Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Cos'è, un modo raffinato per dire "A LAVORARE!"?
denis è talmente forte, ma talmente forte che pure quando alla partita tra scapoli e ammogliati, lui viene scelto per ultimo... Post unito automaticamente al precedente credo sia un termovalizzatore
[size=9]LOOOTA![/size]
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
mi manca calaiò e ho detto tutto
Infatti Zalayeta sta facen sfracelli
ma mò chi l'ha chiammat a chist
Denis ha creato 5 palle gol ... si è mangiato 2 gol ma non erano nemmeno semplicissimi ... il corridore non avrebbe fatto meglio
Sul gol nel primo tempo che ha tentato di stopparla, pochi calciatori l'avrebbero messa sicuramente in porta ... Inzaghi e Gilardino ... STOP!
Sul palo di quagliarella ... tra l'alto occasione creata da Denis ... il pallone è schizzato, li è sfortuna ...Sul gol nel primo tempo che ha tentato di stopparla, pochi calciatori l'avrebbero messa sicuramente in porta ... Inzaghi e Gilardino ... STOP!Provate a capire di non aver in rosa Messi e Ronaldo ogni tanto ... e di non essere davanti a PES