Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180368 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #680 il: 11 Marzo, 2010, 23:44:33 pm »
vabbuò ma tu allora gli insulti te li vai a chiamare, che cazz :patt:
ognuno ha le sue opinioni gli insulti potete conservarli.... per i tifosi ostili

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #681 il: 11 Marzo, 2010, 23:44:54 pm »
:love: :love:
:imp:
:cazzimm:
vabbuò ma tu allora gli insulti te li vai a chiamare, che cazz :patt:
Cioè aggià  esser insultato perchè difendo Denis?  :sospetto:

Offline bart

• *
« Risposta #682 il: 11 Marzo, 2010, 23:49:12 pm »
:cazzimm:Cioè aggià  esser insultato perchè difendo Denis?  :sospetto:
no, perchè difendendo Denis a prescindere ti metti sulla stessa posizione di quelli che lo fanno con Quagliarella, però con la differenza che tu lo fai per ripicca, il che aggrava non di poco la tua posizione :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #683 il: 11 Marzo, 2010, 23:50:34 pm »
no, perchè difendendo Denis a prescindere ti metti sulla stessa posizione di quelli che lo fanno con Quagliarella, però con la differenza che tu lo fai per ripicca, il che aggrava non di poco la tua posizione :patt:
azz t si apparat malament

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #684 il: 11 Marzo, 2010, 23:52:18 pm »
Da dove deduci che lo faccio per ripicca? L'unica motivazione che uno avrebbe avuto per dire una cosa del genere è quella che Denis faceva cagare peggio di qualsiasi attaccante in rosa,ma dato che escludendo che si magna i goal a volte gioca bene ogni partita e da solo ha risolto quella con la Roma..e altre..insomma è il nostro attaccante che ha fatto meglio quest'anno a livello di prestazioni e gli si butta sempre merda addosso  :boh:
E poi che aggrava? Cioè sono sul fiso del rasoio e non lo sò?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #685 il: 11 Marzo, 2010, 23:53:37 pm »
Da dove deduci che lo faccio per ripicca? L'unica motivazione che uno avrebbe avuto per dire una cosa del genere è quella che Denis faceva cagare peggio di qualsiasi attaccante in rosa,ma dato che escludendo che si magna i goal a volte gioca bene ogni partita e da solo ha risolto quella con la Roma..e altre..insomma è il nostro attaccante che ha fatto meglio quest'anno a livello di prestazioni e gli si butta sempre merda addosso  :boh:
E poi che aggrava? Cioè sono sul fiso del rasoio e non lo sò?
ma chi tu?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #686 il: 11 Marzo, 2010, 23:56:07 pm »
ma chi tu?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sul filo del rasoio? Non sò ha parlato di posizione che si aggrava! Domani va a fernì che non riesco a entrare x ban  :nuvola:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #687 il: 11 Marzo, 2010, 23:57:11 pm »
Sul filo del rasoio? Non sò ha parlato di posizione che si aggrava! Domani va a fernì che non riesco a entrare x ban  :nuvola:
in realtà  sei già  morto..... tra 8 seocndi le tue attività  motorie cesseranno e non riuscirai più a muoverti e poi la fine.... uaaaaaaa tata atataatatatatatatatatatatatata

Kenshiro uccide i soldati

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #688 il: 11 Marzo, 2010, 23:57:59 pm »
:asd: non ti preoccupare, nessuno rischia niente, almeno fin quando La Doce prenderà  il posto di admin :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #689 il: 11 Marzo, 2010, 23:59:49 pm »
in realtà  sei già  morto..... tra 8 seocndi le tue attività  motorie cesseranno e non riuscirai più a muoverti e poi la fine.... uaaaaaaa tata atataatatatatatatatatatatatata
Nun sporchiamo di sangue il topic su Denis! Traferiamoci su quello di un altro giocatore  :cazzimm:

:asd: non ti preoccupare, nessuno rischia niente, almeno fin quando La Doce prenderà  il posto di admin :look:
La Doce admin + Prestazioni di Quagliarella + topic suo = ban EikichiOnizuka??  :brr:

bender89

« Risposta #690 il: 12 Marzo, 2010, 00:00:51 am »

'O cazz, intanto Neo l'avete bannato. :contract: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #691 il: 12 Marzo, 2010, 00:01:16 am »
Da dove deduci che lo faccio per ripicca?
questo tuo post mi dà  quest'impressione

Scusate se tocco sempre l'argomento Quagliarell ma a Denis o fann semp a chiavc è giusto che ci sia qualcuno a difenderlo!
sembra che tu dica che è giusto che ci sia qualcuno a difenderlo solo perchè lo fanno tutti una chiavica.. che poi a dir la verità  tu da solo fai più una chiavica Quagliarella di quanto tutto il resto del forum faccia con Denis :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #692 il: 12 Marzo, 2010, 00:05:06 am »
'O cazz, intanto Neo l'avete bannato. :contract: :look:
avevo le mani legate :look: :boh:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #693 il: 12 Marzo, 2010, 00:06:18 am »
sembra che tu dica che è giusto che ci sia qualcuno a difenderlo solo perchè lo fanno tutti una chiavica.. che poi a dir la verità  tu da solo fai più una chiavica Quagliarella di quanto tutto il resto del forum faccia con Denis :asd:
è giusto che ci sia qualcuno a difenderlo perchè ci sono troppe disparità  di giudizio tra due calciatori nonostante l'argentino nel confronto con altri attaccanti in rosa faccia miglior figura di tutti quest'anno, eh per raggiungere il livello di Denis per come è stato fatto una chiavica è dura!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #694 il: 12 Marzo, 2010, 00:13:42 am »
è giusto che ci sia qualcuno a difenderlo perchè ci sono troppe disparità  di giudizio tra due calciatori nonostante l'argentino nel confronto con altri attaccanti in rosa faccia miglior figura di tutti quest'anno, eh per raggiungere il livello di Denis per come è stato fatto una chiavica è dura!

ma che vi frega, dai. non stiamo a difendere l'uno o l'altro, tutti hanno sbagliato quest'anno e tutti ci hanno fatto godere. io credo che mazzarri sappia quando far giocare chi. e spero tenga fede alla sua parla: nessuno deve più avere il posto assicurato.

ps: grazie per avermi messo in firma (se ci ho azzeccato voglio il monumento. comunque è già  lo spauracchio dei violacei, che hanno paura di risvegliarlo... :rotfl:)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #695 il: 12 Marzo, 2010, 00:15:27 am »
ma che vi frega, dai. non stiamo a difendere l'uno o l'altro, tutti hanno sbagliato quest'anno e tutti ci hanno fatto godere. io credo che mazzarri sappia quando far giocare chi. e spero tenga fede alla sua parla: nessuno deve più avere il posto assicurato.

ps: grazie per avermi messo in firma (se ci ho azzeccato voglio il monumento. comunque è già  lo spauracchio dei violacei, che hanno paura di risvegliarlo... :rotfl:)
gli facciamo il culo sabato... glielo facciamo così grosso che si infilano tutto il giglio dentro...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #696 il: 12 Marzo, 2010, 00:16:54 am »

Di nulla! Speriamo bene :D

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #697 il: 12 Marzo, 2010, 00:28:27 am »
gli facciamo il culo sabato... glielo facciamo così grosso che si infilano tutto il giglio dentro...

non chiedo di meglio. non c'è una partita che sento di più... vado a letto, ora, notte a tutti.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #698 il: 12 Marzo, 2010, 00:32:20 am »
è già  lo spauracchio dei violacei, che hanno paura di risvegliarlo... :rotfl:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #699 il: 12 Marzo, 2010, 00:36:28 am »
giudica i calciatori per quello che fanno vedere sul campo, fregatene del resto.