Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180739 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:9 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #800 il: 17 Marzo, 2010, 02:15:09 am »
dai, si vede che si era proprio giratoverso hamsik, non ho detto che ha fatto bene, ma che si può capire perchè lo ha fatto!
invece è proprio per quello che ha sbagliato 2 volte  :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #801 il: 17 Marzo, 2010, 13:28:37 pm »
anche secondo me ha colpito male, sarà  scarso ma non è scemo, dai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #802 il: 17 Marzo, 2010, 13:56:54 pm »
a me sembrava voler colpire la palla con un pò di effetto...ma poi l'ha presa troppo in pieno e l'effetto non c'è stato affatto

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #803 il: 17 Marzo, 2010, 21:56:36 pm »
a me pare che dopo aver colpito la palla abbia guardato la porta,perchè non aveva capito manco dove si trovava...e pò si è disperato,egregiamente,come sempre

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #804 il: 17 Marzo, 2010, 21:57:12 pm »
a me sembrava voler colpire la palla con un pò di effetto...ma poi l'ha presa troppo in pieno e l'effetto non c'è stato affatto

c'è stato l'effetto-sciorda  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #805 il: 18 Marzo, 2010, 11:12:38 am »
Bellissima questa discussione: pare un trattato di filosofia del diritto su omicidio colposo, preterintenzionale o doloso  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #806 il: 18 Marzo, 2010, 12:00:25 pm »
Bellissima questa discussione: pare un trattato di filosofia del diritto su omicidio colposo, preterintenzionale o doloso  :sisi:

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #807 il: 18 Marzo, 2010, 12:08:08 pm »
Bellissima questa discussione: pare un trattato di filosofia del diritto su omicidio colposo, preterintenzionale o doloso

io ho solo la certezza di quale sarà  la pena di Denis:cessione a fine anno,senza terza chance  ;-)))

guallera

« Risposta #808 il: 18 Marzo, 2010, 12:13:06 pm »
io ho solo la certezza di quale sarà  la pena di Denis:cessione a fine anno,senza terza chance  ;-)))
MAGARI!!!!!
Ma purtroppo mi sa che dovremo soffrire ancora e tenercelo ancora per molti anni.

Offline Gius

• *
« Risposta #809 il: 18 Marzo, 2010, 12:15:36 pm »
MAGARI!!!!!
Ma purtroppo mi sa che dovremo soffrire ancora e tenercelo ancora per molti anni.

io credo che verrà  ceduto, ho idea che non piaccia particolarmente a Mazzarri
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #810 il: 18 Marzo, 2010, 12:16:08 pm »
MAGARI!!!!!

:-)))))  quella era la pena se io fossi stato giudice...ma so bene che l'anno prossimo uno tra lui e il "rigenerato" Zalayeta ci tocca al 101%

Offline mv80

• *
« Risposta #811 il: 18 Marzo, 2010, 14:36:19 pm »
e pò si è disperato,egregiamente,come sempre

...perchè lui ci tiene alla maglia (cit.) :contract:

:letto:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

• *
« Risposta #812 il: 18 Marzo, 2010, 14:39:34 pm »

Una delle poche cose buone di questo periodo è che Denis, chissa perchè, sta avendo buona stampa e, dunque, magari qualche pollo che lo prenda ci sarà  pure....continuo a pensare che per prendere quello che ci serve in attacco bisognerà  dare via il Tanque e a titolo definitivo Pià , oltre che prestare Hoffer che magari torna da scarpa d'oro   :look: .
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #813 il: 19 Marzo, 2010, 19:47:50 pm »
Io credo che sarà  il primo a partire. E' palesemente inutile per una squadra che ambisce a giocare in Europa. Ha avuto il tempo e gli spazi per dimostrare qualcosa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #814 il: 19 Marzo, 2010, 21:03:33 pm »
:-)))))  quella era la pena se io fossi stato giudice...ma so bene che l'anno prossimo uno tra lui e il "rigenerato" Zalayeta ci tocca al 101%
No. Zalayeta per me verrà  dato definitivamente, Denis pure sarà  ceduto a titolo definitivo a qualche squadra e idem Pià ,come è NORMALE e giusto che sia, Quagliarella si prende la riconferma, Hoffer non lo so e Lavezzi pure è un gran punto interrogativo..poi ci vuole la PRIMA PUNTA da parecchi milioni c'è poco da fare..con via Zalayeta,Pià ,Denis i ? di Hoffer e Lavezzi pure se gli ultimi 2 rimangono la prima punta ci vuole per sostituire Denis e perchè appunto,ci manca e si vede maledettamente.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #815 il: 19 Marzo, 2010, 21:07:53 pm »
la questione della prima punta è aperta in effetti,il problema resta anche insoluto se si hanno in squadra Quagliarella,Hamsik e Lavezzi
uno degli ultimi due dovrebbe necessariamente essere ceduto a meno che non si pensi di spostare Hamsik a centrocampo,o di giocare cn un improbabile 4-2-3-1

bender89

« Risposta #816 il: 19 Marzo, 2010, 21:08:42 pm »
la questione della prima punta è aperta in effetti,il problema resta anche insoluto se si hanno in squadra Quagliarella,Hamsik e Lavezzi
uno degli ultimi due dovrebbe necessariamente essere ceduto a meno che non si pensi di spostare Hamsik a centrocampo,o di giocare cn un improbabile 4-2-3-1

Ma Hamsik può benissimo tornare a fare l'interno sinistro del 352...

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #817 il: 19 Marzo, 2010, 21:10:45 pm »
Ma Hamsik può benissimo tornare a fare l'interno sinistro del 352...
lavezzi quaglia in attacco?

bender89

« Risposta #818 il: 19 Marzo, 2010, 21:12:57 pm »
lavezzi quaglia in attacco?

Io sarei per prendere una prima punta valida e ruotare questi due a seconda delle esigenze.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #819 il: 19 Marzo, 2010, 21:13:57 pm »
Io sarei per prendere una prima punta valida e ruotare questi due a seconda delle esigenze.
Lavezzi e punta titolari, Quagliarella e forse Hoffer riserve, Denis-Pià -Zalayeta ceduti e metterei pure Datolo tra le riserve.