Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180469 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #100 il: 29 Ottobre, 2009, 12:52:00 pm »
.....adesso voglio DENIS TITOLARE!!!
Anche se questo dovesse significare la panchina per Quagliarella: si dovrebbe smetterla di far giocare i calciatori SOLO per il nome che portano; deve giocare chi sta più in forma!!!!.....e Quagliarella sta a terra. Spero che Mazzarri rilanci "el tanque" dal 1° minuto.
Non foss'altro per una questione di tourn-over (terza partita in 6 giorni).
io credo che almeno per me quaglia deve partire sempre almeno al primo tempo titolare...denis cambia le carte in tavola a partita iniziata!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 29 Ottobre, 2009, 13:54:44 pm »
è uno scarparo, ma ci sono stati diversi attaccanti scarpari che hanno fatto carriere più che discrete grazie alle loro caratteristiche fisiche (e al saperle sfruttare). queste hanno anche un importanza non da poco negli equilibri complessivi degli 11 che scendono in campo. peccato non poter provare il tridente lavezzi-denis-quagliarella perchè vorrebbe dire far fuori hamsik, quello che sta giocando meglio di tutti.

aspetto con ansia che il pocho subisca uno stop per la curiosità  di vedere la coppia denis-quagliarella  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #102 il: 29 Ottobre, 2009, 14:47:59 pm »
àˆ facile alle prime 2 buone giocate dire che è forte anzi fortissimo.

Ecco appunto quindi giudichiamo i calciatori in generale e non dopo le buone partite, perchè è facile  :patt:

A sentire i tifosi dopo Napoli-Benfica Vitale era il nuovo Roberto Carlos...

Ovviamente sono d'accordo (e da sempre) con chi critica l'esagerato accanimento umano (prima ancora che tecnico) verso di lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 29 Ottobre, 2009, 14:50:33 pm »
Al tanque gli voglio bene, ma per me è un attaccante mediocre,comunque speriamo ke continui così!
Adda venì Baffone!

Offline blinass

• *
« Risposta #104 il: 30 Ottobre, 2009, 13:11:09 pm »
io credo che almeno per me quaglia deve partire sempre almeno al primo tempo titolare...denis cambia le carte in tavola a partita iniziata!

...intanto sembra che il buon Mazzarri mi abbia ascoltato: pare che "el tanque" abbia buone possibilità  di partire titolare a Torino.  :clap:
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

Offline bart

• *
« Risposta #105 il: 30 Ottobre, 2009, 14:28:16 pm »
Tanque titolare!

Quagliarella :chupa:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 30 Ottobre, 2009, 14:50:48 pm »
Quagliarella :chupa:

po' ric pecchè o' chiamman piscione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #107 il: 30 Ottobre, 2009, 14:59:25 pm »
...intanto sembra che il buon Mazzarri mi abbia ascoltato: pare che "el tanque" abbia buone possibilità  di partire titolare a Torino.  :clap:
quaglia ha sempre fatto gol contro o bianco neri...per me parte dall'inizio, nn me lo voglio bruciare emotivamente

Offline bart

• *
« Risposta #108 il: 30 Ottobre, 2009, 15:01:11 pm »
po' ric pecchè o' chiamman piscione
il Pomigliano non ha ancora vinto una partita in casa quest'anno
 :chupa:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #109 il: 30 Ottobre, 2009, 16:41:20 pm »
Al tanque gli voglio bene, ma per me è un attaccante mediocre,comunque speriamo ke continui così!

Offline wendell

• *
« Risposta #110 il: 01 Novembre, 2009, 13:22:49 pm »
Il Napoli tatticamente in questo momento non può prescindere da lui.
Dà  profondità  alla manovra, cosa del tutto incapace a (questo) Quagliarella.

Ieri appena è uscito dal campo non siamo stati più in grado di fare un'azione, di tenere palla..
Io lo confermerei titolare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #111 il: 01 Novembre, 2009, 13:38:12 pm »

Ieri appena è uscito dal campo non siamo stati più in grado di fare un'azione, di tenere palla..

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #112 il: 01 Novembre, 2009, 14:00:19 pm »

anche io. pure se sotto porta è infallibile quanto angelo a letto :sisi:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #113 il: 01 Novembre, 2009, 14:02:11 pm »
saltava sempre......cannavaro sui calci d'angolo....era sempre d'anticipo

:lettosex:

bender89

« Risposta #114 il: 01 Novembre, 2009, 14:14:15 pm »

Denis ha il solo pregio di essere un giocatore grosso e statico, ha dato peso all'attacco. Quagliarella non essendo una prima punta tende a decentrarsi, questa non era la sua partita. Su questo ci sono.
L'argentino comunque non ha toccato una palla fuori dall'area e non ne ha imbroccata una dentro. Due palle goal sciupate ed un controllo ridicolo a metà  primo tempo, dentro l'area.
Quando è entrato Quagliarella il Napoli aveva finito di giocare, non era stato certo Denis a cambiare qualcosa in fase di manovra, anzi.
Affinale, per me ha fatto una partita sotto la sufficienza, ovviamente non mi aspettavo di più. Spero che Quagliarella torni a giocare, appena tornato in forma, ovviamente. E' di un altro pianeta, come la metti la metti...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 01 Novembre, 2009, 16:03:11 pm »
Mi duole dirlo, ma a questo Napoli serve più Denis che Quagliarella........
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #116 il: 01 Novembre, 2009, 16:58:58 pm »

Denis ha il solo pregio di essere un giocatore grosso e statico, ha dato peso all'attacco. Quagliarella non essendo una prima punta tende a decentrarsi, questa non era la sua partita. Su questo ci sono.
L'argentino comunque non ha toccato una palla fuori dall'area e non ne ha imbroccata una dentro. Due palle goal sciupate ed un controllo ridicolo a metà  primo tempo, dentro l'area.
Quando è entrato Quagliarella il Napoli aveva finito di giocare, non era stato certo Denis a cambiare qualcosa in fase di manovra, anzi.
Affinale, per me ha fatto una partita sotto la sufficienza, ovviamente non mi aspettavo di più. Spero che Quagliarella torni a giocare, appena tornato in forma, ovviamente. E' di un altro pianeta, come la metti la metti...

Fiorè in occasione del primo gol l'apertura per Datolo è sua, il secondo nasce dall'ennesimo duello vinto da lui a centro area.
A Firenze ha fatto l'assist per Maggio, col Milan ha dato la consistenza che mancava al nostro attacco, oltra da aver siglato il pareggio.

Di che stiamo parlando? :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #117 il: 01 Novembre, 2009, 17:28:53 pm »
Fiorè in occasione del primo gol l'apertura per Datolo è sua, il secondo nasce dall'ennesimo duello vinto da lui a centro area.
A Firenze ha fatto l'assist per Maggio, col Milan ha dato la consistenza che mancava al nostro attacco, oltra da aver siglato il pareggio.

Di che stiamo parlando? :patt:

Se dobbiamo parlare degli episodi delle ultime tre partite e soprattutto delle due prima di quella di ieri, allora possiamo pure levare man. :asd:
Hai detto che tatticamente non possiamo prescindere da lui, è la nostra unica prima punta e ti ho detto che ci posso pure stare. Ma se mi dici che ieri ha giocato bene ti faccio opposizione. :look:
I paragoni attuali con Quagliarella non azzardiamoli nemmeno, se no a qualcuno potrebbe pure venire la brillante idea di richiamare Sosa.

SpamMattia

« Risposta #118 il: 01 Novembre, 2009, 17:33:49 pm »
Se dobbiamo parlare degli episodi delle ultime tre partite e soprattutto delle due prima di quella di ieri, allora possiamo pure levare man. :asd:
Hai detto che tatticamente non possiamo prescindere da lui, è la nostra unica prima punta e ti ho detto che ci posso pure stare. Ma se mi dici che ieri ha giocato bene ti faccio opposizione. :look:
I paragoni attuali con Quagliarella non azzardiamoli nemmeno, se no a qualcuno potrebbe pure venire la brillante idea di richiamare Sosa.
secondo me invece sta dimostrando proprio che se continua così puòl fare il sosa. vederlo titolare nel napoli è improponibile. ieri ha giocato male

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #119 il: 01 Novembre, 2009, 18:06:12 pm »
Mi duole dirlo, ma a questo Napoli serve più Denis che Quagliarella........
non avrei mai voluto sentirlo  :pianto:

cmq sembra + veloce e soprattutto tatticamente è messo meglio in campo, o almeno così mi sembra :look: