Agostinelli: "Caro Napoli, è Denis il tuo bomber"
Su Inler: "De Laurentiis fa bene a non parlarne, evita che il prezzo salga"
Intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, "Radio Goal", Adndrea Agostinelli ha fatto importanti precisazioni. Ecco cosa evidenziato da Tuttonapoli.net: "Mazzarri ha fatto un gran lavoro, indipendentemente dalla partita di ieri. Il lavoro fatto da Mazzarri durante tutto il campionato è stato semplicemente fantastico"
Per quanto riguarda la partita di ieri: "Contro il Chievo ha segnato Denis, un mio pupillo, un ragazzo che ha sempre fatto grandi cose, secondo me è un grande bomber e il Napoli non deve perderlo, non bisogna fare sciocchezze, il Napoli il bomber ce l'ha in casa".
Infine alcune indicazioni sulle strategie di mercato della società : "Il Presidente De LAurentiis sa bene cosa fare, ha una strategia pianificata e il fatto di non puntare su Inler e definirlo un obiettivo impossibile da trattare per il Napoli è solo un modo per non far lievitare il prezzo".
---
Non è il primo che dice che Denis è un bomber, ma dico io: questi si drogano o semplicemente non capiscono un cazzo?
Ieri prima del goal l'ho bestemmiato a morte, deve avermi sentito.