Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180804 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1500 il: 15 Luglio, 2010, 17:16:44 pm »
è una merda.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1501 il: 15 Luglio, 2010, 17:18:10 pm »
appunto. quindi le occasioni le ha avute. poi se pretendeva di essere titolare fisso in un attacco con lavezzi quagliarella e hamsik non solo è un cretino disonesto ma è pure un illuso
io non credo che volesse un posto da titolare fisso il primo anno ha fatto tante volte panchina a Zalayeta e quest'anno a Quagliarella non sarebbe stato questo il problema per me sarebbe stato perfetto come sostituto della prima punta uno che butti sempre dentro nell'ultima mezz'ora ma credo che non abbia avuto queste garanzie e giustamente ha deciso di andarsene ora voglio vedere se chi verrà  avrà  lo stesso impatto che aveva lui quando entrava a partita in corso

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1502 il: 15 Luglio, 2010, 17:21:11 pm »
se fossi sul forum del portogruaro sarebbero tutti d'accordo con te :look:
che vi devo di accontentatevi di Lucarelli come riserva della punta :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1503 il: 15 Luglio, 2010, 17:21:49 pm »
io non credo che volesse un posto da titolare fisso il primo anno ha fatto tante volte panchina a Zalayeta e quest'anno a Quagliarella non sarebbe stato questo il problema per me sarebbe stato perfetto come sostituto della prima punta uno che butti sempre dentro nell'ultima mezz'ora ma credo che non abbia avuto queste garanzie e giustamente ha deciso di andarsene ora voglio vedere se chi verrà  avrà  lo stesso impatto che aveva lui quando entrava a partita in corso
non ci vuole molto ad avere impatto >0

bender89

« Risposta #1504 il: 15 Luglio, 2010, 17:23:51 pm »
che vi devo di accontentatevi di Lucarelli come riserva della punta :boh:

Denis non accetta il ruolo di quarta punta, l'ha fatto presente direttamente. Il problema è tutto del mangiatore d'asado, che non regge le pressioni manco da pluripanchinaro. Lui che "non si sente inferiore a nessuno degli attaccanti che ci hanno accostato".  :cacacazz:

SpamMattia

« Risposta #1505 il: 15 Luglio, 2010, 17:25:40 pm »
ma guarda io in questo reparto d'attacco me lo sarei pure tenuto. il problema è che lui non vuole fare la quarta punta. e allor se ne iess a fancul

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1506 il: 15 Luglio, 2010, 17:31:31 pm »
ma guarda io in questo reparto d'attacco me lo sarei pure tenuto. il problema è che lui non vuole fare la quarta punta. e allor se ne iess a fancul
supponendo che Cavani sia la prima punta titolare Denis dovrebbe essere il suo vice ma secondo me Mazzari vuole dare questo ruolo a Quagliarella perciò penso che Denis se ne sia andato

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1507 il: 15 Luglio, 2010, 17:33:21 pm »

ma che altro impatto aveva oltre quello contro i nostri testicoli?  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1508 il: 15 Luglio, 2010, 17:33:28 pm »
Lui che "non si sente inferiore a nessuno degli attaccanti che ci hanno accostato".  :cacacazz:
in questi giorni Amauri  ha affermato di non sentirsi inferiore a nessuno degli attaccanti accostati alla juve hai presente di chi si parla (Dzeko,Pazzini,Gilardino ecc ecc)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1509 il: 15 Luglio, 2010, 17:34:36 pm »
in questi giorni Amauri  ha affermato di non sentirsi inferiore a nessuno degli attaccanti accostati alla juve hai presente di chi si parla (Dzeko,Pazzini,Gilardino ecc ecc)

Amauri qualche cosa buona in carriera l'ha fatta...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1510 il: 15 Luglio, 2010, 17:34:42 pm »
Sky: Denis all'Udinese a titolo definitivo per 4 milioni di euro.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1511 il: 15 Luglio, 2010, 17:35:13 pm »
Sky: Denis all'Udinese a titolo definitivo per 4 milioni di euro.

grande operazione!

bender89

« Risposta #1512 il: 15 Luglio, 2010, 17:36:12 pm »

Contestualmente ha detto di voler restare per giocarsela con chiunque.
Denis invece lamentava di sentirsi come un giocatore in prova, la sfaccimma, la pressione, Toni, la concorrenza e la madonna di Pompei. Non è adatto, non è solo una questione tecnica.
Saluta, saluta. :ciao:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1513 il: 15 Luglio, 2010, 17:36:34 pm »
Amauri qualche cosa buona in carriera l'ha fatta...
:nono: una stagione buona al palermo poi stop

Offline peppere

• *
« Risposta #1514 il: 15 Luglio, 2010, 17:37:33 pm »
 :bananalama:

bender89

« Risposta #1515 il: 15 Luglio, 2010, 17:37:36 pm »
grande operazione!

Oddio, fino a ieri vendevamo la metà  a 3. :sospetto:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1516 il: 15 Luglio, 2010, 17:37:39 pm »
 :ciao:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1517 il: 15 Luglio, 2010, 17:38:15 pm »
ma 4 è poco però ...  :dilemma:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1518 il: 15 Luglio, 2010, 17:38:40 pm »
Contestualmente ha detto di voler restare per giocarsela con chiunque.
Denis invece lamentava di sentirsi come un giocatore in prova, la sfaccimma, la pressione, Toni, la concorrenza e la madonna di Pompei. Non è adatto, non è solo una questione tecnica.
Saluta, saluta. :ciao:
molti hanno subito la pressione a Napoli lui è qui da 2 anni ha fatto il callo

Offline peppere

• *
« Risposta #1519 il: 15 Luglio, 2010, 17:39:50 pm »
Oddio, fino a ieri vendevamo la metà  a 3. :sospetto:
la metà  era a 2,5, poi è normale che se lo prendi tutto t' fann o scont :sisi: