Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180520 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #440 il: 15 Febbraio, 2010, 12:53:06 pm »
il bello di questi thread unici è tornare qualche pagina indietro e leggere come cambia l'opinione su un giocatore in base al periodo e alle partite :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #441 il: 15 Febbraio, 2010, 12:53:28 pm »
il bello di questi thread unici è tornare qualche pagina indietro e leggere come cambia l'opinione su un giocatore in base al periodo e alle partite :asd:
:asd:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #442 il: 15 Febbraio, 2010, 12:56:12 pm »

Non fare il troll che poi Neoutrino mi segnala agli admin  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #443 il: 15 Febbraio, 2010, 12:57:07 pm »

enzo non mi sono riletto, ma ti posso assicurare che nelle ultime partite ho elogiato tanto denis dicendo che ora si sta meritando l'appellativo di calciatore

ora il suo magic momento si è esaurito, fa quello che faceva l'ano scorso....tato impegno, tanta determinazione e poco, troppo poco, piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #444 il: 15 Febbraio, 2010, 12:58:55 pm »
tifosotti... :smoke: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #445 il: 15 Febbraio, 2010, 13:02:12 pm »
no. io penso a uno di quelli scritti sopra, che sono stati obbiettivi del napoli

allora se dobbiamo fare questo dicorso ti dico che io avrei proprio evitato di comprare quagliarella (su tuttogaito ero l'unico che mentre tutti sbraitavano per quella storica dichiarazione di dela io ero d'accordo) e virare su uno di quei nomi o su un giocatore alla floccari, in base alle idee tattiche (che poi si sono scoperte inesistenti) del leghista mummificato

ma una volta che le cose sono andate come sono andate, bisognava convincere datolo a restare, è l'unico che si avvicina piu a lavezzi come caratteristiche (dopo quaglia) e in piu occasioni ha dimostrato di essere un dignor giocatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #446 il: 15 Febbraio, 2010, 13:04:35 pm »
allora se dobbiamo fare questo dicorso ti dico che io avrei proprio evitato di comprare quagliarella (su tuttogaito ero l'unico che mentre tutti sbraitavano per quella storica dichiarazione di dela io ero d'accordo) e virare su uno di quei nomi o su un giocatore alla floccari, in base alle idee tattiche (che poi si sono scoperte inesistenti) del leghista mummificato

ma una volta che le cose sono andate come sono andate, bisognava convincere datolo a restare, è l'unico che si avvicina piu a lavezzi come caratteristiche (dopo quaglia) e in piu occasioni ha dimostrato di essere un dignor giocatore
quoto tutto tranne la parte su datolo. il fatto vero di cui non mi capacito è che a firenze mutu fa panchina, santana fa panchina, keirrison( :look: ) fa panchina e noi non riusciamo a tenerci in panca un datolo qualunque

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #447 il: 15 Febbraio, 2010, 13:07:31 pm »
quoto tutto tranne la parte su datolo. il fatto vero di cui non mi capacito è che a firenze mutu fa panchina, santana fa panchina, keirrison( :look: ) fa panchina e noi non riusciamo a tenerci in panca un datolo qualunque

maradona ha fatto guaj  :tafazzi:

però la società , conscia della necessità  doveva ar qualcosa in piu

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #448 il: 15 Febbraio, 2010, 13:18:21 pm »
io leggo soltanto che chi ha buttato merda su Denis per mesi, dopo esser stato zitto per un bel pò a causa del buon rendimento del Tanque adesso è tornato alla grande a menacela. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

SpamMattia

« Risposta #449 il: 15 Febbraio, 2010, 13:18:55 pm »
io leggo soltanto che chi ha buttato merda su Denis per mesi, dopo esser stato zitto per un bel pò a causa del buon rendimento del Tanque adesso è tornato alla grande a menacela. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
:sospetto:

AyeyeBrazov

« Risposta #450 il: 15 Febbraio, 2010, 13:20:13 pm »
:sospetto:
non è così? E com'è? Spiega spiega...

SpamMattia

« Risposta #451 il: 15 Febbraio, 2010, 13:21:28 pm »
non è così? E com'è? Spiega spiega...
io dico solo che non ha senso sparare nel mucchio. parla precisamente e motiva perchè tu mi insegni che non dobbiamo ripetere gli errori che si facevano altrove e da cui siamo fuggiti

Offline nocerino

• *
« Risposta #452 il: 15 Febbraio, 2010, 13:31:31 pm »
giusto per sdrammatizzare...io l'anno scorso sull'altro forum scrissi,verso novembre "denis sarà  uno dei centravanti più forti del campionato italiano"......

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #453 il: 15 Febbraio, 2010, 13:43:39 pm »
uagliù cerchiamo di non fare diventare questo forum come quello di TN...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #454 il: 15 Febbraio, 2010, 13:51:12 pm »
pulisco e riapro

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #455 il: 15 Febbraio, 2010, 15:57:14 pm »
io sto facendo una colletta per mandare denis a lourdes

bender89

« Risposta #456 il: 15 Febbraio, 2010, 15:59:29 pm »
io sto facendo una colletta per mandare denis a lourdes

E' come mandare una trebbiatrice da un medico. Serve nu ferrar... :peppe:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #457 il: 15 Febbraio, 2010, 16:02:53 pm »
E' come mandare una trebbiatrice da un medico. Serve nu ferrar... :peppe:

Strano che in 10 pagine nessuno ha nominato il colpo di testa dove julio Cesar il miglior portiere al mondo ha fatto un miracolo che nemmeno De Sanctis l'eletto riusciva a fare :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #458 il: 15 Febbraio, 2010, 16:09:44 pm »
Denis uomo partita Sky eppure lui ai microfoni si giustifica così: "Non va sempre bene, possono capitare giornate storte come questa!"
Sta cosa fa riflettere, per me il Tanque non cun vero bomber accanto sarebbe fenomenale, ma questo significherebbe mettere fuori Quaglia e Pocho, cosa impossibile, quindi vedo il Tanque sempre più lontano da Napoli per l'anno prossimo.

bender89

« Risposta #459 il: 15 Febbraio, 2010, 16:12:20 pm »
Denis uomo partita Sky eppure lui ai microfoni si giustifica così: "Non va sempre bene, possono capitare giornate storte come questa!"
Sta cosa fa riflettere, per me il Tanque non cun vero bomber accanto sarebbe fenomenale, ma questo significherebbe mettere fuori Quaglia e Pocho, cosa impossibile, quindi vedo il Tanque sempre più lontano da Napoli per l'anno prossimo.

E poi l'altro bomber andrebbe meglio accanto a un bomber. Si creerebbe un circolo vizioso. :lsd:
Seriamente, Denis è una prima punta a tutti gli effetti e fa anche decentemente il suo dovere fino al momento del tiro. Il che è tutto dire.
Ah, se n'adda ije a fanculo. :look: