Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180392 volte)  Share 

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #420 il: 15 Febbraio, 2010, 01:23:01 am »
segnava pure a.montella cu tutt e stampell  :patt:

Vincenzino sicuramente ... Il nolano pure, perkè la palla era abbastanza bassa :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #421 il: 15 Febbraio, 2010, 01:24:12 am »
Vincenzino sicuramente ... Il nolano pure, perkè la palla era abbastanza bassa :look:
semplicemente perchè denis addà  i a coglier e percoche  :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #422 il: 15 Febbraio, 2010, 01:24:29 am »
segnava pure a.montella cu tutt e stampell  :patt:

no, lui si sarebbe buttato a terra reclamando il rigore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #423 il: 15 Febbraio, 2010, 01:25:11 am »
semplicemente perchè denis addà  i a coglier e percoche  :patt:

Per il momento me lo tengo stretto fino a giugno a meno che non vuoi mister dribling perso o il maggiolino matto :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #424 il: 15 Febbraio, 2010, 01:27:17 am »
Per il momento me lo tengo stretto fino a giugno a meno che non vuoi mister dribling perso o il maggiolino matto :look:
bravo tienitelo stretto...però puortatill a cas...tò miett ngopp 'o cummò !

Offline bart

• *
« Risposta #425 il: 15 Febbraio, 2010, 02:05:18 am »
bravo tienitelo stretto...però puortatill a cas...tò miett ngopp 'o cummò !
siete OT, ne stiamo parlando nel topic su Quagliarella.. :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #426 il: 15 Febbraio, 2010, 09:33:36 am »
Denis ha creato 5 palle gol ... si è mangiato 2 gol ma non erano nemmeno semplicissimi ...

:clap: :clap:

Per gli altri: ma se siete tutti così bravi, jate a fa vuje l'attaccant!
denis non è un campione, è lento nei movimenti e ha tutti quei svantaggi/vantaggi che conosciamo. in base a questo, ieri ha fatto una bella partita. Se fosse entrato il colpo di testa - ripeto: parato da un miracolo di j. cesar - tutti ora saremmo stati più contenti. E lui per primo! Non penso che goda nello sbagliare tiri ecc.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #427 il: 15 Febbraio, 2010, 09:36:20 am »
è un sacco di patate,purtroppo è così...
si impegna ,lotta,si sbatte come lo zabaione ma se non la butta dentro è inutile...
meglio uno che se sta fermo nell'area e la chiava sulle ribattute per esempio...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #428 il: 15 Febbraio, 2010, 09:46:31 am »
è un sacco di patate,purtroppo è così...
si impegna ,lotta,si sbatte come lo zabaione ma se non la butta dentro è inutile...
meglio uno che se sta fermo nell'area e la chiava sulle ribattute per esempio...
Treseghe!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #429 il: 15 Febbraio, 2010, 09:51:46 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #430 il: 15 Febbraio, 2010, 09:53:24 am »
ci fa schifo? :look:
Assolutamente no! Io adoro i giocatori così! Inzaghi, Treseghe, sono giocatori che la mettono dentro anche di culo (specialmente il primo), anche se non hanno toccato una palla per tutta la partita. Inutili in un Catania, ma quando il Napoli gioca così bene e crea così tanto, non avere un finalizzatore puro è castrante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #431 il: 15 Febbraio, 2010, 12:14:01 pm »
Per gli altri: ma se siete tutti così bravi, jate a fa vuje l'attaccant!
e tu vattenn a Number two visto che t piac tant fa o' sapientone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #432 il: 15 Febbraio, 2010, 12:15:04 pm »
Ragazzi state calmi cortesemente
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #433 il: 15 Febbraio, 2010, 12:16:28 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #434 il: 15 Febbraio, 2010, 12:17:37 pm »

:look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #435 il: 15 Febbraio, 2010, 12:45:56 pm »

:look: :look: :look:

:rotfl:

una pippa megagalattica. Fa le sponde? Come giustamente ricordato da altri, tanto valeva tenerci Sosa, allora. Con un Tiribocchi qualsiasi nelle ultime 3 partite avremmo fatto almeno 4 punti in più.

Offline mk89

• *
« Risposta #436 il: 15 Febbraio, 2010, 12:46:35 pm »
e tu vattenn a Number two visto che t piac tant fa o' sapientone!

io sapientone?
ho detto che denis ha sbagliato sul palo di quagliarella, ch vai truvann? però la prima palla, lo stop di petto c'era. ma l'avete visto? è na muntagn, non è snello, flessibile come un milito o un pandev, i suoi unici goal sono quelli come quello che stava per fare, ma che il portiere ha parato. E' inutile illuderci: denis è così.
in base a queste considerazioni vanno fatte le analisi delle prestazioni, non "si foss stat milito avess signat..." e cachem o cà . a dimostrazione di come il calcio sia difficile e strano, ieri pandev ha sbagliato un goal. perchè quello è stato sbagliato, il tizio non ha proprio guardato il portiere, ha guardato solo la palla a terra.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #437 il: 15 Febbraio, 2010, 12:48:34 pm »
:rotfl:

una pippa megagalattica. Fa le sponde? Come giustamente ricordato da altri, tanto valeva tenerci Sosa, allora. Con un Tiribocchi qualsiasi nelle ultime 3 partite avremmo fatto almeno 4 punti in più.
onestamente denis quest'anno l'ho rivalutato. per me può rimanere in squadra come quinta punta. il problema è che se avessimo un'alternativa più credibile di hoffer denis non avrebbe proprio giocato in queste partite.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #438 il: 15 Febbraio, 2010, 12:49:25 pm »
onestamente denis quest'anno l'ho rivalutato. per me può rimanere in squadra come quinta punta. il problema è che se avessimo un'alternativa più credibile di hoffer denis non avrebbe proprio giocato in queste partite.

datolo  :zzz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #439 il: 15 Febbraio, 2010, 12:51:05 pm »
datolo  :zzz:
no. io penso a uno di quelli scritti sopra, che sono stati obbiettivi del napoli