Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180165 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1220 il: 16 Maggio, 2010, 17:48:08 pm »
ultima partita con la maglia del napoli? :sbav:
spero proprio di si Giallù  :look:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1221 il: 16 Maggio, 2010, 17:48:56 pm »
ultima partita con la maglia del napoli? :sbav:

speriamo..

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1222 il: 16 Maggio, 2010, 17:50:56 pm »
lo stesso che si mangiò a bologna.

però se non gli arrivano palle, come segna? (cit.) :boh:

sperando che sia stata l'ultima volta con la nostra maglia
dopo protestava con l'arbitro... :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1223 il: 16 Maggio, 2010, 17:51:57 pm »
dopo protestava con l'arbitro... :look:
ma io spero che lui si metta davanti ad uno specchio e dica: "sono una merda. non sarò mai un campione. sbaglio i gol più facili, peggio di tic calaiò. devo andare via."

Offline nocerino

• *
« Risposta #1224 il: 16 Maggio, 2010, 17:57:55 pm »
spero che il cesena salga in a...magari anche lì vogliono dargli la "seconda occasione"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1225 il: 16 Maggio, 2010, 18:17:13 pm »
mado oggi si è mangiato un gol allucinante
Argh  :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1226 il: 17 Maggio, 2010, 00:39:01 am »
Iett o sang in Spagna o in serie b, qua non lo voglio vedere più MUNNEZZ
gesucrì

Offline Gius

• *
« Risposta #1227 il: 17 Maggio, 2010, 10:50:39 am »
pare ci fossero alcuni osservatori del Rubin Kazan a visionarlo ieri....com'è il cambio rublo-euro?  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1228 il: 17 Maggio, 2010, 10:57:36 am »
è una merda.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1229 il: 17 Maggio, 2010, 12:55:14 pm »
L'attaccante del Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ho il contratto per altri due anni. Se resterò? Dipende da cosa decide il Napoli. Sarà  il mio procuratore a portare avanti il discorso con la società . Per fortuna, gli estimatori non mancano. Spero solo di avere l'opportunità  di sentire più fiducia intorno a me e di essere apprezzato per quello che valgo. Mi sono sentito sempre sotto esame con questa maglia addosso. E per un attaccante non è la situazione ideale". Intanto, il Tanque, che il Napoli potrebbe sempre usare come contropartita in alcune trattative, sembra avere estimatori anche in Russia. Ieri a Marassi era presente infatti una delegazione del Rubin Kazan, proprio per osservare Denis.

dai che ci liberiamo di questo muort accis!  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1230 il: 17 Maggio, 2010, 13:08:25 pm »
L'attaccante del Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ho il contratto per altri due anni. Se resterò? Dipende da cosa decide il Napoli. Sarà  il mio procuratore a portare avanti il discorso con la società . Per fortuna, gli estimatori non mancano. Spero solo di avere l'opportunità  di sentire più fiducia intorno a me e di essere apprezzato per quello che valgo. Mi sono sentito sempre sotto esame con questa maglia addosso. E per un attaccante non è la situazione ideale". Intanto, il Tanque, che il Napoli potrebbe sempre usare come contropartita in alcune trattative, sembra avere estimatori anche in Russia. Ieri a Marassi era presente infatti una delegazione del Rubin Kazan, proprio per osservare Denis.

dai che ci liberiamo di questo muort accis!  :sbav: :sbav: :sbav:
Rubin Kazan, Sampdoria, Marsiglia..ci sarà  un motivo se Denis ha mercato di squadre direi importanti..tutte e 3 attualmente migliori di noi..riflettete, è vero che purtroppo non è un cecchino ma non è la pippa che è stata fatta passare..cmq purtroppo è anche vero il fatto che a noi ora come ora ci serve di meglio, speriamo di guadagnare bene e buona fortuna al Tanque in qualsiasi posto andrà .

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1231 il: 17 Maggio, 2010, 13:18:16 pm »
Rubin Kazan, Sampdoria, Marsiglia..ci sarà  un motivo se Denis ha mercato di squadre direi importanti..tutte e 3 attualmente migliori di noi..riflettete, è vero che purtroppo non è un cecchino ma non è la pippa che è stata fatta passare..cmq purtroppo è anche vero il fatto che a noi ora come ora ci serve di meglio, speriamo di guadagnare bene e buona fortuna al Tanque in qualsiasi posto andrà .

perchè francesi e russi sanno che uno come denis nel loro campionato diventerebbe capocannoniere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1232 il: 17 Maggio, 2010, 13:20:34 pm »
io lo terrei come quarta punta (dopo X, quaglia, lavezzi). se poi vuole il posto fisso può andare via, ma non credo sia così, visto che fino ad oggi non si è mai lamentato più del giusto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1233 il: 17 Maggio, 2010, 13:27:05 pm »
io lo terrei come quarta punta (dopo X, quaglia, lavezzi). se poi vuole il posto fisso può andare via, ma non credo sia così, visto che fino ad oggi non si è mai lamentato più del giusto.
Come quarta punta sarebbe perfetto. Da subentrato ha sempre fatto bene, vedasi Roma e altre..ma dubito viste anche le dichiarazioni nei giorni scorsi del suo procuratore che si faccia la panchina..quindi molto probabilmente se ne andrà .

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1234 il: 17 Maggio, 2010, 13:42:11 pm »
Come quarta punta sarebbe perfetto. Da subentrato ha sempre fatto bene, vedasi Roma e altre..ma dubito viste anche le dichiarazioni nei giorni scorsi del suo procuratore che si faccia la panchina..quindi molto probabilmente se ne andrà .
è arrivato careca. ma chi si crede di essere.

cmq grazie al cazzo che lo vogliono marsiglia e rubin. lì vincerebbe il campionato, il cui livello è senza dubbio inferiore di quello italiano e non ci metterebbe molto a segnare.

sulla samp, ebbé, se vuole fare la riserva di pazzini ben venga. l'imporante è che ci diano soldi per comprare un attaccante vero.

guallera

« Risposta #1235 il: 17 Maggio, 2010, 13:46:56 pm »
Per me Denis farebbe cacare pure in Francia...
Poi vabbè a parole pure la Juve era interessata a Emanuele Troise  e se ben vi ricordate, sempre il famigerato procuratore di Denis disse che il suo assistito era stato seguito anche dal Real Madrid che poi puntò su Huntelaar :rofl: :rofl:.
Io non ho letto di nessun interesse da parte del Marsiglia, se non l'anno scorso giusto un paio di giorni, cosa poi subito smentita dalle parti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1236 il: 17 Maggio, 2010, 13:53:53 pm »
Poi vabbè a parole pure la Juve era interessata a Emanuele Troise  e se ben vi ricordate, sempre il famigerato procuratore di Denis disse che il suo assistito era stato seguito anche dal Real Madrid che poi puntò su Huntelaar :rofl: :rofl:.
Io non ho letto di nessun interesse da parte del Marsiglia, se non l'anno scorso giusto un paio di giorni, cosa poi subito smentita dalle parti.
Ma chi vuoi che se lo piglia sta pippa, anche come contropartita lo schiferebbero, lo puoi girare al messimo al chievo o al Siena per Maccarone :sbav: per me non è la pippa che qui si dipinge, è peggio.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1237 il: 17 Maggio, 2010, 13:55:49 pm »
No dai in Francia per me farebbe bene, e se giocasse da titolare (da titolare però) potrebbe arrivare tranquillamente in doppia cifra, non scordiamoci che il Denis della scorsa stagione, quel sacco di patate che mi costò rosicamenti al fegato e tantissime imprecazioni (altro che i miei attacchi a Quagliarella nel suo periodo peggiore) fù capocannoniere del campionato argentino..mentre il Denis di ora, pur non essendo un cecchino ma molto migliore rispetto a quello della scorsa stagione potrebbe fare bene, in Francia, Russia o campionati simili.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1238 il: 17 Maggio, 2010, 14:22:03 pm »

:bananalama:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1239 il: 17 Maggio, 2010, 15:35:26 pm »
No dai in Francia per me farebbe bene, e se giocasse da titolare (da titolare però) potrebbe arrivare tranquillamente in doppia cifra

:-) come no

oh ma non vai a scrivere nel topic del pagellone?