Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180401 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1480 il: 15 Luglio, 2010, 16:22:41 pm »
ineccepibile :sisi:

:look:
tautologico :maronn:
e c' cazz

SpamMattia

« Risposta #1481 il: 15 Luglio, 2010, 16:23:55 pm »
 :sbav:

no aldilà  del mio odio personale per questo cesso appilato che si crede dio, ha dimostrato di essere un piscitiello cacasotto in cerca di alibi per la sua mediocrità .

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1482 il: 15 Luglio, 2010, 16:25:40 pm »
Adios loffa!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1483 il: 15 Luglio, 2010, 16:30:44 pm »

no aldilà  del mio odio personale per questo cesso appilato che si crede dio, ha dimostrato di essere un piscitiello cacasotto in cerca di alibi per la sua mediocrità .
:bacino:

guallera

« Risposta #1484 il: 15 Luglio, 2010, 16:31:18 pm »
Per me ad Udine manco sarà  titolare....

Offline peppere

• *
« Risposta #1485 il: 15 Luglio, 2010, 16:32:35 pm »
Per me ad Udine manco sarà  titolare....
ma pure per me

di natale     floro     sanchez

se la gioca con bernardone corradi :asd:

bender89

« Risposta #1486 il: 15 Luglio, 2010, 16:36:14 pm »
Per me i 10-12 gol  a Udine li fa.
 Se azzecca la stagione, ed è fortunato..arriva pure a 15.

Allora Denis è oggettivamente un buon calciatore.
Perché uno che arriva a segnare quei goal è un buon giocatore.

Per me Floro Flores si piglia il posto in 4-5 giornate. Al netto di culo e miracoli, uno scandalo come quello che abbiamo visto noi per due anni non ti va in doppia cifra.

guallera

« Risposta #1487 il: 15 Luglio, 2010, 16:38:03 pm »
Allora Denis è oggettivamente un buon calciatore.
Perché uno che arriva a segnare quei goal è un buon giocatore.

Per me Floro Flores si piglia il posto in 4-5 giornate. Al netto di culo e miracoli, uno scandalo come quello che abbiamo visto noi per due anni non ti va in doppia cifra.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Ma poi conoscendo Frociolin molte partite le giocherà  solo con Di Natale e Sanchez, quindi figurati gli spazi diminuiscono addirittura...secondo me l'anno prossimo ce lo ritirano appresso

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1488 il: 15 Luglio, 2010, 16:39:00 pm »

:nonquoto: volete parlare di Denis sul campo a molti non piace ad altri il contrario fino a qui mi sta bene ma Denis si è sempre comportato da professionista da quando è a Napoli anche quando era sempre in ballottaggio con uno scarsone come Zalayeta oppure quando gli veniva preferito uno spento Quagliarella mai una polemica e quando è entrato tante volte ci ha risolto la partita per non parlare del suo attaccamento alla maglia l'avete visto quando segna????
RISPETTO PER IL TANQUE

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1489 il: 15 Luglio, 2010, 16:55:27 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Ma poi conoscendo Frociolin molte partite le giocherà  solo con Di Natale e Sanchez, quindi figurati gli spazi diminuiscono addirittura...secondo me l'anno prossimo ce lo ritirano appresso

con la comproprietà  il cazzo a culo è tutto loro. :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1490 il: 15 Luglio, 2010, 16:57:08 pm »
con uno scarsone come Zalayeta

iss pò :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1491 il: 15 Luglio, 2010, 16:58:12 pm »
:nonquoto: volete parlare di Denis sul campo a molti non piace ad altri il contrario fino a qui mi sta bene ma Denis si è sempre comportato da professionista da quando è a Napoli anche quando era sempre in ballottaggio con uno scarsone come Zalayeta oppure quando gli veniva preferito uno spento Quagliarella mai una polemica e quando è entrato tante volte ci ha risolto la partita per non parlare del suo attaccamento alla maglia l'avete visto quando segna????
RISPETTO PER IL TANQUE
zalayeta sarà  pure uno scarsone ma vale 10 denis che se in carriera avesse dimostrato la metà  di quello che ha dimostrato zalayeta sarebbe almeno classificabile come giocatore di pallone cosa che,per ora, non è. e poi che io mi ricordi quandquaglia stava male denis ha giocato. quest'anno ha avuto tutta la continuità  che voleva quindi che cazzo pretende? VIA QUESTE MERDE

TECNICA DI BASE

« Risposta #1492 il: 15 Luglio, 2010, 17:02:58 pm »
RISPETTO PER IL TANQUE

QUOTO.

bender89

« Risposta #1493 il: 15 Luglio, 2010, 17:03:31 pm »
Denis si è sempre comportato da professionista da quando è a Napoli

Comportarsi da professionisti è la norma per i giocatori normali, un merito per quelli che non hanno argomenti diversi dalla maglia sudata.
Tutti i giocatori del Napoli si sono comportati da professionisti negli ultimi anni, tolti Navarro, Lavezzi e Zalayeta, chi più chi meno.
Poi ho visto Denis scendere in campo con la panza, l'ho visto scendere in campo passeggiando, l'ho visto uscire dal campo gettando la maglia. Tra l'altro è uno che non ha mai lesinato lamentele sulla condizione di "precarietà " della sua posizione in rosa, manco fosse Henry.  :nuvola:
Ma festeggiate, insultatelo. :look:

SpamMattia

« Risposta #1494 il: 15 Luglio, 2010, 17:04:14 pm »
Comportarsi da professionisti è la norma per i giocatori normali, un merito per quelli che non hanno argomenti diversi dalla maglia sudata.
Tutti i giocatori del Napoli si sono comportati da professionisti negli ultimi anni, tolti Navarro, Lavezzi e Zalayeta, chi più chi meno.
Poi ho visto Denis scendere in campo con la panza, l'ho visto scendere in campo passeggiando, l'ho visto uscire dal campo gettando la maglia. Tra l'altro è uno che non ha mai lesinato lamentele sulla condizione di "precarietà " della sua posizione in rosa, manco fosse Henry.  :nuvola:
Ma festeggiate, insultatelo. :look:
quoto :eek:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1495 il: 15 Luglio, 2010, 17:05:28 pm »
zalayeta sarà  pure uno scarsone ma vale 10 denis che se in carriera avesse dimostrato la metà  di quello che ha dimostrato zalayeta sarebbe almeno classificabile come giocatore di pallone cosa che,per ora, non è.
fammi capire paragoni la carriera o il valore del giocatore in quel momento :sospetto: Denis giocò perchè Quagliarella o era infortunao o Squalificato o perchè Lavezzi non giocava.
poche volte è partito titolare per scelta tecnica,quando fabio non brillava :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1496 il: 15 Luglio, 2010, 17:11:49 pm »
fammi capire paragoni la carriera o il valore del giocatore in quel momento :sospetto: Denis giocò perchè Quagliarella o era infortunao o Squalificato o perchè Lavezzi non giocava.
poche volte è partito titolare per scelta tecnica,quando fabio non brillava :sisi:
appunto. quindi le occasioni le ha avute. poi se pretendeva di essere titolare fisso in un attacco con lavezzi quagliarella e hamsik non solo è un cretino disonesto ma è pure un illuso

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1497 il: 15 Luglio, 2010, 17:13:07 pm »
non voglio dire che sia un fenomeno(se avesse avuto maggiore lucidità  sottoporta  :wall: ) ma 8 gol al primo anno di A 5 quest'anno più svariati assist ed è stato tante volte presente in occasioni da gol senza contare che quest'anno è migliorato tantissimo

Poi ho visto Denis scendere in campo con la panza, l'ho visto scendere in campo passeggiando, l'ho visto uscire dal campo gettando la maglia.
:sospetto: al massimo i guanti

Offline peppere

• *
« Risposta #1498 il: 15 Luglio, 2010, 17:14:03 pm »
non voglio dire che sia un fenomeno(se avesse avuto maggiore lucidità  sottoporta  :wall: ) ma 8 gol al primo anno di A 5 quest'anno più svariati assist ed è stato tante volte presente in occasioni da gol senza contare che quest'anno è migliorato tantissimo
se fossi sul forum del portogruaro sarebbero tutti d'accordo con te :look:

bender89

« Risposta #1499 il: 15 Luglio, 2010, 17:15:59 pm »

Ne sarà  contento Alfonso Signorini. :boh: