Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180332 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #720 il: 13 Marzo, 2010, 23:52:06 pm »
chiavica.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #721 il: 13 Marzo, 2010, 23:55:10 pm »
Mah voi lo fate una chiavica ma vi dico solo che se non fosse stato fischiato il fuorigioco a lui inesistente era calcio d'angolo per noi..invece da quell'azione fermata ingiustamente poi a iniziare da lì è nato il goal dell'1-1.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #722 il: 13 Marzo, 2010, 23:58:47 pm »
Mah voi lo fate una chiavica ma vi dico solo che se non fosse stato fischiato il fuorigioco a lui inesistente era calcio d'angolo per noi..invece da quell'azione fermata ingiustamente poi a iniziare da lì è nato il goal dell'1-1.
no marco per favore... sta partita è stata na mappin immane.... se non fosse stato fuuori gioco...con quel tocco sotto che ha fatt pur s'ammeretav e cazz n'facc!

Offline Gius

• *
« Risposta #723 il: 14 Marzo, 2010, 00:10:52 am »
con quel tocco sotto che ha fatt pur s'ammeretav e cazz n'facc!
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #724 il: 14 Marzo, 2010, 02:11:20 am »
Ci sono tanti mestieri onesti che non prevedono l'uso di un pallone. Credici German, il precariato è duro, ma siamo tutti nella stessa barca :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #725 il: 14 Marzo, 2010, 02:18:28 am »
Ci sono tanti mestieri onesti che non prevedono l'uso di un pallone. Credici German, il precariato è duro, ma siamo tutti nella stessa barca :ok:

c'ha pure un bel gruzzolo da parte
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #726 il: 14 Marzo, 2010, 02:19:43 am »
c'ha pure un bel gruzzolo da parte

Infatti :boh:

Questo se decide di fare un concorso pubblico con un paio di mazzette ci fotte a tutti quanti :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #727 il: 14 Marzo, 2010, 02:26:09 am »
Il problema è stato che su quel colpo di testa è stato troppo tempo in aria, ha avuto tempo di pettinarsi, di fare il sorriso per i fotografi e ha perso la concezione della porta.

Offline nocerino

• *
« Risposta #728 il: 14 Marzo, 2010, 07:33:47 am »
io spero che a giugno arrivi qualche squadretta tipo Almeria,Kavala o Rio Ave che ci offre 4 milioni e riusciamo a sbolognarlo...ma non accadrà ,inutile illudersi

può darsi che il Real Madrid capisca che solo con lui può superare gli ottavi di Champions',chissà ...

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #729 il: 14 Marzo, 2010, 08:51:16 am »
4 occasioni, zero gol, 1 miracolo di Frey, 2 occasioni buttate all'aria più quella in cui gli viene fischiato fuorigioco inesistente ma comunque sbucia il pallone. Che cazz di centravanti è? Almeno si fa sempre trovare in posizione e fa parecchio lavoro sporco, c'è chi non fa nemmeno quello.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline nocerino

• *
« Risposta #730 il: 14 Marzo, 2010, 10:36:03 am »
secondo me la storia che denis fa le sponde è nata grazie al telecronista di napoli-inter,che non ricordo chi fosse. iniziò a martellare con questo fatto,e da allora ci si è convinti che è bravo in questo tipo di lavoro.

a giugno se ne deve andare,anche se arriva a 8 gol.

Offline Martins

• *
« Risposta #731 il: 14 Marzo, 2010, 10:39:25 am »
secondo me la storia che denis fa le sponde è nata grazie al telecronista di napoli-inter,che non ricordo chi fosse. iniziò a martellare con questo fatto,e da allora ci si è convinti che è bravo in questo tipo di lavoro.

a giugno se ne deve andare,anche se arriva a 8 gol.

a me sembra che quest'anno faccia molto questo tipo di lavoro (l'anno scorso no), spizza le palle di testa e si propone per l'appoggio, mantiene la palla per far salire la squadra, ecc. Per me se ne può tranquillamente andare, basta che arrivi qualcuno di meglio!

PS: io il Napoli me lo vedo senza telecronaca.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline nocerino

• *
« Risposta #732 il: 14 Marzo, 2010, 10:46:37 am »

non ce l'avevo con te,non ti conosco ma mi sembri abbastanza intelligente,quindi non credo che ti fai influenzare da ciò che dice un cronista.

a me al suo posto Maccarone andava bene già  la scorsa estate,mi rendo conto però che il senese ha 31 anni e non può fare un lavoro "alla Sosa".

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #733 il: 14 Marzo, 2010, 10:59:43 am »
a me sembra che quest'anno faccia molto questo tipo di lavoro (l'anno scorso no), spizza le palle di testa e si propone per l'appoggio, mantiene la palla per far salire la squadra, ecc. Per me se ne può tranquillamente andare, basta che arrivi qualcuno di meglio!

il lavoro lo fa....ma che cazzo però! cioè sott port ha spazzato!

Offline Martins

• *
« Risposta #734 il: 14 Marzo, 2010, 11:00:29 am »
non ce l'avevo con te,non ti conosco ma mi sembri abbastanza intelligente,quindi non credo che ti fai influenzare da ciò che dice un cronista.

a me al suo posto Maccarone andava bene già  la scorsa estate,mi rendo conto però che il senese ha 31 anni e non può fare un lavoro "alla Sosa".

si figurati, io dicevo solo per far capire che quest'anno anche a me è parso così :ok:

Maccarone è all'apice della sua maturità  e starebbe bene nella nostra rosa, però a settembre fa 31 anni... peccato!

bender89

« Risposta #735 il: 14 Marzo, 2010, 11:08:07 am »
Il controllo nell'azione del fuorigioco è da arresto, così come quella specie di sponda in area a due metri dal marcatore più vicino (superato solo con un fallo, tra l'altro).
E' un ciuccio da fatica, tolto il fisico e la sportellata non vale niente. E in serie A non si possono sbagliare 9 palle goal su 10.

Offline Martins

• *
« Risposta #736 il: 14 Marzo, 2010, 11:12:10 am »
Il controllo nell'azione del fuorigioco è da arresto, così come quella specie di sponda in area a due metri dal marcatore più vicino (superato solo con un fallo, tra l'altro).
E' un ciuccio da fatica, tolto il fisico e la sportellata non vale niente. E in serie A non si possono sbagliare 9 palle goal su 10.

ma come cazzo li ha fatti 27 gol in un campionato? Io questo non mi spiego.

guallera

« Risposta #737 il: 14 Marzo, 2010, 11:28:05 am »
Si ok sarà  bravo nel lavoro sporco (e pure questa oramai è diventata una filastrocca ogni volta che lo si critica per cose giuste...senza dimenticarci che pure gente come Murgita e Bogdani è ottima nel lavoro sporco), ma questo deve ringraziare la Santissima Madonna Aristotelea che non c'è più Mai dire Gol perchè altro che premio Pippero, visto che sbaglia con una frequenza paurosa anche i gol più facili. Nella classifica dei gol sprecati probabilmente sarebbe primo tipo con una quindicina di gol (non) fatti.
E' un castigo di Dio per noi napoletani non c'è nulla da fare, io veramente spero che vada via non posso soffrire così, uno più balordo di questo sotto rete è veramente difficile da trovare...

Offline nocerino

• *
« Risposta #738 il: 14 Marzo, 2010, 11:44:01 am »
ma poi un'altra cosa che mi chiedo...ammettiamo che il suo lavoro in attacco sia produttivo,ok. ma da quando è entrato come titolare,la squadra ha segnato molto ma molto di meno. adesso si dirà  che è un calo generalizzato,si parlerà  di sfortuna o sarà  colpa di hoffer...io però temo che questo dato non deponga molto a favore di German.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #739 il: 14 Marzo, 2010, 14:28:54 pm »
Babakar  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.