Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180284 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #760 il: 14 Marzo, 2010, 22:07:02 pm »
come gioca in nazionale, manco potrebbe essere male come idea...
ma forse con i giocatori attuali non farebbe granchè, dato che gioca da 3/4ista e molti dei goal fatti sono partiti da lui (solo in questo periodo sta cagando di brutto..)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #761 il: 14 Marzo, 2010, 22:17:48 pm »
togli un centrale tra rinaudo e campagnaro, abbassi Maggio passando a 4, mantieni i 2 mediani mettendo hamsik, quaglia e lavezzi dietro denis

bender89

« Risposta #762 il: 14 Marzo, 2010, 22:24:27 pm »
togli un centrale tra rinaudo e campagnaro, abbassi Maggio passando a 4, mantieni i 2 mediani mettendo hamsik, quaglia e lavezzi dietro denis

Poi premi start e inizi la partita.  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #763 il: 14 Marzo, 2010, 22:29:59 pm »

praticamente :

De sanctis
 Maggio Cannavaro Grava Aronica
        Gargano Pazienza(?)
                 Hamsik
       Lavezzi   Quagliarella
                Denis

Troppo offensiva, per l'amor del cielo...!
Senza campagnaro abbiamo già  visto che il napoli subisce e pure troppo. Maggio è più "offensivo" che difensivo...

La questione è questa:
o hamsik gioca più a centrocampo invece che sulla 3/4  o si fa una cosa come questa:

De sanctis
 Campagnaro    Cannavaro    Grava
                        Gargano
          Maggio                  Dossena
                       Hamsik
               Lavezzi   Quagliarella
                       Denis

che è appunto ciò che fa mazzarri quando toglie pazienza.
solo che hamsik non difende, non fa ciò che fa pazienza in pratica...
Insomma, per questo dice che 3 punte non può farle giocare fisse, sennò si rischia, perchè hamsik lo sfruttiamo di più in attacco
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #764 il: 14 Marzo, 2010, 22:32:57 pm »
Poi premi start e inizi la partita.  :look:
Almeno me la gioco alla ps3, dove i giocatori si muovono, e non al calciobalilla (che solitamente vede gli omini schierati col 352, guarda un pò..)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #765 il: 14 Marzo, 2010, 22:36:21 pm »
praticamente :

De sanctis
 Maggio Cannavaro Grava Aronica
        Gargano Pazienza(?)
                 Hamsik
       Lavezzi   Quagliarella
                Denis

Troppo offensiva, per l'amor del cielo...!
Senza campagnaro abbiamo già  visto che il napoli subisce e pure troppo. Maggio è più "offensivo" che difensivo...

La questione è questa:
o hamsik gioca più a centrocampo invece che sulla 3/4  o si fa una cosa come questa:

De sanctis
 Campagnaro    Cannavaro    Grava
                        Gargano
          Maggio                  Dossena
                       Hamsik
               Lavezzi   Quagliarella
                       Denis

che è appunto ciò che fa mazzarri quando toglie pazienza.
solo che hamsik non difende, non fa ciò che fa pazienza in pratica...
Insomma, per questo dice che 3 punte non può farle giocare fisse, sennò si rischia, perchè hamsik lo sfruttiamo di più in attacco
Si rischia cosa? Non mi è chiaro...

Offline mk89

• *
« Risposta #766 il: 14 Marzo, 2010, 22:41:46 pm »
si rischia a centrocampo, dato che hamsik difficilmente lo si trova nella metà  campo dei nostri...anche se ultimamente è difficile vederlo anche nella metà  campo avversaria...
con pazienza si recuperano più palle, con hamsik che garanzie hai?
se gargano fosse più "disciplinato" si potrebbe pure tentare, ma gargano 1 ne fa buona e 3 ne sbaglia, è pericoloso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #767 il: 14 Marzo, 2010, 23:17:07 pm »
ma perchè ora a centrocampo Gargano gioca bene? Il napoli attuale, che prende 2 gol a partita in questo periodo e deve creare 10 palle gol x segnare forse 1 gol, ha qualche obiettivo che giustifichi quest'atteggiamento sparagnino?

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #768 il: 15 Marzo, 2010, 00:11:56 am »
ma perchè ora a centrocampo Gargano gioca bene? Il napoli attuale, che prende 2 gol a partita in questo periodo e deve creare 10 palle gol x segnare forse 1 gol, ha qualche obiettivo che giustifichi quest'atteggiamento sparagnino?
:fuga:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #769 il: 15 Marzo, 2010, 00:14:58 am »
abbassi Maggio passando a 4
che fai, mi sbagli la cosa più facile? con la difesa a 4 Camillo tutta la vita, non c'è storia.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #770 il: 15 Marzo, 2010, 00:30:53 am »
che fai, mi sbagli la cosa più facile? con la difesa a 4 Camillo tutta la vita, non c'è storia.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #771 il: 15 Marzo, 2010, 00:50:20 am »
mazzarri maggio se lo porta a letto... come pretendi lo levi

Offline bart

• *
« Risposta #772 il: 15 Marzo, 2010, 00:56:03 am »
mazzarri maggio se lo porta a letto... come pretendi lo levi
stessa cosa per la difesa a 3...

Offline mk89

• *
« Risposta #773 il: 15 Marzo, 2010, 08:33:34 am »
se gargano fosse più "disciplinato" si potrebbe pure tentare, ma gargano 1 ne fa buona e 3 ne sbaglia, è pericoloso.

dove ho detto che gargano gioca bene?
dovrebbe semplicemente essere più disciplinato nel senso che dovrebbe guardare dove va la palla, invece di calciarla e basta, come fa un buon 60-70% delle volte.
ma tra lui e pazienza ultimamente stanno facendo un buon lavoro, a parte delle cagate in difesa nelle ultime partite (tra campagnaro che non ha beccato la partita giusta a roma, e rinaudo che - per me lo dico e lo ripeto - è un pericolo a difesa, tant'è che quando c'è lui... )

ci servirebbe un misto (prendendo ciò che ha di buono ognuno) tra gargano cigarini e pazienza a centrocampo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #774 il: 15 Marzo, 2010, 10:06:39 am »
stessa cosa per la difesa a 3...
si da da fare :look:
gesucrì

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #775 il: 15 Marzo, 2010, 11:40:39 am »
anch'io vorrei hamsik in mediana. e zuniga in campo. c'è un problema: maggio non verrà  mai tolto per via del mondiale. anche se dovremmo essere più duttili: possono fare panca quagliarella e lavezzi e non maggio?? non dobbiamo avere titolari, ma almeno 15 giocatori da ruotare sempre (visto che 18 ce li sognamo).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Crippler

« Risposta #776 il: 15 Marzo, 2010, 13:55:58 pm »
Maggio non si deve toccare..

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #777 il: 15 Marzo, 2010, 14:25:03 pm »
anch'io vorrei hamsik in panchina. e zuniga in campo. c'è un problema: maggio non verrà  mai tolto per via del mondiale. anche se dovremmo essere più duttili: possono fare panca quagliarella e lavezzi e non maggio?? non dobbiamo avere titolari, ma almeno 15 giocatori da ruotare sempre (visto che 18 ce li sognamo).
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #778 il: 15 Marzo, 2010, 15:39:02 pm »
dove ho detto che gargano gioca bene?
dovrebbe semplicemente essere più disciplinato nel senso che dovrebbe guardare dove va la palla, invece di calciarla e basta, come fa un buon 60-70% delle volte.
ma tra lui e pazienza ultimamente stanno facendo un buon lavoro, a parte delle cagate in difesa nelle ultime partite (tra campagnaro che non ha beccato la partita giusta a roma, e rinaudo che - per me lo dico e lo ripeto - è un pericolo a difesa, tant'è che quando c'è lui... )

ci servirebbe un misto (prendendo ciò che ha di buono ognuno) tra gargano cigarini e pazienza a centrocampo.
ma i limiti di gargano ci sono a prescindere, a 2 3 5 o 8..tra l'altro nella variazione di modulo che a me piacerebbe  (4231) l'unica cosa che non muta è proprio la coppia di centrocampo,che anzi è più protetta dall'arretramento di Hamsik in non possesso

Offline Gius

• *
« Risposta #779 il: 15 Marzo, 2010, 16:15:14 pm »
Maggio non si deve toccare..

io invece comincerei a considerare sempre di più l'utilizzo al suo posto di Zuniga....quantomeno in un'ottica di maggiore alternanza
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)