Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180755 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #740 il: 14 Marzo, 2010, 14:31:11 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #741 il: 14 Marzo, 2010, 14:32:32 pm »
Fa ridere la gente che prima lo critica pesantemente ma poi ritiene che Quagliarella debba stare in panchina.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #742 il: 14 Marzo, 2010, 14:33:41 pm »
ma poi un'altra cosa che mi chiedo...ammettiamo che il suo lavoro in attacco sia produttivo,ok. ma da quando è entrato come titolare,la squadra ha segnato molto ma molto di meno. adesso si dirà  che è un calo generalizzato,si parlerà  di sfortuna o sarà  colpa di hoffer...io però temo che questo dato non deponga molto a favore di German.

Bhè, però calcola anche quando c'è Quagliarella in campo. E calcola anche le palle perse nel gioco aereo sia quando c'è Denis che quando c'è Quagliarella.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #743 il: 14 Marzo, 2010, 14:38:30 pm »
Per me purtroppo non possiamo fare a meno di lui, non ora.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #744 il: 14 Marzo, 2010, 14:40:43 pm »
Bhè, però calcola anche quando c'è Quagliarella in campo. E calcola anche le palle perse nel gioco aereo sia quando c'è Denis che quando c'è Quagliarella.

uhm,non ho ben capito cosa vuoi dire,tra l'altro io non sono nè pro Denis,nè pro Quagliarella...se ci fosse una società  coi controcoglioni capace di fare un grande mercato,io cederei Quaglia,Lavezzi,Denis,Hoffer e rifarei il reparto in toto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #745 il: 14 Marzo, 2010, 14:44:01 pm »

Ma dipende da quello che gli vogliamo far fare. Se la squadra continuerà  a lanciare i palloni a campanile sperando che qualcuno li prenda di testa allora hai ragione, ma non è possibile sprecare tutte queste occasioni. Con Quagliarella in campo, insieme ad Hamsik e Lavezzi, dovremmo avere l'attacco più imprevedibile del campionato, una sorta di Roma spallettiana, ed invece siamo una carta conosciuta.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2010, 14:46:20 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #746 il: 14 Marzo, 2010, 14:45:54 pm »
anche per me

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #747 il: 14 Marzo, 2010, 14:49:20 pm »
dobbiamo mettere le tre punte ci sta poc a fa tre punte... hamsik si deve fare panchina
almeno per un paio di partite

Pochita

« Risposta #748 il: 14 Marzo, 2010, 16:23:04 pm »
Mah voi lo fate una chiavica ma vi dico solo che se non fosse stato fischiato il fuorigioco a lui inesistente era calcio d'angolo per noi..invece da quell'azione fermata ingiustamente poi a iniziare da lì è nato il goal dell'1-1.
s'è mangiato un goal clamoroso  :mazza: :wall:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #749 il: 14 Marzo, 2010, 16:42:32 pm »
Si ok sarà  bravo nel lavoro sporco (e pure questa oramai è diventata una filastrocca ogni volta che lo si critica per cose giuste...senza dimenticarci che pure gente come Murgita e Bogdani è ottima nel lavoro sporco), ma questo deve ringraziare la Santissima Madonna Aristotelea che non c'è più Mai dire Gol perchè altro che premio Pippero, visto che sbaglia con una frequenza paurosa anche i gol più facili. Nella classifica dei gol sprecati probabilmente sarebbe primo tipo con una quindicina di gol (non) fatti.
E' un castigo di Dio per noi napoletani non c'è nulla da fare, io veramente spero che vada via non posso soffrire così, uno più balordo di questo sotto rete è veramente difficile da trovare...

però la classifica del pippero ( :sbav:) l'hanno vinta pure batistuta e inzaghi . in effetti sembra una chiavica adesso, io continuo a sperare che possa fare meglio. anche perchè non vedo alternative..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Pochita

« Risposta #750 il: 14 Marzo, 2010, 16:43:06 pm »
a me fa tenerezza perchè ci prova. ma non basta provare.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #751 il: 14 Marzo, 2010, 17:46:19 pm »
chiavica
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #752 il: 14 Marzo, 2010, 17:48:10 pm »
gesucrì

Offline nocerino

• *
« Risposta #753 il: 14 Marzo, 2010, 20:30:53 pm »
io continuo a sperare che possa fare meglio. anche perchè non vedo alternative..

guarda,che nelle restanti partite,al napoli attuale,serva anche Denis,è assodato.
ma ormai siamo arrivati ad almeno 25 partite giocate da titolare,in questi due campionati. io credo che il suo valore si sia ormai capito,è inutile pensare che a quasi 29 anni possa avere metamorfosi tipo quella di Crespo al primo anno di Parma.

e poi io continuo a credere che se la squadra deve affondare al di sotto del sesto posto,deve farlo con Quagliarella,Hamsik e gli altri presunti campioni titolari,devono prendersi le loro responsabilità 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #754 il: 14 Marzo, 2010, 20:53:40 pm »
guarda,che nelle restanti partite,al napoli attuale,serva anche Denis,è assodato.
ma ormai siamo arrivati ad almeno 25 partite giocate da titolare,in questi due campionati. io credo che il suo valore si sia ormai capito,è inutile pensare che a quasi 29 anni possa avere metamorfosi tipo quella di Crespo al primo anno di Parma.

e poi io continuo a credere che se la squadra deve affondare al di sotto del sesto posto,deve farlo con Quagliarella,Hamsik e gli altri presunti campioni titolari,devono prendersi le loro responsabilità 

di sicuro un mulo non può diventare un cavallo (e non cito mourinho)... però credo che al pari degli altri gli stia girando particolarmente male.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #755 il: 14 Marzo, 2010, 21:23:13 pm »
dobbiamo mettere le tre punte ci sta poc a fa tre punte... hamsik si deve fare panchina
almeno per un paio di partite
A sto punto lo proverei..speriamo che Mazzarri non ci rompa la guallera lui e sti equilibri

Offline mk89

• *
« Risposta #756 il: 14 Marzo, 2010, 21:29:19 pm »
A sto punto lo proverei..speriamo che Mazzarri non ci rompa la guallera lui e sti equilibri

mah onestamente credo che lui ne sappia un pochino più di me e di te. anche a me dà  fastidio vedere l'attuale hamsik, quando cigarini sulla 3/4 almeno s'è fatto vedere quel paio di olte che ha giocato... però che posso dire...sarà  una tattica, che ne so.
stessa cosa può valere con denis o quagliarella.
per le tre punte dovrebbe uscire pazienza, ma ci troveremmo un gargano che perde più palle di quelle che recupera, il che è chiaramente difficile da gestire con una difesa a 3.
Quindi l'alternativa sarebbe porre hamsik più a centrocampo come interditore, ma per come sta giocando ora preferisco addirittura pazienza, che sta facendo comunque un buon campionato...oppure mettere cigarini al posto di hamsik ma è in grado cigarini di fare meglio del peggiore hamsik?
bisognerebbe provare.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2010, 21:32:08 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #757 il: 14 Marzo, 2010, 21:32:25 pm »
mah onestamente credo che lui ne sappia un pochino più di me e di te. anche a me dà  fastidio vedere l'attuale hamsik, quando cigarini sulla 3/4 almeno s'è fatto vedere quel paio di olte che ha giocato... però che posso dire...sarà  una tattica, che ne so.
stessa cosa può valere con denis o quagliarella.
per le tre punte dovrebbe uscire pazienza, ma ci troveremmo un gargano che perde più palle di quelle che recupera, il che è chiaramente difficile da gestire con una difesa a 3
è ora che anche a Gargano gli traballi il posto, e comunque visti i risultati delle ultime due partite (0 punti) era meglio provare il tridente perchè nel peggiore dei casi il risultato sarebbe stato lo stesso!

Offline mk89

• *
« Risposta #758 il: 14 Marzo, 2010, 21:33:44 pm »
qua torniamo sempre ai soliti discorsi...
togli gargano, metti cigarini.
togli pazienza metti cigarini.

altre alternative?
no.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #759 il: 14 Marzo, 2010, 21:52:51 pm »
qua torniamo sempre ai soliti discorsi...
togli gargano, metti cigarini.
togli pazienza metti cigarini.

altre alternative?
no.
Proviamo a mettere Hamsik mediano!! Insomma un pò di tentativi e non stravolgimenti ci sarebbero dai