Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180821 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #140 il: 04 Novembre, 2009, 08:59:39 am »
Premettendo che a me comunque piace ma un attaccante che sbaglia quei gol (non solo con la Juve .. mi ricordo per esempio quello a Lecce) può essere definito forte ?
Ragazzi ma contro la juve l'occasione l'ha creata lui----come stiamo messi non ne avremmo fatto manco una da calcio d'angolo, teneva palla ed apriva negli spazzi sulle corsie, grazie al suo colpo di testa che finalmente ha ingarrato la porta abbiamo pareggiato... per me ha fatto veramente bene, gli è mancato il gol....ma sono periodi!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #141 il: 04 Novembre, 2009, 12:02:14 pm »
ripeto: quando è ben motivato come in queste ultime uscite è utilissimo all'economia della squadra per le sue caratteristiche.

rimane però un giocatore abbastanza limitato e più di tanto non può fare, purtroppo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #142 il: 04 Novembre, 2009, 12:06:50 pm »
ripeto: quando è ben motivato come in queste ultime uscite è utilissimo all'economia della squadra per le sue caratteristiche.

rimane però un giocatore abbastanza limitato e più di tanto non può fare, purtroppo
diego nn farmi  incazzare... ti dico che denis.... da come lo ricordo e lo vedo ora....non è ancora al 100%.... la stagione scorsa era al 40% per me può migliorare ancora...certo che s'è magnato 3 gol.... ma a mio modo di vedere l'unica azione che ha sciupato è stata quando è scivolato...perchè le altre se l'è create da soolo!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 04 Novembre, 2009, 12:13:24 pm »
diego nn farmi  incazzare... ti dico che denis.... da come lo ricordo e lo vedo ora....non è ancora al 100%.... la stagione scorsa era al 40% per me può migliorare ancora...certo che s'è magnato 3 gol.... ma a mio modo di vedere l'unica azione che ha sciupato è stata quando è scivolato...perchè le altre se l'è create da soolo!

beh magari può ancora migliorare nei movimenti, ma se i piedi sono quadrati, quadrati rimangono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #144 il: 04 Novembre, 2009, 12:17:23 pm »
beh magari può ancora migliorare nei movimenti, ma se i piedi sono quadrati, quadrati rimangono
piedi quadrati???? :sospetto:
quando li ha usati??? :asd:
ti dico che può migliorare in scatto stacco e agilità .... poi vediamo se è utile...di certo la tecnica del quaglia la sogna la notte...
ma tu dimmi un attaccante panchinaro di una squdra ai livelli del napoli che sia meglio di denis.
ci preoccupiamo della punta quando in altri luoghi di campo stiamo uccisi e messi in croce! :croce:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #145 il: 04 Novembre, 2009, 12:40:31 pm »
ti dico che può migliorare in scatto stacco e agilità .... poi vediamo se è utile...di certo la tecnica del quaglia la sogna la notte...
ma tu dimmi un attaccante panchinaro di una squdra ai livelli del napoli che sia meglio di denis.
ci preoccupiamo della punta quando in altri luoghi di campo stiamo uccisi e messi in croce! :croce:

:patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #146 il: 04 Novembre, 2009, 12:48:59 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 04 Novembre, 2009, 13:31:54 pm »

:sbav:     :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #148 il: 04 Novembre, 2009, 13:34:52 pm »
L'attaccante del Napoli, German Denis, ha rilasciato un'intervista a Radio Marte. Queste le dichiarazioni più interessanti riprese da Napolipress: "Quando siamo tornati da Torino e ho visto tutti quei tifosi all'aereoporto è stata una gioia immensa. Con Mazzarri mi sento di nuovo importante per questa squadra.

Sappiamo che contro il Catania sarà   una partita diversa, ora abbiamo la mentalità   giusta. Un giocatore si aspetta sempre di essere in campo, ma poi decide l'allenatore. Noi vogliamo vincere a Catania per continuare così. Sto imparando a suonare la batteria. Campagnaro mi ha trasmesso questa passione per la musica e stiamo cercando di convincere Lavezzi a cantare.
A parte gli scherzi, voglio fare bene a Napoli anche per riconquistare un posto in nazionale per i Mondiali. Non poniamoci obiettivi. Giochiamo partita per partita. Napoli diventerà   la mia città  , perchè è simile a quelle argentine e qui è nato mio figlio". napolipress.

:look: :look:

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #149 il: 04 Novembre, 2009, 14:00:35 pm »
L'attaccante del Napoli, German Denis, ha rilasciato un'intervista a Radio Marte. Queste le dichiarazioni più interessanti riprese da Napolipress: "Quando siamo tornati da Torino e ho visto tutti quei tifosi all'aereoporto è stata una gioia immensa. Con Mazzarri mi sento di nuovo importante per questa squadra.

Sappiamo che contro il Catania sarà   una partita diversa, ora abbiamo la mentalità   giusta. Un giocatore si aspetta sempre di essere in campo, ma poi decide l'allenatore. Noi vogliamo vincere a Catania per continuare così. Sto imparando a suonare la batteria. Campagnaro mi ha trasmesso questa passione per la musica e stiamo cercando di convincere Lavezzi a cantare.
A parte gli scherzi, voglio fare bene a Napoli anche per riconquistare un posto in nazionale per i Mondiali. Non poniamoci obiettivi. Giochiamo partita per partita. Napoli diventerà   la mia città  , perchè è simile a quelle argentine e qui è nato mio figlio". napolipress.

:look: :look:

speriamo non trasformino sta squadra in un banda e musica  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Il Napoli nel cuore!!!

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #150 il: 04 Novembre, 2009, 15:25:02 pm »
io un pò lo critico...un pò provo tenerezza...un pò mi fa godere quelle rare volte che segna....però devo dire che benchè in certe cose sia limitato..in una cosa è il numero uno...l'esultanza...quando denis segna..sembra sempre che  abbia vinto la coppa interconintentale...un grande...un grande veramente. :stella:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #151 il: 08 Novembre, 2009, 00:12:24 am »
caratterialmente ha da insegnare molti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #152 il: 08 Novembre, 2009, 11:14:40 am »
oggi in quei 5 minut che ha giocato...a stoppatto si è allargato e dato palla in profondità  per maggio....che come al solito sul fondo si perde....
in pratica fatto molto + di quaglia, ma nn voglio ne elogiare uno ne denigrare l'altro, semplicemente il napoli con denis si trova meglio!

SpamMattia

« Risposta #153 il: 08 Novembre, 2009, 11:15:39 am »
oggi in quei 5 minut che ha giocato...a stoppatto si è allargato e dato palla in profondità  per maggio....che come al solito sul fondo si perde....
in pratica fatto molto + di quaglia, ma nn voglio ne elogiare uno ne denigrare l'altro, semplicemente il napoli con denis si trova meglio!
rimango basìto.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #154 il: 08 Novembre, 2009, 11:16:00 am »

Si è più adatto al modo di giocare del Napoli. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

AyeyeBrazov

« Risposta #155 il: 08 Novembre, 2009, 11:52:34 am »
rimango basìto.
perchè? Guarda che difendere a spada tratta le proprie tesi è onorevole, ma oltre certi limiti può essere confuso per ottusagine :truz:

bender89

« Risposta #156 il: 08 Novembre, 2009, 11:57:31 am »
Giudicare la partita di Denis per un passaggio è una cosa che nemmeno Oscar Di Maio oserebbe fare.  :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #157 il: 08 Novembre, 2009, 11:59:26 am »
guardate la differenza tecnica tra Denis e Quagliarella è palese e mostrata dai due stop che hanno atto ieri sul lancio dalla difesa,uno nel primo tempo fabio uno alla fine denis...
però è altretttanto vero che il Napoli gioca meglio con denis ora,perciò nessuna ottusagine,è analisi della realtà 

SpamMattia

« Risposta #158 il: 08 Novembre, 2009, 12:00:21 pm »
perchè? Guarda che difendere a spada tratta le proprie tesi è onorevole, ma oltre certi limiti può essere confuso per ottusagine :truz:
ma non per  la difesa di denis. io stesso ieri volevo che entrasse prima. però in quei 5 minuti non ha fatto un cazzo(per carità  è anche giusto così).
ecco nando, quello che ho sempre odiato dei 'difensori di denis' è che basta che fa un pirito per dire che è forte mentre io quando è arrivato qua mi aspettavo molto di più e da un ottimo attaccante mi aspetto molte più cose. il passaggio per maggio a firenze è un passaggio normalissimo, che se non fa semplicemente non può stare in serie A, eppure è diventata una 'grande giocata'. perchè non si può ammettere che è un giocatore appena sufficiente in certe occasioni e spesso mediocre? perchè si dice che 'ha fatto 8 gol' e non lo si dice pure di pià ?sia chiaro, il tanque se lo mangia a pià  però è proprio il concetto di fondo che è sbagliato. c'è gente che pur di difendere denis farebbe giocare uno che ha fatto 3-4 giocate buone in un anno che è qui

SpamMattia

« Risposta #159 il: 08 Novembre, 2009, 12:01:18 pm »
Giudicare la partita di Denis per un passaggio è una cosa che nemmeno Oscar Di Maio oserebbe fare.  :look:
ecco.