Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180437 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #960 il: 21 Aprile, 2010, 11:03:18 am »
diamogli una borsa con 8 mln in contanti dentro e mettiamolo sul traghetto per catania  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #961 il: 25 Aprile, 2010, 18:33:09 pm »
Sei la merda di tutti gli attaccanti,te ne devi andare!
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #962 il: 25 Aprile, 2010, 18:33:45 pm »
Sei la merda di tutti gli attaccanti,te ne devi andare!
e dire che c'era gente ce lo difendeva  :nuvola:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #963 il: 25 Aprile, 2010, 18:35:53 pm »
ormai ho finito gli insulti, sono passato dall'astio profondo alla sprezzante indifferenza.

guallera

« Risposta #964 il: 25 Aprile, 2010, 18:46:26 pm »
Che Dio ti maledica a te e a chi ti ha voluto prendere e confermare.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #965 il: 25 Aprile, 2010, 18:59:40 pm »
e dire che c'era gente ce lo difendeva  :nuvola:
:omg:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Pochita

« Risposta #966 il: 25 Aprile, 2010, 19:04:07 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #967 il: 25 Aprile, 2010, 19:04:49 pm »
io non me la sento di offenderlo..
cioè il ragazzo ce la mette tutta, ma è palesemente inadeguato al nostro campionato e soprattutto alle nostre ambizioni...
che deve fare lui se l'hanno acquistato?
deve dire: no, mi dispiace, il napoli è troppo per me?
sta là , ce la mette tutta, ma purtroppo per noi e per lui, non riesce in 5+ azioni a metterla dentro.
quando lo fa buon per noi e buon per lui, e ci dimentichiamo di questa cosa..
per ora ce l'amma tenè..

cioè, se ci lamentiamo di denis, di hoffer che dobbiamo dire?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

« Risposta #968 il: 25 Aprile, 2010, 19:05:26 pm »
io non me la sento di offenderlo..
cioè il ragazzo ce la mette tutta, ma è palesemente inadeguato al nostro campionato e soprattutto alle nostre ambizioni...
che deve fare lui se l'hanno acquistato?
deve dire: no, mi dispiace, il napoli è troppo per me?
sta là , ce la mette tutta, ma purtroppo per noi e per lui, non riesce in 5+ azioni a metterla dentro.
quando lo fa buon per noi e buon per lui, e ci dimentichiamo di questa cosa..
per ora ce l'amma tenè..
l'unica cosa che può fare è cambiare mestiere  :imp:

Offline mk89

• *
« Risposta #969 il: 25 Aprile, 2010, 19:08:36 pm »
l'unica cosa che può fare è cambiare mestiere  :imp:

ma guarda, già  cambiare squadra potrebbe essere una soluzione..che sò... in un cagliari, in un siena...squadre senza ambizioni insomma, dove gioca tranquillo e se segna bene, se non segna non cambia niente XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

« Risposta #970 il: 25 Aprile, 2010, 19:09:55 pm »
ma guarda, già  cambiare squadra potrebbe essere una soluzione..che sò... in un cagliari, in un siena...squadre senza ambizioni insomma, dove gioca tranquillo e se segna bene, se non segna non cambia niente XD
guarda che anche qui al napoli gli vengono date le possibilità  di giocare e segnare, ma lui non le sfrutta  :nuvola:

Offline mk89

• *
« Risposta #971 il: 25 Aprile, 2010, 19:17:09 pm »
guarda che anche qui al napoli gli vengono date le possibilità  di giocare e segnare, ma lui non le sfrutta  :nuvola:

sì ma nel napoli deve segnare, perchè noi, almeno noi tifosi..., puntiamo a qualcosa ...il cagliari a che punta? lì segna o no, chi cavolo se ne frega... ecco, in una squadra del genere secondo me giocherebbe 1) più tranquillo, 2) per come è .
insomma...è come far giocare hoffer nel barcellona..non ha senso XD

guallera

« Risposta #972 il: 25 Aprile, 2010, 19:19:12 pm »
Denis pure nel Cagliari farebbe pena, se non segna manco lì vi faccio vedere come s'incazzano...un attaccante deve segnare, puoi giocare pure nel Cittadella se non butti il pallone dentro, ti finiranno per schifare anche lì. Non diamo sempre la colpa al solito ambiente napoletano, pure quando la gente è palesemente inadeguata ed incapace

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #973 il: 25 Aprile, 2010, 19:22:20 pm »
Denis pure nel Cagliari farebbe pena, se non segna manco lì vi faccio vedere come s'incazzano...un attaccante deve segnare, puoi giocare pure nel Cittadella se non butti il pallone dentro, ti finiranno per schifare anche lì. Non diamo sempre la colpa al solito ambiente napoletano, pure quando la gente è palesemente inadeguata ed incapace
:alla: :alla: :alla: :alla:

ma non è possibile, l'anno scorso si dicevano che non gli arrivavano i palloni.
quest'anno ha sbagliato l'impossibile, ricordarsi genoa, inter, fiornetina e oggi. assurdo, a fine anno deve andare via.

Pochita

« Risposta #974 il: 25 Aprile, 2010, 19:36:02 pm »
sì ma nel napoli deve segnare, perchè noi, almeno noi tifosi..., puntiamo a qualcosa ...il cagliari a che punta? lì segna o no, chi cavolo se ne frega... ecco, in una squadra del genere secondo me giocherebbe 1) più tranquillo, 2) per come è .
insomma...è come far giocare hoffer nel barcellona..non ha senso XD
no, secondo me non c'entra la squadra centra il talento nel gioco e lui non ne ha purtroppo

Offline mk89

• *
« Risposta #975 il: 25 Aprile, 2010, 19:37:20 pm »

Guarda il bari...solo barreto ha più di 10 goal, il resto chi ne ha 1 chi ne ha 2. e lì non penso che si mettano a bestemmiare un denis, che poi con noi ne ha fatti 3 o 4...
Nel cagliari ci sono matri e jeda, che avranno fatto pure loro una decina di goal ciascuno, mentre gli altri stanno al livello di denis.
A noi, che dovremmo, sempre teoricamente, puntare a un 4°-6° posto come minimo ci serve un attaccante da più di 10 goal, che su 6 azioni te ne ingarri almeno una. O che almeno crei lui l'azione, cosa che denis finora non mi è sembrato abbia fatto
E non sto parlando di ambiente, ma proprio di ambizioni a livello di società ..
My 2 cents :P

bender89

« Risposta #976 il: 25 Aprile, 2010, 19:42:52 pm »
Ma è ridicolo...

Offline mk89

• *
« Risposta #977 il: 25 Aprile, 2010, 19:43:26 pm »
no, secondo me non c'entra la squadra centra il talento nel gioco e lui non ne ha purtroppo

scusa, vorresti dirmi che TUTTI gli attaccanti del cagliari hanno talento? o quelli del bari..? sono attaccanti da medio/bassa classifica semplicemente.
io penso che se denis giocasse in una serie minore o diversa dalla serie A italiana sarebbe un buon attaccante...ha talento per quel campionato, non per il nostro... forse su questo, sì ti do ragione ;)
nella sua squadra in argentina segnava un goal ogni 2-3 partite, qui segna 3  goal ogni stagione. qualcosa non è andato nel verso giusto :P

guallera

« Risposta #978 il: 25 Aprile, 2010, 19:47:45 pm »
Ma poi è mai possibile che un ragazzone di 28 anni con quel fisico, sia sempre a corto di fiato ?? E non ve ne venite con la storiella dell'infortunio come per Dossena, perchè questo pure quando ha giocato per 2 mesi consecutivi come titolare, al primo contrasto smetteva di giocare ed al 60esimo gli veniva il cimurro...oggi nel secondo tempo tra lui e Bogliacino, mi hanno fatto una cosa nella stomaco perchè parevano due operati di ernia inquinale di 60 anni ad un certo punto

Offline mk89

• *
« Risposta #979 il: 25 Aprile, 2010, 19:49:49 pm »
Ma poi è mai possibile che un ragazzone di 28 anni con quel fisico, sia sempre a corto di fiato ?? E non ve ne venite con la storiella dell'infortunio come per Dossena, perchè questo pure quando ha giocato per 2 mesi consecutivi come titolare, al primo contrasto smetteva di giocare ed al 60esimo gli veniva il cimurro...oggi nel secondo tempo tra lui e Bogliacino, mi hanno fatto una cosa nella stomaco perchè parevano due operati di ernia inquinale di 60 anni ad un certo punto

:rofl: :rofl: