ultima partita con la maglia del napoli?
lo stesso che si mangiò a bologna.però se non gli arrivano palle, come segna? (cit.) sperando che sia stata l'ultima volta con la nostra maglia
dopo protestava con l'arbitro...
mado oggi si è mangiato un gol allucinante
L'attaccante del Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ho il contratto per altri due anni. Se resterò? Dipende da cosa decide il Napoli. Sarà il mio procuratore a portare avanti il discorso con la società . Per fortuna, gli estimatori non mancano. Spero solo di avere l'opportunità di sentire più fiducia intorno a me e di essere apprezzato per quello che valgo. Mi sono sentito sempre sotto esame con questa maglia addosso. E per un attaccante non è la situazione ideale". Intanto, il Tanque, che il Napoli potrebbe sempre usare come contropartita in alcune trattative, sembra avere estimatori anche in Russia. Ieri a Marassi era presente infatti una delegazione del Rubin Kazan, proprio per osservare Denis.dai che ci liberiamo di questo muort accis!
Rubin Kazan, Sampdoria, Marsiglia..ci sarà un motivo se Denis ha mercato di squadre direi importanti..tutte e 3 attualmente migliori di noi..riflettete, è vero che purtroppo non è un cecchino ma non è la pippa che è stata fatta passare..cmq purtroppo è anche vero il fatto che a noi ora come ora ci serve di meglio, speriamo di guadagnare bene e buona fortuna al Tanque in qualsiasi posto andrà .
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io lo terrei come quarta punta (dopo X, quaglia, lavezzi). se poi vuole il posto fisso può andare via, ma non credo sia così, visto che fino ad oggi non si è mai lamentato più del giusto.
Come quarta punta sarebbe perfetto. Da subentrato ha sempre fatto bene, vedasi Roma e altre..ma dubito viste anche le dichiarazioni nei giorni scorsi del suo procuratore che si faccia la panchina..quindi molto probabilmente se ne andrà .
Per me Denis farebbe cacare pure in Francia...Poi vabbè a parole pure la Juve era interessata a Emanuele Troise e se ben vi ricordate, sempre il famigerato procuratore di Denis disse che il suo assistito era stato seguito anche dal Real Madrid che poi puntò su Huntelaar . Io non ho letto di nessun interesse da parte del Marsiglia, se non l'anno scorso giusto un paio di giorni, cosa poi subito smentita dalle parti.
No dai in Francia per me farebbe bene, e se giocasse da titolare (da titolare però) potrebbe arrivare tranquillamente in doppia cifra