Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180372 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #640 il: 07 Marzo, 2010, 18:20:46 pm »
carissimo german...
non vedi un beneamato caxxo, non riesci a mettere na palla in porta manco per sbaglio, non sono solito essere offensivo ma me rutt o caxx!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #641 il: 07 Marzo, 2010, 18:23:41 pm »
è solo che per me è molto piu determinante subentrando... può essere un'ottima arma da sfoderare a partita in corso

nel rispetto delle opinioni di tutti,noi non siamo il Milan che ha Inzaghi F. in rosa per fargli fare il record di gol in Europa. io a questo punto mi vado a prendere Daniele Massaro,che ha 48 anni,e sono certo che fa le stesse cose di Denis.
(non ce l'ho con te,newbv,mi incazzo solo perchè abbiamo una delle prime punte col più basso rapporti minuti-gol degli ultimi due anni)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #642 il: 07 Marzo, 2010, 18:30:36 pm »
nel rispetto delle opinioni di tutti,noi non siamo il Milan che ha Inzaghi F. in rosa per fargli fare il record di gol in Europa. io a questo punto mi vado a prendere Daniele Massaro,che ha 48 anni,e sono certo che fa le stesse cose di Denis.
(non ce l'ho con te,newbv,mi incazzo solo perchè abbiamo una delle prime punte col più basso rapporti minuti-gol degli ultimi due anni)
diciamo che la mia affermazione è che partendo dalla base che denis  è na munnezz per me puo risultare piu utile entrando piuttosto che partendo titolare visto che a mio modo di vedere partendo titolare farebbe pure peggio

Offline mk89

• *
« Risposta #643 il: 07 Marzo, 2010, 18:39:20 pm »
un vero peccato che non sia riuscito a metterla dentro...da quello che ho visto era una palla abbastanza abbordabile...  :mazzat:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #644 il: 07 Marzo, 2010, 19:11:31 pm »
un vero peccato che non sia riuscito a metterla dentro...da quello che ho visto era una palla abbastanza abbordabile...  :mazzat:
quella pure io la mettevo dentro... :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #645 il: 07 Marzo, 2010, 19:12:43 pm »
quella pure io la mettevo dentro... :look:

vero  :tafazzi: :tafazzi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

« Risposta #646 il: 07 Marzo, 2010, 19:39:23 pm »
ma lui raramente riesce a metterla dentro  :sisi: :look:

bender89

« Risposta #647 il: 07 Marzo, 2010, 19:43:16 pm »
Sono convinto che pure se ci fosse arrivato non avrebbe mai scavalcato il portiere, che si era fatto sotto.
Per il resto ha dato la solita smossa, con meno fortuna e meno palle giocabili. Di sicuro abbiamo problemi nella costruzione della manovra che superano di gran lunga quelli realizzativi. I "compitino" Pazienza e i Gargano non bastano per classifiche ambiziose.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #648 il: 07 Marzo, 2010, 21:44:42 pm »
Sono convinto che pure se ci fosse arrivato non avrebbe mai scavalcato il portiere, che si era fatto sotto.
Per il resto ha dato la solita smossa, con meno fortuna e meno palle giocabili. Di sicuro abbiamo problemi nella costruzione della manovra che superano di gran lunga quelli realizzativi. I "compitino" Pazienza e i Gargano non bastano per classifiche ambiziose.
giusto,perciò nella crisi di gioco in cui stiamo uno che prende di testa qualche pallone lanciato dalla difesa ci è molto utile in questo momento

Offline mk89

• *
« Risposta #649 il: 07 Marzo, 2010, 21:46:36 pm »
giusto,perciò nella crisi di gioco in cui stiamo uno che prende di testa qualche pallone lanciato dalla difesa ci è molto utile in questo momento

l'unico in grado di farlo è rinaudo. lo schiererei in attacco.
Abbiamo provato denis e nun funzion, quagliarell e nun funzion, hoffer e nun funzion...pe a maronn! pruvamm a rinaudo!  :asd: :asd:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #650 il: 07 Marzo, 2010, 21:49:43 pm »
oggi qualche pallone di testa lo ha preso,appena entrato almeno due verso Quagliarella,lo ha sottolineato anche il commentatore di Sky
e "almeno due" è più di quanto possa fare Quagliarella in tutta la partita...cmq non credo che Denis sia il salvatore della patria...sarebbe pure lui na pezza a colori

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #651 il: 07 Marzo, 2010, 21:49:53 pm »
l'unico in grado di farlo è rinaudo. lo schiererei in attacco.
io la dico da un anno sta cosa, nessuno mi prende sul serio :look:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #652 il: 07 Marzo, 2010, 23:40:49 pm »
io la dico da un anno sta cosa, nessuno mi prende sul serio :look:
attenzione, non è la proposta a non essere presa sul serio, ma tu. riflettici.  :omg:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #653 il: 08 Marzo, 2010, 16:17:22 pm »

Saliamo a 4  :look: Comunque il piede ce lo doveva mettere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #654 il: 09 Marzo, 2010, 10:19:37 am »
assafà  la modonnina bella finalmente posso quotarti e z'ccat nu sfaccim e post! AMEN  :croce:

Offline mv80

• *
« Risposta #655 il: 11 Marzo, 2010, 22:09:56 pm »
Domenica ho pensato una cosa, mi so' scordato di rendervi partecipi :look:

Il gol di pazzini alla lazio, la velocità  e la lucidità  con cui gira in porta un pallone sporco che gli passa davanti, se denis si concentra intensamente tutta la settimana, la domenica non lo fa manc accis...ecco. :ciao:
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2010, 22:11:38 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #656 il: 11 Marzo, 2010, 22:26:12 pm »

Il gol di pazzini alla lazio, la velocità  e la lucidità  con cui gira in porta un pallone sporco che gli passa davanti, se denis si concentra intensamente tutta la settimana, la domenica non lo fa manc accis...ecco. :ciao:
:asd: :asd: :asd:
:dignità:

guallera

« Risposta #657 il: 11 Marzo, 2010, 22:27:22 pm »

Ma solo perchè lui è sfortunato (cit.)  :doh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #658 il: 11 Marzo, 2010, 22:30:08 pm »
Ma solo perchè lui è sfortunato (cit.)  :doh:
nooo è il cesso... che cazzo lo facciamo giocare a fare teniamo quagliarella e lavezzi... nooo dimenticavo so o cess pur loro... vai avanti con hoffer.....nooo è o cesspur hoffer...... primavera in campoooooooooooooo

Offline mv80

• *
« Risposta #659 il: 11 Marzo, 2010, 22:35:41 pm »
A me sto fatto che non si puo' criticare un giocatore solo perche' non c'è di meglio mi fa andare proprio in freva. Ma che cazzo, vi pagano per parlarne bene?v'hanno lobotomizzato? Ma che spaccimm me ne fotte che lavezzi e quagliarella stann a piezz. Stiamo parlando di denis? Buon, se il pallone che è passato sotto al naso di pazzini passava sotto a quello di denis ancora stev a cap nderr a pensare al modo stilisticamente più efficace di chiavarla addosso al portiere. Si puo' dire o è peccato?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono