Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180355 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1160 il: 09 Maggio, 2010, 19:12:21 pm »
è una chiavica, per dio! mamma mia che si potrebbe fare con un mammasantissima in quel tridente!

guallera

« Risposta #1161 il: 09 Maggio, 2010, 19:16:46 pm »
Anche oggi è riuscito a farmi bestemmiare tutto il presepe, per quel clamoroso colpo di testa su ottimo cross di panzarotto Dossena...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1162 il: 09 Maggio, 2010, 19:18:30 pm »
e domenica giocherà  di nuovo perché il pocho si fa le vacanze anticipate a quanto ho letto :imp:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1163 il: 09 Maggio, 2010, 19:28:19 pm »
cecchino
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1164 il: 09 Maggio, 2010, 19:31:16 pm »
Anche oggi è riuscito a farmi bestemmiare tutto il presepe, per quel clamoroso colpo di testa su ottimo cross di panzarotto Dossena...

Idem. Ormai ogni volta che lo vedo sbagliare goal che chiunque giocatore farebbe il fegato mi brucia. E' troppo imbranato, mi sembra Mr. Bean.

Pochita

« Risposta #1165 il: 11 Maggio, 2010, 16:19:30 pm »
marò speramm ca s'n và   :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1166 il: 11 Maggio, 2010, 16:31:09 pm »
marò speramm ca s'n và   :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
non se ne andrà 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1167 il: 11 Maggio, 2010, 17:00:29 pm »
non ricominciamo con la solita solfa che può restare ecc. questa feccia umana se ne deve andare
Come terzo attaccante non lo voglio (o come quarto in caso di tridente puro), come ultima spiaggia leggasi 5° attaccante francamente mi tengo Calaiò, che non ha mercato.
Per un attacco Quaglia-Lavezzi-Pazzini (o chi per lui)-Giovane scommessa (speriamo più all'Hernandez che alla Hoffer)-Calaiò va più che bene  :sisi:

Comunque per me il "rischio" che resti è bassissimo: ha comunque richieste, non ha un ingaggio folle e nel Napoli del futuro non avrà  assai spazio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Pochita

« Risposta #1168 il: 11 Maggio, 2010, 17:30:34 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1169 il: 12 Maggio, 2010, 14:05:02 pm »
io nn riesco a capire come cazzo fa a mangiarsi tutti quei gol visto che sulla palla ci arriva sempre

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1170 il: 12 Maggio, 2010, 15:14:18 pm »
Leo Rodriguez (proc. Denis): "Denis è scontento, vuole giocare di più"

------------------

Renica: "Pazzini? Non si adatta al gioco del Napoli. Preferisco Denis"

trocati trocatissimi (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1171 il: 12 Maggio, 2010, 15:15:53 pm »

ah, volevo anche aggiungere testualmente: "ma vai a fare i bucchini tu e iss".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1172 il: 12 Maggio, 2010, 15:17:48 pm »
ha detto che è scontento di fare il sostituto di lavezzi o quaglia vorrebbe + minuti da giocare!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1173 il: 12 Maggio, 2010, 15:18:40 pm »
"Il mio assistito soffre questa situazione di poter giocare solo quando manca uno tra Quagliarella e Lavezzi"
12.05.2010 15:03 di Arturo Minervini   articolo letto 365 volte

Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net “Denis è molto contento a Napoli di tifosi e società  ma è chiaro che vuole giocare di più non vuole trovarsi in una situazione che non ha mai affrontato. Lui ha sempre giocato titolare e non può accettare di giocare solo quando mancano uno tra Lavezzi e Quagliarella anche perchè in questo modo si sente sempre sotto esame e questo non gli permette di rendere al meglio. A novembre avevo incontrato Bigon esponendogli i nostri problemi e gli ho detto che Maradona era stato chiaro sul fatto che se German non avesse giocato con continuità  non aveva molte possibilità  di giocare il mondiale. Ha pagato il fatto di non giocare perchè fino ad allora era stato sempre convocato dal nuovo cittì. Da poco ho rivisto Bigon che mi ha espresso soddisfazione per le prestazioni di Denis e noi dal nostro canto abbiamo ribadito il concetto che il ragazzo ha bisogno di giocare di più. Stasera partirò dell'Argentina e non so ancora se il mio assistito resterà  o meno a Napoli. La società  vorrebbe confermarlo ma German vuole giocare di più. Ipotesi Udinese? I friuliani cercano una punta dalle sue caratteristiche, staremo a vedere".

cioè, questo era davvero convinto di poter puntare al Mondiale  :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #1174 il: 12 Maggio, 2010, 15:23:41 pm »
vai col repulisti in attacco  :truz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1175 il: 12 Maggio, 2010, 15:24:07 pm »
ha detto che è scontento di fare il sostituto di lavezzi o quaglia vorrebbe + minuti da giocare!

sarà  accontentato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1176 il: 12 Maggio, 2010, 15:27:59 pm »
Alcuni veramente non si rendono conto di quanto sono fortunati. Io gli farei vedere i video delle ultime sue uscite.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1177 il: 12 Maggio, 2010, 15:33:22 pm »
Secondo me è vero che è un giocatore condizionato dal sentirsi sotto esame, questo è una cosa che ho sempre pensato già  dallo scorso anno..certo non c'è la controprova al momento, cq è giusto che se sente di poter essere titolare si trovi una squadra che gli dia questa possibilità ...poi magari va da un'altra squadra e fa pure peggio che da noi, chi lo sa, però certo è strano che sbagli tutti quei gol pur non giocando male..può essere certamente un problema di sue insicurezze...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1178 il: 12 Maggio, 2010, 15:35:07 pm »
Alcuni veramente non si rendono conto di quanto sono fortunati. Io gli farei vedere i video delle ultime sue uscite.

Ricordiamoci però che i tifosi viola dicevano le stese cose di Pazzini quando stava da loro...cioè la psiche dei giocatori condiziona molto il loro rendimento...e nel caso di Denis forse la sua precisione in zona gol...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1179 il: 12 Maggio, 2010, 15:35:14 pm »
Secondo me è vero che è un giocatore condizionato dal sentirsi sotto esame, questo è una cosa che ho sempre pensato già  dallo scorso anno..certo non c'è la controprova al momento, cq è giusto che se sente di poter essere titolare si trovi una squadra che gli dia questa possibilità ...poi magari va da un'altra squadra e fa pure peggio che da noi, chi lo sa, però certo è strano che sbagli tutti quei gol pur non giocando male..può essere certamente un problema di sue insicurezze...
però un risvolto positivo c'è! per me Denis accetterebbe ad occhi chiusi di far parte di qualche scambio...magari a catania nell'operazione maxi lopez o a genoa nell'operazione pazzini! e ci farebbe risparmiare diverso soldini