Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
La Gazzetta dice che ne avrà per 3 settimane. Bruttissima tegola, considerando che Lavezzi è in diffida e che abbiamo già fuori Maggio, uno dei nostri migliori marcatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
L'ha voluto la società .
«No a Pazzini, il Tanque deve restare!»L'appello su Facebook delle fan di Denis NAPOLI - Sono giovanissime (perlopiù adolescenti), numerose, napoletane e innamoratissime di lui: il «Tanque» German Denis. Sebbene l'attaccante argentino del Napoli non segni più di tanto e sia spesso relegato da Mazzarri in panchina, la loro passione non si affievolisce. Anzi: il gruppo Facebook delle «Tanquerine», che impazza sul Web da settimane, rilancia e chiede al Napoli di non cedere l'idolo «Tanque» e di rinunciare al probabile acquisto di Giampaolo Pazzini della Sampdoria. L'appello è stato riportato anche dal blog «Azzurrissimo» e già divide la tifoseria partenopea. «Siamo innamorate pazze di German Denis - scrivono le «Tanquerine pazze» - e le notizie che stanno arrivando stanno tormentando le nostre vite. Non vogliamo assolutamente che Pazzini arrivi al posto di Denis! Tutte noi abbiamo deciso di protestare: il «Tanque» non merita assolutamente di andarsene». Alto, bello, serio (ma fedelmente sposato e con tre figli). Le fan di Denis (il cui gruppo conta più di 300 amici su Facebook) non vogliono saperne: il «Tanque» deve restare o ogni costo, per continuare a farle sognare. «Giuro che non vivrei più senza German - scrive in seguito la «Tanquerina doc» Giusy, di Fuorigrotta -. Vivo per lui, non dormo, non mangio per lui. Campione, sei la mia forza! Affinché resti nel Napoli farei qualsiasi cosa! Ti amo, Tanque! Non devi essere ceduto!». C. Mezzogiorno.
e quanto sono checazzi quelli che lo criticano e poi dicono : " domenica ci sarebbe servito"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ho letto che sul giornale che sta accelerando il rientro, speriamo che vada tutto bene e che almeno col Cagliari ci sia, visto che adesso ci serve assolutamente
Ho letto sul giornale che sta accelerando il rientro, speriamo che vada tutto bene e che almeno col Cagliari ci sia, visto che adesso ci serve assolutamente
meglio lui di pipparini il femminello.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.