sicuramente + volte di quanto lo è stato denis
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
E mi sa che non ta vist le partite
io le partite e guard tropp bon...
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se contassimo solo i gol, i portieri e i difensori non servirebbero a nulla ...
Mai parlato di gol ...
ragazzi pace e benee , siate soavi e tranquilli, amatevi, non litigate... meno male che quando stavo ancora ncazzusa, nn ho partecipato alla discussione
Veramente è ancora aperta
secondo me, è solo secciato, poverello fa bene tutto poi al momento del tiro piscia clamorosamente
El Carruociolo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non si può sul serio non si possono sbagliare quei goal
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Partita di Denis: 7 per il contributo alla squadra, le sponde, il movimento, far alzare la squadra e respirare la difesa; 4 come attaccante, non 0 perché ha il merito di esserci, ma non può sbagliare. Totale, 5.5. Se avessimo avuto Milito, però...