Leo Rodriguez (proc. Denis): "Denis è scontento, vuole giocare di più""Il mio assistito soffre questa situazione di poter giocare solo quando manca uno tra Quagliarella e Lavezzi"
12.05.2010 15:03 di Arturo Minervini articolo letto 365 volte
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal†su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net “Denis è molto contento a Napoli di tifosi e società ma è chiaro che vuole giocare di più non vuole trovarsi in una situazione che non ha mai affrontato. Lui ha sempre giocato titolare e non può accettare di giocare solo quando mancano uno tra Lavezzi e Quagliarella anche perchè in questo modo si sente sempre sotto esame e questo non gli permette di rendere al meglio.
A novembre avevo incontrato Bigon esponendogli i nostri problemi e gli ho detto che Maradona era stato chiaro sul fatto che se German non avesse giocato con continuità non aveva molte possibilità di giocare il mondiale. Ha pagato il fatto di non giocare perchè fino ad allora era stato sempre convocato dal nuovo cittì. Da poco ho rivisto Bigon che mi ha espresso soddisfazione per le prestazioni di Denis e noi dal nostro canto abbiamo ribadito il concetto che il ragazzo ha bisogno di giocare di più. Stasera partirò dell'Argentina e non so ancora se il mio assistito resterà o meno a Napoli. La società vorrebbe confermarlo ma German vuole giocare di più. Ipotesi Udinese? I friuliani cercano una punta dalle sue caratteristiche, staremo a vedere".
cioè, questo era davvero convinto di poter puntare al Mondiale