Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180419 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1000 il: 26 Aprile, 2010, 01:16:00 am »
Nel primo tempo aveva giocato bene, chi sostiene il contrario è chiaramente in malafede..altro che io con Quagliarella!
:dilemma: :look: se gia si era mangiato quel gol su assist di pazienza ed il colpo di testa sull'angolo mnn si parla di malafede, ma di dati di fatto
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1001 il: 26 Aprile, 2010, 01:37:45 am »
:dilemma: :look: se gia si era mangiato quel gol su assist di pazienza ed il colpo di testa sull'angolo mnn si parla di malafede, ma di dati di fatto
Quale goal su assist di pazienza? Non ricordo..colpo di testa quale?  :boh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1002 il: 26 Aprile, 2010, 01:41:57 am »
Quale goal su assist di pazienza? Non ricordo..colpo di testa quale?  :boh:
Napoli-Cagliari 0-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 25-04-2010 Video HQ

l'assist di pazienza  minuto 1,44 e consguente tiro.

poi sull'angolo colpo di testa in bocca al portiere

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1003 il: 26 Aprile, 2010, 01:43:38 am »
Napoli-Cagliari 0-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 25-04-2010 Video HQ
l'assist di pazienza  minuto 1,44 e consguente tiro.

poi sull'angolo colpo di testa in bocca al portiere

Due miracoli di Marchetti la colpa non è di Denis, quindi di che stiamo parlando ? :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1004 il: 26 Aprile, 2010, 01:48:53 am »
Non è mio costume offendere i giocatori del Napoli.
Questa volta da ultras divento tifosotto per qualche secondo:
Denis è una merda di calciatore !

Apposto, ora sono di nuovo io ma mi dovevo sfogare!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
« Risposta #1005 il: 26 Aprile, 2010, 01:52:03 am »
Due miracoli di Marchetti la colpa non è di Denis, quindi di che stiamo parlando ? :boh:
:zzz:
l'ho difedso x due anni perche nn mi piace attaccare i giocatori del napoli gia sotto pubblica gogna, ma dopo due anni di difese e barricate posso dire che è la chiavica degli attaccanti. e nn sono miracoli quelli di marchetti, palla debole sul primo tiro, e centralissimo il colpo di testa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1006 il: 26 Aprile, 2010, 01:53:06 am »
:zzz:
l'ho difedso x due anni perche nn mi piace attaccare i giocatori del napoli gia sotto pubblica gogna, ma dopo due anni di difese e barricate posso dire che è la chiavica degli attaccanti. e nn sono miracoli quelli di marchetti, palla debole sul primo tiro, e centralissimo il colpo di testa.
Vabbè se c'era Quagliarella era sfortuna + miracoli di Marchetti ora c'è Denis ed è frutto della sua scarsezza..lasciamo stare è inutile!

Offline isab1987

• *
« Risposta #1007 il: 26 Aprile, 2010, 01:53:45 am »
Vabbè se c'era Quagliarella era sfortuna + miracoli di Marchetti ora c'è Denis ed è frutto della sua scarsezza..lasciamo stare è inutile!
:ok: :ok: :ok:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1008 il: 26 Aprile, 2010, 01:54:31 am »

ma che?? quali miracoli......... perchè non li ha fatti su miccoli sti miracoli o su hernandez?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1009 il: 26 Aprile, 2010, 01:57:12 am »
ma che?? quali miracoli......... perchè non li ha fatti su miccoli sti miracoli o su hernandez?
Miracoli ho esagerato ma ottime parate si.. poi non lo sò perchè con loro non li ha fatti oggi era ispirato che ne so

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1010 il: 26 Aprile, 2010, 01:58:50 am »
Miracoli ho esagerato ma ottime parate si.. poi non lo sò perchè con loro non li ha fatti oggi era ispirato che ne so

te lo dico io se mi permetti:
erano tiri buoni !

Offline mk89

• *
« Risposta #1011 il: 26 Aprile, 2010, 11:45:34 am »

jamm ja, stiamo sempre a difendere l'uno e a offendere l'altro. quagliarella magari sbagliava pure e ha sbagliato in passato, ma qui stiamo parlando di denis. cioè, oltre a quella prestazione non va ed è questa la cosa di cui mi rammarico... :(
quando segna, segna...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1012 il: 26 Aprile, 2010, 11:50:44 am »
te lo dico io se mi permetti:
erano tiri buoni !

Il punto è che erano buoni tiri, ma in una situazione in cui un grande attaccante fa ottimi tiri e segna.

Io con Denis non me la prendo perchè per quanto è costato, per quello che guadagna e per il curriculum nessuno poteva chiedergli di essere un grande attaccante, ma un buon giocatore, cosa che è (resto convinto che in una squadra di media serie A farebbe benissimo), ma io penso che se vuoi ambiere a certi livelli la differenza a fine anno la fanno 3-4 punti qui e 3-4 punti là  derivati da grosse cose individuali e Denis non è uno di quelli che ti aggiunge i 3-4 punti a fine stagione e, dunque, spero che per l'anno prossimo si possa avere di motlo meglio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1013 il: 26 Aprile, 2010, 11:53:36 am »
Il punto è che erano buoni tiri, ma in una situazione in cui un grande attaccante fa ottimi tiri e segna.

Io con Denis non me la prendo perchè per quanto è costato, per quello che guadagna e per il curriculum nessuno poteva chiedergli di essere un grande attaccante, ma un buon giocatore, cosa che è (resto convinto che in una squadra di media serie A farebbe benissimo), ma io penso che se vuoi ambiere a certi livelli la differenza a fine anno la fanno 3-4 punti qui e 3-4 punti là  derivati da grosse cose individuali e Denis non è uno di quelli che ti aggiunge i 3-4 punti a fine stagione e, dunque, spero che per l'anno prossimo si possa avere di motlo meglio.

Però davanti la porta la devi mettere dentro. Poi è sempre in ritardo nei movimenti. Questo o fisicamente sta proprio a terra oppure già  sa di andare via l'anno prossimo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #1014 il: 26 Aprile, 2010, 11:57:47 am »
va inserito in una trattativa e lo stesso va fatto con cigarini

Offline mk89

• *
« Risposta #1015 il: 26 Aprile, 2010, 11:58:17 am »

se non ricordo male guadagna 800'000 € all'anno, che non sono pochini per un attaccante che gioca in una squadra di media classifica. E' overestimated, come altri giocatori nella nostra squadra (vedi gargano,  ...), il che mostra chiaramente come la nostra società  sia "strana" sotto certi aspetti.
Comunque anch'io sono d'accordo con il tuo discorso, se leggi le pagine precedenti ho detto la tua stessa cosa XD

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1016 il: 26 Aprile, 2010, 11:59:54 am »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1017 il: 26 Aprile, 2010, 12:01:15 pm »
E' overestimated

nono, è over na chiavica :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1018 il: 26 Aprile, 2010, 12:02:39 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #1019 il: 26 Aprile, 2010, 12:05:57 pm »
se avete finito me lo dite  :patt: