una minusvalenza inutile non mi è piaciuta questa operazione...
perchè sei l'unico fan di denis al mondo!
a me piace e piace ancora di più al solo pensiero di vedere Lucarelli
Ma solo perchè Lucarelli è un ex giocatore orma. Anche solo un paio di anni fa Lucarelli metteva il pene in bocca a Denis e contemporaneamente gli fistava pure il culo col braccio
sinceramete sti discorsi non li capisco pure Bobo Vieri 5-6 anni fa era meglio di Lucarelli che discorsi sono
No era un di più per scrivere quella stronzata . Comunque Denis è na pippa, questo è incontrovertibile.
Jamm ha avuto le sue chance e le ha fallite 9 volte su 10. E' un attaccante mediocre che abbiamo strapagato e se ne va al suo prezzo reale.
Nun pazziamm n'guoll a Denis, ca addivento na bestia!!Denis è la sfaccimma di tutti gli attaccanti;Ardemagni,Mastronunzio,Caracciolo,Zampagna,Noselli e Corona gli poggliano lo scroto,il pene e i peli pubici in gola!
ho già argomentato mo mi scoccio di riscrivere strapagato non so lo abbiamo preso a 6 e venduto(male) a 4poi aspetto l'ufficialità
hai dimenticato Godeas,Bucchi,Moscardelli e Dino Fava
è vero sarà anke un lottatore, ma x essere considerato un buon attaccante ciò non basta...se così fosse tutti noi potremmo giocare in serie A, andiamo a farci i nostri 3-4 mesi di preparazione, facimm nu dio di fisico e lottiamo in campo...tanto se basta sudare la maglia e lottare x essere un buon giocatore...venderlo a 4 mln è un affarone...il suo reale valore è di 4 euro in tagli da un euro falsi....