Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
una volta rispettavo la sua persona, mah...ormai se ne può pure andare, si è ridicolizzato abbastanza ultimamente
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
http://www.youtube.com/watch?v=tT02iElv7fk&feature=player_embedded#!Diomedè vieni a vedere
prendiamolo!!!
Denis l'anno prossimo va in doppia cifra!!! in turchia......................
ho letto che l'udinese ha offerto per denis 2.5 mln, io non lo considero un grande attaccante ma è possibile ca c'hann pijat pa bancarell ro turrone?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
2,5 mln sarebbero per la metà , ma il discorso non cambia Per me Denis si vende ad almeno 6-7 mln tutto senno, francamente, si fa in culo la sua volontà di giocare e fa il 5° attaccante da noi.
beh comunque pozzi ha 5 anni meno di denis e una media realizzativa in serie a simile all'argentino,ed è stato valutato poco più di 5 milioni...diciamo che intorno a questa cifra il napoli,per me,non dovrebbe farsi troppi problemi...
per me la cifra è ridicola... credo che almeno si deve arrivare a 5
2,5 era per la metà
l'articolo che ho letto parlava di vendita non di comproprietà