marco io ho visto mangiare catasche di gol a gente come vieri, come borriello, lo stesso pazzini, inzaghi, insomma nel periodo dell'attaccante sfortunato la porta diventa off limits...poi alle volte vedi gente che di culo becca la porta! per me questo attaccante è sfortunato perchè fin quando l'azione la crea e si fa trovare...poi la conclusione è sempre a fortuna
Io pure ho visto fare papere a Casillas, Cech, Buffon, Julio Cesar.. infatti non ho mai capito perchè ce l'abbiate con Navarro

Jà , per favore.. non la nominate proprio a certa gente. Denis sta qua da un anno e mezzo. E' sembrato prima buono, poi mediocre, poi un bidone, poi fortissimo, poi utile.
Alla fine sintetizzando i vari giudizi si può convenire sul fatto che sia un giocatore fisico, che fa reparto, bravo nel lavoro sporco e capace di farsi sentire in area. E' mediocre nella finalizzazione, o meglio, è uno dei tanti. Insomma un giocatore utile e basta.
Non capisco perchè bisogna chiamare in causa la fortuna quando uno manda il pallone in curva da due metri o spara sul portiere con uno specchio della porta davanti.
La differenza tra i grandi giocatori e gli altri la fanno dettagli come questi.