Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181360 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1260 il: 21 Maggio, 2010, 12:33:10 pm »
LARINI UNO DI NOI

ma sarà  nicola larini che si vuole portare denis nei box a fare il gommista.

stronzate a parte,io ancora non credo che ci sia una società  di serie a che possa interessarsi a denis. forse una neopromossa,ma neanche

Pochita

« Risposta #1261 il: 21 Maggio, 2010, 17:12:45 pm »
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ma vi rendete conto che stanno raccogliendo delle firme per farlo rimanere??????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1262 il: 21 Maggio, 2010, 17:42:14 pm »
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ma vi rendete conto che stanno raccogliendo delle firme per farlo rimanere??????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ma chi i parenti? :look:

Pochita

« Risposta #1263 il: 21 Maggio, 2010, 17:42:55 pm »
ma chi i parenti? :look:
le bimbeminchia assatanate   :doh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1264 il: 21 Maggio, 2010, 18:56:02 pm »
metti un link a questi mongoloidi che mi voglio fare due risate!  :imp:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1265 il: 21 Maggio, 2010, 19:32:08 pm »
fare una petizione per far rimanere un giocatore a Napoli, chiunque esso sia e nel caso specifico soprattutto Denis, la vuol dire sulla qualità  di molti tifosi. Purtroppo come spesso amo dire il nemico sta proprio a casa nostra.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1266 il: 21 Maggio, 2010, 20:59:04 pm »
comunque che larini voglia portare denis a udine è una bufala... :sisi: :sisi:

lo stava seguendo per l'ancona ( :look:) ora trasferitosi ad udine.....hanno rimesso in mezzo questa vecchia trattativa.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #1267 il: 21 Maggio, 2010, 23:13:27 pm »
peppe9 e cavallopazzo hanno già  firmato? :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1268 il: 21 Maggio, 2010, 23:34:03 pm »
fare una petizione per far rimanere un giocatore a Napoli, chiunque esso sia e nel caso specifico soprattutto Denis, la vuol dire sulla qualità  di molti tifosi. Purtroppo come spesso amo dire il nemico sta proprio a casa nostra.
che esagerazione... non vedo che fastidio possano dare dei ragazzini che raccolgono delle firme su internet in favore di un calciatore della squadra per cui fanno il tifo. :boh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1269 il: 22 Maggio, 2010, 00:42:52 am »
che esagerazione... non vedo che fastidio possano dare dei ragazzini che raccolgono delle firme su internet in favore di un calciatore della squadra per cui fanno il tifo. :boh:
non capiscono che il calciatore è useless. sono innamorati di un calciatore che non può mai fare bene. non esiste. questo non è amore per la maglia. è pazzia.

è scimità .

posso fargli passare il 1° anno di merda, non il 2° (consecutivo).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1270 il: 22 Maggio, 2010, 02:35:47 am »
non capiscono che il calciatore è useless. sono innamorati di un calciatore che non può mai fare bene. non esiste. questo non è amore per la maglia. è pazzia.

è scimità .

posso fargli passare il 1° anno di merda, non il 2° (consecutivo).

come se un ragazzo volesse uscire con una pur sapendo già  bene, avendolo provato che è una mezza zoccola  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1271 il: 31 Maggio, 2010, 14:02:10 pm »
Denis: ”Toni? Se arriva me ne vado io”
Denis: "Toni? Se arriva me ne vado io" German Denis sa che il suo futuro al Napoli è in forte rischio.

L'attaccante argentino al Corriere del Mezzogiorno si esprime senza mezzi termini su un possibile arrivo di Luca Toni sotto il Vesuvio: "Toni? E' un calciatore importante in Italia. Se arrivasse significherebbe per me non giocare e quindi mio malgrado dovrei andar via. Deciderà  la società ".

Per la prima punta partenopea si parla di Genoa, Udinese e Bari: "Tutti club interessanti, dove si gioca proprio per l'attaccante. Ma non dipende da me, la prima scelta è Napoli e saranno loro a decidere".

L'amaro sfogo: "Non è sempre semplice quando la testa non è tranquilla. Ho sempre giocato quando qualcun altro era infortunato o squalificato. Dovevo guadagnarmi tutto in novanta minuti. Ogni partita diventava un esame, una sorta di prova".

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1272 il: 31 Maggio, 2010, 14:19:29 pm »
Qualsiasi attaccante arriverà  lui non giocherà . Quindi, lui andrà  via.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1273 il: 31 Maggio, 2010, 14:30:28 pm »
non gli è chiaro che se n'adda i' a prescindere..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1274 il: 31 Maggio, 2010, 14:32:13 pm »
Ho sempre giocato

il guaio è quello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1275 il: 04 Giugno, 2010, 13:03:53 pm »
Ogni partita è stata un esame, mi sono sentito come se stessi in prova". German Denis non ci sta. Ha capito che il Napoli è alla ricerca di un altro attaccante e dalle colonne della Gazzetta dello Sport  mostra il suo rammarico per un'avventura che potrebbe presto finire: "Le tante richieste che ci sono mi fanno sentire orgoglioso, mi gratificano: significa che qualcosa di buono in questi due campionati l'avrò fatto, nonostante tutto. In parte sono dispiaciuto, ho segnato solo cinque gol e sarebbero potuti essere almeno il doppio. Mi aspettavo di più sul piano della concretezza. Non sempre ho agito con la mente sgombra, ho giocato spesso per l'assenza di qualche compagno e avrei dovuto guadagnarmi tutto in quei novanta minuti. Però ringrazio Mazzarri, con lui il rapporto è stato sempre schietto e basato sulla reciproca fiducia. E i compagni, certo: con loro si è formato un gruppo splendido, dove tutti hanno saputo aspettare il proprio turno senza mai fare una polemica"

ASPETTATIVE FUTURE - "Ora me ne sto tranquillo in Argentina, con la mia famiglia e gli amici. L'altra sera sono andato a cena con Lavezzi, che mi ha consigliato di scegliere quella che secondo me è la soluzione migliore, che sia restare a Napoli o andare a giocare in un'altra squadra. Fosse per me, resterei tutta la vita, ma un attaccante ha bisogno di giocare con continuità  per potersi esprimere al meglio. Udinese, Bari, Genoa, Sampdoria? Sono tutte compagini che esaltano il gioco degli attaccanti. Tutto comunque dipenderà  dalle intenzioni del Napoli. Non mi sento inferiore ai tanti centravanti che vengono accostati alla maglia azzurra. Gli attaccanti vivono di momenti. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è diventato un fenomeno. Insomma, sarei pronto a giocarmela. Forse solo con Toni sarebbe stato tutto più difficile. E a quel punto andare via sarebbe stata la soluzione migliore"

MUORI

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1276 il: 04 Giugno, 2010, 13:05:36 pm »
ho segnato solo cinque gol e sarebbero potuti essere almeno il doppio

che poi è l'unico motivo per il quale te ne devi andare e te ne andrai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1277 il: 04 Giugno, 2010, 13:49:03 pm »
ma comm o sto skifann... ma quann se ne va?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1278 il: 04 Giugno, 2010, 15:17:20 pm »
Mammamà , scarso e piagnucoloso...RAUS!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1279 il: 04 Giugno, 2010, 15:34:31 pm »