Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ah quindi lo convocano pure.
nun saje nient? pure navarro sarà in ritiro
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
no ja stai scherzando... o letto che rimane in argentina.
comunque il ritiro con tutte queste persone può essere solo controproducente.Bisogna trovare una soluzione per questi putrefatti, magari farli allenare a castelvolturno ma non aggregarli alla prima squadra che va a folgaria.
Per me denis deve restare,può essere una buona alternativa in attacco,quelli che dobbiamo levarci sono navarro e zalayeta(Lavezzi 1 giorno insieme a loro,si inguaia) e poi i restanti scarsoni come bucchi amodio de zerbi bogliacino ecc.
per me anche denis se ne va in spagna...pozzo la butta troppe per le lunghe.... vuole la moglie ubriaca e la botte piena....e chita muort
meglio, così si libera il posto da EC...
magari anche due con datolo anche lui via..... ma alla fine poi non ho capito una cosa... metti che cediamo 2 posti da extra... con stan nuova regola...comunque ne puoi inserire solo 1 giusto?
spero che Giovanni non legga
un pò tutti lo criticano,ma io da quando è arrivato a napoli ho piena fiducia in lui e spero che riesce a dimostrare il suo vero valore.
ora ci vorrebbe un "bazinga"
je vuless sapè tu aier aro caxx stiv...
sono immerso nei circuiti integrati digitali