Guarda che io nn ho detto che denis deve rimanere qua. e nn ho detto che denis è paragonabile a quagliarella . e nn ho detto che con denis si sarebbe vinto . E' l'atteggiamento di noi tifosi che nn mi piace e nn mi riferisco certo a guallera in particolare. Qua pure quagliarella , che è un campionissimo veniva criticato apertamente e c'era la gente che invocava l'ingresso in campo di denis.Mo se ne jut denis e tutti siamo contenti (ahime io no), ma al primo momento di difficoltà dell'attacco ci sarà chi lo rimpiangerà ...magari adesso mi dirai di no,ma fidati sarà così.
Ti dirò, ero il primo a criticare quagliarella, ma come criticavo lui criticavo anche denis e Lavezzi, e hamsik e tutti gli altri, ma un po' come fanno tutti a causa del fegato irritabile quando vedi che un attaccante riesce a saltare più alto di un difensore e non riesce a mettere la palla dentro di testa ( l'unica cosa che sa fare un pochino meglio )
Ma porca miseria, non ho mai detto che Denis è più forte di Quagliarella. Obiettivamente sono due mondi a parte. Quagliarella con tutto che ha deluso le aspettative, e le ha deluse perchè ci aspettavamo come nostra abitudine il campione che segna 80 goal all'anno, ha scassato...
Le conclusioni si tirano a fine campionato, non durante, perchè sennò finiamo a fare quelle classifiche stupidissime "i goal di denis sono stati più importanti di quelli di quagliarella"...perchè giustamente esiste il goal importante e quello meno importante

all'anema rà lot, ricordo ancora tutte le volte in cui mi davi addosso ogni volta che dicevo che Denis si mangia l'impossibile 
sì, perchè non eri obiettivo.
sbagliava quagliarell "eh no...gli manca la forma..".
o facev denis: uaaa sta lot vattenn..
alla fine è chiaro, denis è più scarso di quagliarella, ma non c'è neanche bisogno di scriverlo...