Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180371 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #580 il: 03 Marzo, 2010, 09:03:49 am »
Non ricordo se contro il Siena o nella partita precedente, ha buttato fuori un pallone a 7-8 metri dalla porta, solo lui e il portiere.

Dire che non se mangiato una valanga di goal è na strunzat...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #581 il: 03 Marzo, 2010, 09:51:07 am »
Non ricordo se contro il Siena o nella partita precedente, ha buttato fuori un pallone a 7-8 metri dalla porta, solo lui e il portiere.

marco io ho visto mangiare catasche di gol a gente come vieri, come borriello, lo stesso pazzini, inzaghi, insomma nel periodo dell'attaccante sfortunato la porta diventa off limits...poi alle volte vedi gente che di culo becca la porta! per me questo attaccante è sfortunato perchè fin quando l'azione la crea e si fa trovare...poi la conclusione è sempre a fortuna... o meglio a meno che non parliamo di fuori classe come milito o altr...ma a quel punto denis non militerebbe nel napoli...ne per 6.5 mln lo potevi prendere

Offline wendell

• *
« Risposta #582 il: 03 Marzo, 2010, 09:58:57 am »
marco io ho visto mangiare catasche di gol a gente come vieri, come borriello, lo stesso pazzini, inzaghi, insomma nel periodo dell'attaccante sfortunato la porta diventa off limits...poi alle volte vedi gente che di culo becca la porta! per me questo attaccante è sfortunato perchè fin quando l'azione la crea e si fa trovare...poi la conclusione è sempre a fortuna

Io pure ho visto fare papere a Casillas, Cech, Buffon, Julio Cesar.. infatti non ho mai capito perchè ce l'abbiate con Navarro :boh:

Jà , per favore.. non la nominate proprio a certa gente. Denis sta qua da un anno e mezzo. E' sembrato prima buono, poi mediocre, poi un bidone, poi fortissimo, poi utile.
Alla fine sintetizzando i vari giudizi si può convenire sul fatto che sia un giocatore fisico, che fa reparto, bravo nel lavoro sporco e capace di farsi sentire in area. E' mediocre nella finalizzazione, o meglio, è uno dei tanti. Insomma un giocatore utile e basta.
Non capisco perchè bisogna chiamare in causa la fortuna quando uno manda il pallone in curva da due metri o spara sul portiere con uno specchio della porta davanti.
La differenza tra i grandi giocatori e gli altri la fanno dettagli come questi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #583 il: 03 Marzo, 2010, 10:01:00 am »
Io pure ho visto fare papere a Casillas, Cech, Buffon, Julio Cesar.. infatti non ho mai capito perchè ce l'abbiate con Navarro :boh:

Jà , per favore.. non la nominate proprio a certa gente. Denis sta qua da un anno e mezzo. E' sembrato prima buono, poi mediocre, poi un bidone, poi fortissimo, poi utile.
Alla fine sintetizzando i vari giudizi si può convenire sul fatto che sia un giocatore fisico, che fa reparto, bravo nel lavoro sporco e capace di farsi sentire in area. E' mediocre nella finalizzazione, o meglio, è uno dei tanti. Insomma un giocatore utile e basta.
Non capisco perchè bisogna chiamare in causa la fortuna quando uno manda il pallone in curva da due metri o spara sul portiere con uno specchio della porta davanti.

Non fate certi discorsi, altrimenti mi costringete a quotare 'sto tipo :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #584 il: 03 Marzo, 2010, 10:06:11 am »
Non fate certi discorsi, altrimenti mi costringete a quotare 'sto tipo :wall:

Ti sei fatto le fotocopie dei miei appunti?
Il quadernone mi serve :tardi: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #585 il: 03 Marzo, 2010, 10:06:42 am »

è inutile polemizzare quando poi ti ho fatto al premessa che se ingarra la porta ad ogni tiro e le piazza tutte a quest'ora non giocherebbe nel napoli!

quindi di questo ne siamo consapevoli tutti!

ma una cosa è dire che non è un attaccante a quei livelli, un altra è dire che questo attaccante è il male del napoli, e che non deve mai giocare! purtroppo milito non l'abbiamo preso e di certo giocatori sotto il livello dei milito dei gilardino ecc. non fanno + la differenza di quanto la faccia denis! questo per dire che il napoli deve palesemente prendere un grosso attaccante...ma deve essere un top! cioè il + scarso dovrebbe essere un pazzini per me! se no tanto vale tenersi il patanone

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #586 il: 03 Marzo, 2010, 10:16:15 am »

Se ne è mangiati due molto evidenti contro Genoa ed Inter su questo siamo tutti daccordo....purtroppo sarebbero stati 4 punti in più che ci sarebbero serviti e come....non significa però che se ne è mangiati tantissimi perchè per dire la traversa di quaglia ad Udine è stato un gol mangiato chiaro altrettanto importante....in generale un pò tutti i nostri attaccanti non sono freddissimi bisogna dirlo, tra tutti però Denis è anche quello che ha molti meno minuti degli altri questo bisogna concederglielo e che a livello di gioca aiuta parecchio la squadra....nel senso che se quagliarella non fà  gol solitamente la squadra l'aiuta ben poco mentre Denis riesce a fare sponde e a farla salire, non è che è tutto bianco o tutto nero, Denis si è mangiato dei gol nessuno lo nega ma lo si crocifigge  per questo quando c'è chi se li sta mangiando e giocando pure male....insomma un pò di equilibrio nei giudizi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #587 il: 03 Marzo, 2010, 10:19:50 am »
è inutile polemizzare quando poi ti ho fatto al premessa che se ingarra la porta ad ogni tiro e le piazza tutte a quest'ora non giocherebbe nel napoli!

quindi di questo ne siamo consapevoli tutti!

ma una cosa è dire che non è un attaccante a quei livelli, un altra è dire che questo attaccante è il male del napoli, e che non deve mai giocare! purtroppo milito non l'abbiamo preso e di certo giocatori sotto il livello dei milito dei gilardino ecc. non fanno + la differenza di quanto la faccia denis! questo per dire che il napoli deve palesemente prendere un grosso attaccante...ma deve essere un top! cioè il + scarso dovrebbe essere un pazzini per me! se no tanto vale tenersi il patanone

Condivido, il problema di denis è che ha sbagliato un paio di gol che ci avrebbero dato punti importanti se li avesse segnati ed  erano più facili di quelli che ha fatto contro Roma e Sampdoria diremmo tutti che è un campione....è vero che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ma non è che si può nascondere tutto quello di buono che ha fatto quest'anno giocando molto meno di altri....

guallera

« Risposta #588 il: 03 Marzo, 2010, 11:38:48 am »

Quoto Wendell

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #589 il: 03 Marzo, 2010, 11:40:48 am »

guallera

« Risposta #590 il: 03 Marzo, 2010, 11:45:36 am »
ne parliamo domani
Cos'è una minaccia ??  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #591 il: 03 Marzo, 2010, 11:48:54 am »
Cos'è una minaccia ??  :brr:
con te in certi periodi non si può parlare....
adesso per esempio
lavezzi e nu mercenario e m'briacon
quagliarella nu biscott e castellammare
e denis nata chiavica

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #592 il: 03 Marzo, 2010, 11:50:35 am »
Se ne è mangiati due molto evidenti contro Genoa ed Inter su questo siamo tutti daccordo....purtroppo sarebbero stati 4 punti in più che ci sarebbero serviti e come....non significa però che se ne è mangiati tantissimi perchè per dire la traversa di quaglia ad Udine è stato un gol mangiato chiaro altrettanto importante....in generale un pò tutti i nostri attaccanti non sono freddissimi bisogna dirlo, tra tutti però Denis è anche quello che ha molti meno minuti degli altri questo bisogna concederglielo e che a livello di gioca aiuta parecchio la squadra....nel senso che se quagliarella non fà  gol solitamente la squadra l'aiuta ben poco mentre Denis riesce a fare sponde e a farla salire, non è che è tutto bianco o tutto nero, Denis si è mangiato dei gol nessuno lo nega ma lo si crocifigge  per questo quando c'è chi se li sta mangiando e giocando pure male....insomma un pò di equilibrio nei giudizi....

Denis i gol li dovrebbe fare di mestiere. Lui e Quagliarella hanno caratteristiche completamente diverse.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #593 il: 03 Marzo, 2010, 11:51:05 am »
con te in certi periodi non si può parlare....
adesso per esempio
lavezzi e nu mercenario e m'briacon
quagliarella nu biscott e castellammare
e denis nata chiavica
e ha ragione, anche se con quaglia mi riservo il diritto di parlare a fine campionato...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #594 il: 03 Marzo, 2010, 11:52:40 am »
e ha ragione, anche se con quaglia mi riservo il diritto di parlare a fine campionato...  :look:
si ma adesso la squadra questa è! lui critica critica... però di soluzioni apparte hoffer  :brr: non ce ne sono.... che amma fa?

Offline Freddo

• *
« Risposta #595 il: 03 Marzo, 2010, 11:59:35 am »
Denis i gol li dovrebbe fare di mestiere. Lui e Quagliarella hanno caratteristiche completamente diverse.

scusa ma perchè Quagliarella fa il difensore centrale? A me sembra che quando non c'è Denis titolare ed è successo quasi sempre quagliarella gioca da centravanti, qando c'è Denis fà  la seconda punta....quindi Quagliarella dovrebbe fare i gol, gli assist o per lo meno fare la sponda per i compagni...se no spiegami che deve fare perchè non l'ho capito....deve solo prendere la palla buttarla in tribuna e poi bestemmiare contro arbitro e compagni se è questo che deve fare lo fà  alla grande....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #596 il: 03 Marzo, 2010, 12:00:07 pm »
:sospetto: Quagliarella che dovrebbe fare di mestiere il tarallaro? No dovrebbe fare anche lui i gol :sisi: Ovviamente non sto paragonando i 2 :patt:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #597 il: 03 Marzo, 2010, 12:00:14 pm »

Ma io mi chiedo, giusto per esempio, se Denis è un chiavica, Lavezzi un ubriacone, Quaglia un giocatore inutile, Hamsik gioca una partita si e 4 no, Gargano non ingarra un passaggio, Maggio sa solo correre, Campagnaro è sempre rotto, Aronica non può reggere, Dossena è fermo da anni, DeSantis non giocava manco in turchia (solo per citarne alcune), ma come facciamo al quinto posto in classifica????
Vuoi vedere che stiamo lì solo perchè Mazzarri ha culo e perchè abbiamo avuto almeno 5-6 partite decise da favori arbitrali??

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #598 il: 03 Marzo, 2010, 12:02:27 pm »
Ma io mi chiedo, giusto per esempio, se Denis è un chiavica, Lavezzi un ubriacone, Quaglia un giocatore inutile, Hamsik gioca una partita si e 4 no, Gargano non ingarra un passaggio, Maggio sa solo correre, Campagnaro è sempre rotto, Aronica non può reggere, Dossena è fermo da anni, DeSantis non giocava manco in turchia (solo per citarne alcune), ma come facciamo al quinto posto in classifica????
Vuoi vedere che stiamo lì solo perchè Mazzarri ha culo e perchè abbiamo avuto almeno 5-6 partite decise da favori arbitrali??
Quoto

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #599 il: 03 Marzo, 2010, 12:08:31 pm »
:sospetto: Quagliarella che dovrebbe fare di mestiere il tarallaro? No dovrebbe fare anche lui i gol :sisi: Ovviamente non sto paragonando i 2 :patt:

Ah no.  :look: I 2 hanno caratteristiche completamente diverse. Quei 2 colpi di testa se non li mette dentro Denis chi li dovrebbe mettere ? Ma ci siamo già  dimenticati le occasioni contro l'Inter. Lui fa il contrario di quello che dovrebbe fare un vero attaccante. Oggi purtroppo è quello che teniamo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.