19:40 pm »
ora parlano di 4,5 milioni...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1544 il: 15 Luglio, 2010, 18:20:16 pm »
ora parlano di 4,5 milioni...
la bancarella del torrone...  :banana:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1545 il: 15 Luglio, 2010, 18:20:30 pm »
:suicidio:
lo ripeto:Dario Silva e Julio Gonzalez con i rispettivi arti amputati sono meglio di Denis!!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1546 il: 15 Luglio, 2010, 18:28:02 pm »
andiamo a farci i nostri 3-4 mesi di preparazione, facimm nu dio di fisico

alza alza :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1547 il: 15 Luglio, 2010, 19:23:58 pm »
se n'è iut ?
chiudooooooooooooooo  :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1548 il: 15 Luglio, 2010, 19:54:44 pm »
Grande amarezza a Folgaria per l'addio di German Denis, il Tanque sta per salutare i compagni per partire destinazione Udine. Quest'oggi, come riferisce Francesco Modugno per Radio Marte, il giocatore argentino è stato lungamente applaudito ed elogiato dai sostenitori azzurri, in particolare un tifoso del Napoli proveniente da Pozzuoli è letteralmente scoppiato a piangere quando si è avvicinato al giocatore argentino per salutarlo.

non ero io :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1549 il: 15 Luglio, 2010, 19:57:02 pm »
in particolare un tifoso del Napoli proveniente da Pozzuoli è letteralmente scoppiato a piangere quando si è avvicinato al giocatore argentino per salutarlo.

:maronn:
:maronn::maronn:
:maronn::maronn::maronn:
:maronn::maronn::maronn::maronn:
:maronn::maronn::maronn::maronn::maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #1550 il: 15 Luglio, 2010, 19:58:01 pm »
Citazione
Manca poco per il trasferimento di German Denis all'Udinese. Si attende l'accordo tra il giocatore e la società  del presidente Pozzo. La novità  di questi minuti è che l'argentino si trasferirà  a titolo definitivo per 4,5mln e non in comproprietà  (inizialmente si parlava di 3mln per la metà ).

ma che cazzo, 4.5 milioni!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #1551 il: 15 Luglio, 2010, 20:06:06 pm »
un tifoso del Napoli proveniente da Pozzuoli è letteralmente scoppiato a piangere quando si è avvicinato al giocatore argentino per salutarlo.
Un masochista amante dello schifo della peggior specie...

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1552 il: 15 Luglio, 2010, 20:19:05 pm »

e qua devono essere tutti Maradona....
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline mk89

• *
« Risposta #1553 il: 15 Luglio, 2010, 20:26:21 pm »

e qua devono essere tutti Maradona....

o fra', qua non vogliamo tutti maradona, però nun vulimm nemmen i denis....ma ti rendi conto che quest' anno s'ha magnat coccos come ....10-12 goal solo lui? se li avesse fatti, buon per lui e chiaramente per noi, ce lo saremmo tenuti e lui probabilmente sarebbe andato in nazionale, ... che ti posso dire?
Parliamoci chiaro: è sul campo che si dimostra quello che sai fare, non nell'allenamento dove segna ogni settimana da quando è qui...
Quagliarella con tutto che quest'hanno s'è saltato svariate partite, che ha avuto problemi (fisici? boh)... ha scassato. Sono chiaramente due mondi a parte...se vogliamo vincere ..eh..bisogna fare a meno di giocatori, anche se legati alla maglia come magari è Denis (ma è veramente così?). Se vuoi andare a fare le partitelle di pallone senza mai prenderti una soddisfazione allora vendiamo hamsik, quagliarella, ...., e con i soldi che ricaviamo andiamo a mangiare una pizza tutti quanti assieme (tutta napoli e provincia, intesi..).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1554 il: 15 Luglio, 2010, 20:33:10 pm »
o fra', qua non vogliamo tutti maradona, però nun vulimm nemmen i denis....ma ti rendi conto che quest' anno s'ha magnat coccos come ....10-12 goal solo lui? se li avesse fatti, buon per lui e chiaramente per noi, ce lo saremmo tenuti e lui probabilmente sarebbe andato in nazionale, ... che ti posso dire?
Parliamoci chiaro: è sul campo che si dimostra quello che sai fare, non nell'allenamento dove segna ogni settimana da quando è qui...
Quagliarella con tutto che quest'hanno s'è saltato svariate partite, che ha avuto problemi (fisici? boh)... ha scassato. Sono chiaramente due mondi a parte...se vogliamo vincere ..eh..bisogna fare a meno di giocatori, anche se legati alla maglia come magari è Denis (ma è veramente così?). Se vuoi andare a fare le partitelle di pallone senza mai prenderti una soddisfazione allora vendiamo hamsik, quagliarella, ...., e con i soldi che ricaviamo andiamo a mangiare una pizza tutti quanti assieme (tutta napoli e provincia, intesi..).

Guarda che io nn ho detto che denis deve rimanere qua. e nn ho detto che denis è paragonabile a quagliarella . e nn ho detto che con denis si sarebbe vinto . E' l'atteggiamento di noi tifosi che nn mi piace e nn mi riferisco certo a guallera in particolare. Qua pure quagliarella , che è un campionissimo veniva criticato apertamente e c'era la gente che invocava l'ingresso in campo di denis.Mo se ne jut denis e tutti siamo contenti (ahime io no), ma al primo momento di difficoltà  dell'attacco ci sarà  chi lo rimpiangerà ...magari adesso mi dirai di no,ma fidati sarà  così.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1555 il: 15 Luglio, 2010, 20:34:48 pm »

Certi tifosi si affezionano ad un giocatore anche per un semplice gol.

guallera

« Risposta #1556 il: 15 Luglio, 2010, 20:38:46 pm »
Ghiamm ma addirittura piangere, per cortesia è un esagerazione che va al di là  della comprensione umana. Tutto quello che volete, fosse stato uno dei protagonisti delle promozioni ed allora ci può pure stare...ma uno che si mette a piangere perchè va via è roba proprio da igiene mentale.

Offline bart

• *
« Risposta #1557 il: 15 Luglio, 2010, 20:38:52 pm »
all'anema rà  lot, ricordo ancora tutte le volte in cui mi davi addosso ogni volta che dicevo che Denis si mangia l'impossibile :wall:

l'importante è che ti sia ravveduto :culo: :)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1558 il: 15 Luglio, 2010, 20:43:42 pm »
vogliamo comunque ricordarlo così  :peppe:

napoli milan 2 -2 goal di dennis mix di voci sky radiorai e direttastadio

I 3 MINUTI DELLA RIMONTA NAPOLI-BENFICA 3-2 COPPA UEFA
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1559 il: 15 Luglio, 2010, 20:45:01 pm »
Guarda che io nn ho detto che denis deve rimanere qua. e nn ho detto che denis è paragonabile a quagliarella . e nn ho detto che con denis si sarebbe vinto . E' l'atteggiamento di noi tifosi che nn mi piace e nn mi riferisco certo a guallera in particolare. Qua pure quagliarella , che è un campionissimo veniva criticato apertamente e c'era la gente che invocava l'ingresso in campo di denis.Mo se ne jut denis e tutti siamo contenti (ahime io no), ma al primo momento di difficoltà  dell'attacco ci sarà  chi lo rimpiangerà ...magari adesso mi dirai di no,ma fidati sarà  così.

Ti dirò, ero il primo a criticare quagliarella, ma come criticavo lui criticavo anche denis e Lavezzi, e hamsik e tutti gli altri, ma un po' come fanno tutti a causa del fegato irritabile quando vedi che un attaccante riesce a saltare più alto di un difensore e non riesce a mettere la palla dentro di testa ( l'unica cosa che sa fare un pochino meglio )
Ma porca miseria, non ho mai detto che Denis è più forte di Quagliarella. Obiettivamente sono due mondi a parte. Quagliarella con tutto che ha deluso le aspettative, e le ha deluse perchè ci aspettavamo come nostra abitudine il campione che segna 80 goal all'anno, ha scassato...
Le conclusioni si tirano a fine campionato, non durante, perchè sennò finiamo a fare quelle classifiche stupidissime "i goal di denis sono stati più importanti di quelli di quagliarella"...perchè giustamente esiste il goal importante e quello meno importante  :asd:

all'anema rà  lot, ricordo ancora tutte le volte in cui mi davi addosso ogni volta che dicevo che Denis si mangia l'impossibile :wall:

sì, perchè non eri obiettivo.
sbagliava quagliarell "eh no...gli manca la forma..".
o facev denis: uaaa sta lot vattenn..

alla fine è chiaro, denis è più scarso di quagliarella, ma non c'è neanche bisogno di scriverlo...