Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181817 volte)  Share 

guallera

Re:9 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #860 il: 22 Marzo, 2010, 11:41:51 am »
Denis sudalamaglia  :zzz:
Si ed io sudo inte e pacche quando lo vedo giocare... :doh:

SpamMattia

« Risposta #861 il: 22 Marzo, 2010, 11:42:15 am »
a schiumm e miez e pakk :sbav:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #862 il: 22 Marzo, 2010, 11:42:29 am »
:rofl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #863 il: 22 Marzo, 2010, 12:17:21 pm »
Denis a luglio sarà  sul mercato.  Non date peso a ogni pirito che esce dalla bocca di De Laurentis, lo sapete che sono dichiarazioni di facciata, ma vi piace rompergli il cazzo, anche se ogni estate ha sempre cacciato i suoi 40-50 mln. Che siano quelli "nostri" non c'entra nulla.

Online calvin

• *
« Risposta #864 il: 22 Marzo, 2010, 12:29:47 pm »
Denis a luglio sarà  sul mercato.  Non date peso a ogni pirito che esce dalla bocca di De Laurentis, lo sapete che sono dichiarazioni di facciata, ma vi piace rompergli il cazzo, anche se ogni estate ha sempre cacciato i suoi 40-50 mln. Che siano quelli "nostri" non c'entra nulla.

QUOTO, ma penso che molto dipenda da se facciamo due competizioni: Mazzarri vuole la rosa corta e, dunque, se facciamo solo il campionato Denis è sul mercato e arriva un'altro attaccante (più uno scambio Hoffer-AltroGiovane), se facciamo anche l'Europa allora Denis rimane.

Per me l'attacco del Napoli l'anno prossimo sarà  senza europa:
Lavezzi-Quaglia-Attaccante D'Area-Giovane
con l'europa ci sarà  anche Denis.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #865 il: 22 Marzo, 2010, 12:37:17 pm »

secondo me parte in ogni caso, ho l'impressione che a Mazzarri non piaccia proprio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #866 il: 22 Marzo, 2010, 12:38:23 pm »
ho l'impressione che a Mazzarri non piaccia proprio
La cosa bella è che sta qua da due anni, e non piaceva manco ai due predecessori Reja e Donadoni (quest'ultimo poi lo detestava proprio come calciatore...)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #867 il: 22 Marzo, 2010, 12:38:34 pm »
QUOTO, ma penso che molto dipenda da se facciamo due competizioni: Mazzarri vuole la rosa corta e, dunque, se facciamo solo il campionato Denis è sul mercato e arriva un'altro attaccante (più uno scambio Hoffer-AltroGiovane), se facciamo anche l'Europa allora Denis rimane.

secondo me sarà  rinaudo-campagnaro-grava  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
« Risposta #868 il: 22 Marzo, 2010, 12:41:45 pm »
secondo me parte in ogni caso, ho l'impressione che a Mazzarri non piaccia proprio

Conoscendo la società  non ci credo: se le cose vano bene l'anno prossimo dovremo avere 5 attaccanti, allo stato attuale ne abbiamo 3 (l'austriaco non lo contiamo), se ne vendi uno ne devi prendere altri 3.....ora è vero che è partito marino, ma da come abbiamo operato in questi 5 anni non abbiamo mai sconvolto così tanto un reparto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #869 il: 22 Marzo, 2010, 13:19:20 pm »
Conoscendo la società  non ci credo: se le cose vano bene l'anno prossimo dovremo avere 5 attaccanti, allo stato attuale ne abbiamo 3 (l'austriaco non lo contiamo), se ne vendi uno ne devi prendere altri 3.....ora è vero che è partito marino, ma da come abbiamo operato in questi 5 anni non abbiamo mai sconvolto così tanto un reparto.

se il modulo rimane grossomodo questo potrebbe bastare prendere una prima punta di un certo spessore (col Quaglia come prima alternativa), insieme alla giovane seconda punta/attaccante esterno  da avere come alternativa a Lavezzi....poi c'è Hamsik con alternative l'eventuale rientrante Datolo, lo stesso Quaglia, o un centrocampista offensivo giovane (tipo il Fabbrini dell'Empoli)....come ulteriore innesto per la prima linea al limite potrebbe arrivare questo Traorè o un giocatore del genere a costi molto contenuti, credo che lo stesso Denis che già  scalpita adesso avrebbe difficoltà  a fare la terza scelta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #870 il: 22 Marzo, 2010, 13:41:07 pm »
La cosa bella è che sta qua da due anni, e non piaceva manco ai due predecessori Reja e Donadoni (quest'ultimo poi lo detestava proprio come calciatore...)
ma tu ti scordi del personaggio grottesco che bazzicava a castelvolturno,tal Pierpaolo Marino.
La sua eccentricità ,egoismo e mania di superuomo non gli avrebbero mai permesso di cederlo senza dargli una seconda chance.
Io penso che a giugno se ne va a fare i bucchini altrove.

Offline mv80

• *
« Risposta #871 il: 23 Marzo, 2010, 16:22:52 pm »
Ieri sera Paolo Specchia ha detto "Ma dove si avvia con Denis punta centrale? Denis il 4-2-3-1 non lo sa fare, perchè non ha i movimenti della punta per quel modulo. A dire il vero Denis può giocare gli ultimi 20 minuti, quando le difese sono stanche e lui crea confusione"...

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #872 il: 23 Marzo, 2010, 16:26:04 pm »
Ieri sera Paolo Specchia ha detto "Ma dove si avvia con Denis punta centrale? Denis il 4-2-3-1 non lo sa fare, perchè non ha i movimenti della punta per quel modulo. A dire il vero Denis può giocare gli ultimi 20 minuti, quando le difese sono stanche e lui crea confusione"...

Paolo Specchia è talmente insulso che non c'è nemmeno su wikipedia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #873 il: 23 Marzo, 2010, 19:31:17 pm »
Paolo Specchia è talmente insulso che non c'è nemmeno su wikipedia
io nemmeno ci sto :peppe:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #874 il: 23 Marzo, 2010, 20:16:10 pm »

Paolo Specchia  :rofl: :rofl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #875 il: 23 Marzo, 2010, 21:31:37 pm »
Denis sudalamaglia  :zzz:

Secondo me questa è una cosa innegabile.
L'atteggiamento di domenica sembrava strano anche a me, infatti è venuto fuori che nella notte aveva avuto febbre e vomito..
Ecco perchè Mazzarri lo ha messo solo a fine gara, preferendogli addirittura Cigarini nel cambio con Quagliarella.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #876 il: 25 Marzo, 2010, 13:44:55 pm »
nella notte aveva avuto febbre e vomito..

E' il karma, p tutt 'e vot ca m'ha fatt vummecà  a me..  :contract:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #877 il: 25 Marzo, 2010, 13:53:02 pm »
E' il karma, p tutt 'e vot ca m'ha fatt vummecà  a me..  :contract:
:alla: :alla:

Pochita

« Risposta #878 il: 25 Marzo, 2010, 23:31:15 pm »
 :imp:

bender89

« Risposta #879 il: 25 Marzo, 2010, 23:33:40 pm »