Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181866 volte)  Share 

guallera

Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1120 il: 03 Maggio, 2010, 14:55:30 pm »
a noi un 4° attaccante come Denis ci va di lusso, ma lui a fare il 4° attaccante si rovina il resto della carriera e, francamente, mi auguro per lui di trovare lidi migliori.
Ed io onestamente mi rovino il resto del fegato...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1121 il: 03 Maggio, 2010, 14:58:46 pm »
ma se denis rifiuta di fare il quarto o quinto attaccante chi lo accetterà ? mastronunzio veramente?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1122 il: 03 Maggio, 2010, 15:06:17 pm »
ma se denis rifiuta di fare il quarto o quinto attaccante chi lo accetterà ? mastronunzio veramente?

Per me non è lui che rinuncia, per me avrà  offerte da squadre di media classifica per fare il titolare o il 3°.....potrebbe per dire andare in spagna dove uno come denis può fare veramente tanti goal.

p.s. come quarto, non terzo, credete veramente che il Napoli prenda meglio di Denis? per me se rpendiamo un'altro di livello ci va di lusso se ci teniamo il Tanque come 4°  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1123 il: 03 Maggio, 2010, 15:08:38 pm »
Agostinelli: "Caro Napoli, è Denis il tuo bomber"
Su Inler: "De Laurentiis fa bene a non parlarne, evita che il prezzo salga"

Intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, "Radio Goal", Adndrea Agostinelli ha fatto importanti precisazioni. Ecco cosa evidenziato da Tuttonapoli.net: "Mazzarri ha fatto un gran lavoro, indipendentemente dalla partita di ieri. Il lavoro fatto da Mazzarri durante tutto il campionato è stato semplicemente fantastico"

Per quanto riguarda la partita di ieri: "Contro il Chievo ha segnato Denis, un mio pupillo, un ragazzo che ha sempre fatto grandi cose, secondo me è un grande bomber e il Napoli non deve perderlo, non bisogna fare sciocchezze, il Napoli il bomber ce l'ha in casa".

Infine alcune indicazioni sulle strategie di mercato della società : "Il Presidente De LAurentiis sa bene cosa fare, ha una strategia pianificata e il fatto di non puntare su Inler e definirlo un obiettivo impossibile da trattare per il Napoli è solo un modo per non far lievitare il prezzo".

---

Non è il primo che dice che Denis è un bomber, ma dico io: questi si drogano o semplicemente non capiscono un cazzo?

Ieri prima del goal l'ho bestemmiato a morte, deve avermi sentito.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1124 il: 03 Maggio, 2010, 15:09:04 pm »
Per me in una squadra media (Udinese, Catania...) Denis è un attaccante che, in una stagione positiva da titolare fisso, arriva a 10-12 gol.
A Napoli serve di piu'.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1125 il: 03 Maggio, 2010, 15:09:28 pm »
:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1126 il: 03 Maggio, 2010, 15:10:03 pm »
Innanzitutto con 2 competizioni come le avrà  il Napoli il quarto attaccante è relativo visto che Mazzarri si schiera a 3 davanti praticamente. Il quinto in genere lo ricopre un giovane.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1127 il: 03 Maggio, 2010, 15:10:51 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #1128 il: 03 Maggio, 2010, 15:12:00 pm »
probabilmente Agostinelli diceva le stesse cose pure di Max Vieri e di Gianluca Savoldi... ecco spiegato perchè è disoccupato da più di 2 anni...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1129 il: 03 Maggio, 2010, 15:25:52 pm »
per me denis avrà  futuro solo a napoli, cioè se lascia la nostra società  se ne torna in argentina o in una squadra che lotta per non retrocedere in qualsiasi altra competizione, ma over stamm facenn???
al gol di ieri già  sapevo che qualcuno iniziava a dire che denis è forte, l'avete trattato una merda, ve l'ha messo in culo ecc.

Offline mk89

• *
« Risposta #1130 il: 03 Maggio, 2010, 17:02:54 pm »
Lo dico ora e lo metto anche in firma:
se cambia squadra, Denis fa piu' di 15 gol in campionato.
e dic na strunzat  :asd:
scherzo, se leggi qualche post precedente ho detto la stessa cosa ( o quasi, non ho parlato del numero di goal). in un campionato più facile probabilmente farebbe meglio, ma per ciò che puntiamo noi...va più che bene come panchinaro fisso  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1131 il: 03 Maggio, 2010, 17:05:01 pm »
e dic na strunzat  :asd:
scherzo, se leggi qualche post precedente ho detto la stessa cosa ( o quasi, non ho parlato del numero di goal). in un campionato più facile probabilmente farebbe meglio, ma per ciò che puntiamo noi...va più che bene come panchinaro fisso  :look:

Sì comunque pensandoci bene avete ragione. In un campionato più facile, senza squadra avversaria e senza portiere magari, farebbe i suoi 15/16 gol.  :peppe:

Offline mk89

• *
« Risposta #1132 il: 03 Maggio, 2010, 17:19:51 pm »
non per niente in argentina ha fatto quella gran quantità  di goal.
probabilmente il campionato argentino è più facile...boh
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1133 il: 03 Maggio, 2010, 17:29:36 pm »
cmq per dire, tutti i gol di testa che fa, li fa sempre xké il difensore che gli è davanti cicca il pallone. foss na vot, che lo eludesse e segnasse...

detto questo, l'abbiamo venduto? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1134 il: 03 Maggio, 2010, 18:00:13 pm »
non per niente in argentina ha fatto quella gran quantità  di goal.

1 solo anno, tra Apertura e Clausura.

Prima aveva la stessa media che ha qua.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1135 il: 03 Maggio, 2010, 18:17:25 pm »
1 solo anno, tra Apertura e Clausura.

Prima aveva la stessa media che ha qua.
vero hai ragione solo un'anno fece una baraonda di gol....in effetti non è che il campionato argentino sia così scarso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1136 il: 03 Maggio, 2010, 18:23:30 pm »
Chissà , forse dovremo ringraziare El Tanque se la Roma non vincerà  lo scudetto..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1137 il: 04 Maggio, 2010, 13:03:18 pm »
secondo di marzio, denis resta :fuga:

AyeyeBrazov

« Risposta #1138 il: 04 Maggio, 2010, 13:04:01 pm »
secondo manfredonia, di marzio muore  :mangia:

guallera

« Risposta #1139 il: 04 Maggio, 2010, 13:17:19 pm »
Dio posso sapere cosa ti ho fatto tanto di male!!!!???? C'è gente che si comporta molto peggio di me, e non subisce questi supplizi