Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180656 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #620 il: 03 Marzo, 2010, 12:35:22 pm »
Vedi io considero sfortuna il rimbalzo del pallone nella seconda occasione contro l'Inter non quando davanti al portiere tiri ad occhi chiusi. In ogni caso direi di finirla quì anche perchè la divergenza è chiara e come diceva un nostro vecchio dirigente, il tempo è galantuomo.

Per me la divergenza è chiara, ma non è sul giudizio tecnico quanto sulle aspettative.....io tifo napoli dall'80 (purtroppo non sono giovanissimo) e forse so che le aspettative di un tifoso del Napoli non devono per forza essere quelle di avere solo campionissimi.
Io sono contento di avere un punta che lotta, che entra e risolve le partite, che ci tiene alla maglia e che tra assist, goal e rigori procurati ci è valsa già  alcuni punti nel corso del campionato....so (sappiamo) che non è Fernando Torres, so (sappiamo) che il Napoli non può avere Fernando Torres, so (sappiamo) che posso fare due cose: godere di avere un buon giocatore o frustrarmi per non avere un top player, la terza via (che sarebbe avere un top player) è impraticabile.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #621 il: 03 Marzo, 2010, 12:37:44 pm »
Per me la divergenza è chiara, ma non è sul giudizio tecnico quanto sulle aspettative.....io tifo napoli dall'80 (purtroppo non sono giovanissimo) e forse so che le aspettative di un tifoso del Napoli non devono per forza essere quelle di avere solo campionissimi.
Io sono contento di avere un punta che lotta, che entra e risolve le partite, che ci tiene alla maglia e che tra assist, goal e rigori procurati ci è valsa già  alcuni punti nel corso del campionato....so (sappiamo) che non è Fernando Torres, so (sappiamo) che il Napoli non può avere Fernando Torres, so (sappiamo) che posso fare due cose: godere di avere un buon giocatore o frustrarmi per non avere un top player, la terza via (che sarebbe avere un top player) è impraticabile.
Che dio ti benedica :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #622 il: 03 Marzo, 2010, 12:38:46 pm »

Ma dire che sbagliare i gol davanti la porta è sfortuna, mi sembra riduttivo. Tutto quì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #623 il: 03 Marzo, 2010, 12:49:25 pm »
Ma dire che sbagliare i gol davanti la porta è sfortuna, mi sembra riduttivo. Tutto quì.
Dio ti benedica.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #624 il: 03 Marzo, 2010, 12:50:54 pm »
a questo punto,se partirà  titolare contro il bologna,sarà  una chance che dovrà  assolutamente sfruttare(il che non vuol dire che debba segnare o fare 8 tiri nello specchio della porta). io ricordo che all'inizio,ad agosto 2008,su denis ero molto fiducioso...poi da quella trasferta di bergamo in cui si fece pure male n'capa dopo una ventina di minuti,iniziai a pensare che non era esattamente tutto il grande cecchino che ci era stato presentato...

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #625 il: 03 Marzo, 2010, 13:01:54 pm »

con l'inter ha palesemente sbagliato (a parte sulla parata di j.cesar), con la roma è stata sfortuna perchè meglio che in quel modo di testa non poteva colpire in nessuna delle due occasioni.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #626 il: 03 Marzo, 2010, 14:25:42 pm »
per me la partita fatta con la roma sarà  la svolta di denis in questo campionato!
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2010, 15:06:19 pm da cavallopazzo »

Offline themast

• *
« Risposta #627 il: 03 Marzo, 2010, 15:06:00 pm »
il tempo è galantuomo  :smoke:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #628 il: 03 Marzo, 2010, 15:19:15 pm »
per me partendo da titolare non farà  niente a bologna  :wall:  meglio se subentra

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #629 il: 03 Marzo, 2010, 15:21:52 pm »
Denis è un attaccante mediocre che è indispensabile per questo Napoli privo di prime punte,quindi lo voglio sempre titolare con il Pocho vicino!
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #630 il: 03 Marzo, 2010, 16:09:18 pm »
Tra Denis e Fernando Torres ci sono altri 45 classi di giocatori... una via di mezzo tra i due per noi è facilmente percorribile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #631 il: 04 Marzo, 2010, 00:33:05 am »
Tra Denis e Fernando Torres ci sono altri 45 classi di giocatori... una via di mezzo tra i due per noi è facilmente percorribile.

si ma di questi giocatori chi sono quelli sul mercato con una certa esperienza internazionale?

secondo me bisogna puntare solo su un giovane....ma non sull'hoffer di turno.....ma uno dal futuro garantito, come hernandez prima di arriare a palermo (accostato spesso al napoli, ma el ciardon....  :boh: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #632 il: 04 Marzo, 2010, 09:07:19 am »
per me partendo da titolare non farà  niente a bologna  :wall:  meglio se subentra
concordo....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #633 il: 04 Marzo, 2010, 10:44:46 am »
concordo....
io invece mi ratto se permettete...ma che seccia che siete :tafazzi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #634 il: 04 Marzo, 2010, 11:04:38 am »
Va beh io non dico niente aspetto il campo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #635 il: 04 Marzo, 2010, 23:27:52 pm »
io invece mi ratto se permettete...ma che seccia che siete :tafazzi:
io lovvo denis come te  :look:
è solo che per me è molto piu determinante subentrando... può essere un'ottima arma da sfoderare a partita in corso

Offline sipenze

• *
« Risposta #636 il: 04 Marzo, 2010, 23:49:22 pm »
io lovvo denis come te  :look:
è solo che per me è molto piu determinante subentrando... può essere un'ottima arma da sfoderare a partita in corso
stesso pensiero :ruoss:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
« Risposta #637 il: 06 Marzo, 2010, 11:31:02 am »
..a stò punto un dai German gonfia la rete non ci starebbe male ;-)

Offline Boston George

• *
« Risposta #638 il: 06 Marzo, 2010, 11:31:35 am »
..a stò punto un dai German gonfia la rete non ci starebbe male ;-)
quanto deve finire stà  partita.. :brr:
astipammc qualche gol  :patt:

Offline themast

• *
« Risposta #639 il: 06 Marzo, 2010, 13:08:37 pm »
german sfonda la porta  :banana: rall n'facc