Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180126 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #360 il: 11 Febbraio, 2010, 23:12:35 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #361 il: 11 Febbraio, 2010, 23:12:57 pm »
parlano i fan di lavezzi.
MAH.
senza offesa eh.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

« Risposta #362 il: 11 Febbraio, 2010, 23:13:36 pm »
  :mazza:
vabbe tu sei un caso perso di devozione immeritata  :look: :sisi:

denis  :imp:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #363 il: 11 Febbraio, 2010, 23:16:51 pm »
MAH.
senza offesa eh.

Ma perchè vogliamo mettere Lavezzi con Denis ????  :letto:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #364 il: 11 Febbraio, 2010, 23:16:54 pm »
MAH.
senza offesa eh.
:eek:

Pochita

« Risposta #365 il: 11 Febbraio, 2010, 23:18:55 pm »
MAH.
senza offesa eh.
vuagliò lavezzi non è paragonabile a denis  :sisi:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #366 il: 11 Febbraio, 2010, 23:24:31 pm »
Senza un giocatore come Denis in avanti questa squadra perde il 30% del suo potenziale ... il corridore non può sostituirlo  :sisi:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #367 il: 11 Febbraio, 2010, 23:28:02 pm »
Senza un giocatore come Denis in avanti questa squadra perde il 30% del suo potenziale ... il corridore non può sostituirlo  :sisi:
Per me il corridore, come lo chiami tu, è proprio l'unico indispensabile. Denis si trova ad avere un ruolo in questa squadra solo perchè è l'unico giocatore in rosa con certe caratteristiche. Altrimenti non vedrebbe il campo.
Spero che il prossimo anno si prenda uno tipo Matri..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Pochita

« Risposta #368 il: 11 Febbraio, 2010, 23:29:34 pm »
guarda che denis è un giocatore di cui si può benissimo fare a meno...el pocho loco è indispensabile e non solo perchè fuie  :sisi: :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #369 il: 11 Febbraio, 2010, 23:30:11 pm »
Ma perchè vogliamo mettere Lavezzi con Denis ????  :letto:

per favore, non mi sono mai piaciuti i flame.
Hanno due ruoli differenti. E non mi pare che Lavezzi sia questo gran campione, ha una corsa eccezionale, quando ingarra la partita fa anche assist o segna, ma questo lo fa pure Denis.

Cioè, sparlare di Denis prendendo come esempio Lavezzi mi pare un'emerita cazzata.
Seriament..ja!

Citazione
guarda che denis è un giocatore di cui si può benissimo fare a meno...el pocho loco è indispensabile e non solo perchè fuie  :sisi: :patt:

ah sì? e perchè il napoli ha giocato male in queste ultime partite? manca il finalizzatore, che non è certo Lavezzi.
jamm bell ja, nun dicimm strunzat a nott a nott.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

« Risposta #370 il: 11 Febbraio, 2010, 23:31:54 pm »
Hanno due ruoli differenti. E non mi pare che Lavezzi sia questo gran campione, ha una corsa eccezionale, quando ingarra la partita fa anche assist o segna, ma questo lo fa pure Denis.

Cioè, sparlare di Denis prendendo come esempio Lavezzi mi pare un'emerita cazzata.
Seriament..ja!

ah sì? e perchè il napoli ha giocato male in queste ultime partite? manca il finalizzatore, che non è certo Lavezzi.
non ho assolutamente detto che il napoli non ha giocato bene senza di lui, anzi ha saputo tener testa nonostante l'assenza è questa è una grande cosa, ma senza il pocho non c'è quel di + che ci permette di creare occasioni da goal...denis s'impegna ma nient'altro

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #371 il: 11 Febbraio, 2010, 23:32:50 pm »

Seriament..ja!

Denis non è un finalizzatore, non è un giocatore che punta al dribbling e all'assist, non è uno su cui puoi giocare di sponda ...  :boh:

Pochita

« Risposta #372 il: 11 Febbraio, 2010, 23:33:16 pm »
Denis non è un finalizzatore, non è un giocatore che punta al dribbling e all'assist, non è uno su cui puoi giocare di sponda ...  :boh:
quotissimo  :sisi: :alla:

Offline Neo23

• *
« Risposta #373 il: 11 Febbraio, 2010, 23:35:19 pm »
Per me il corridore, come lo chiami tu, è proprio l'unico indispensabile. Denis si trova ad avere un ruolo in questa squadra solo perchè è l'unico giocatore in rosa con certe caratteristiche. Altrimenti non vedrebbe il campo.
Spero che il prossimo anno si prenda uno tipo Matri..

Secondo te al Corridore, senza l'infortunio, Mazzarri non l'avrebbe mai fatto "riposare" per schierare Denis? le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto una prima punta di peso centrale.
Su matri posso pure essere d'accordo  :look:

Il pocho serve a questa squadra come buona riserva!

Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:

Pochita

« Risposta #374 il: 11 Febbraio, 2010, 23:36:29 pm »
Secondo te al Corridore, senza l'infortunio, Mazzarri non l'avrebbe mai fatto "riposare" per schierare Denis? le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto una prima punta di peso centrale.
Su matri posso pure essere d'accordo  :look:

l'unica riserva che devi avere è quella quando dici queste cose insensate  :sisi: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #375 il: 11 Febbraio, 2010, 23:37:30 pm »
Citazione
Denis non è un finalizzatore, non è un giocatore che punta al dribbling e all'assist, non è uno su cui puoi giocare di sponda ...

Denis dovrebbe essere un finalizzatore, che poi nelle ultime partite ha fatt schif è n'atu cunt. Nell'ultima partita ha fatto pure un cross a Quagliarella, e per poco non è diventato un assist. Uagliù, errare è umano, ma ripeto che al di là  dell'errore c'è anche il portiere avversario, non è che si sta da soli contro una porta vacante.

Citazione
ma senza il pocho non c'è quel di + che ci permette di creare occasioni da goal..
sono pienamente d'accordo con  te. Il gioco di Lavezzi mi piace tantissimo e rende il Napoli più "magico", però cavolo, diciamo le cose come stanno.

Citazione
non sono d'accordo.
non sono d'accordo con nessuno di voi due, che sembrate "fan" agguerriti dell'uno e dell'altro, che tutto sommato non sono sti grandi campioni.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #376 il: 11 Febbraio, 2010, 23:38:33 pm »
Proprio la panchina intendo.
no è scomodo, per me se ingrassa un pò potrebbe fare la tribuna  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Neo23

• *
« Risposta #377 il: 11 Febbraio, 2010, 23:39:41 pm »
l'unica riserva che devi avere è quella quando dici queste cose insensate  :sisi: :look:

Pochita cara, quante volte è stato decisivo il pocho dal 11/02/2009 al 11/02/2010?  :sospetto:

Pochita

« Risposta #378 il: 11 Febbraio, 2010, 23:40:53 pm »
Pochita cara, quante volte è stato decisivo il pocho dal 11/02/2009 al 11/02/2010?  :sospetto:
sicuramente + volte di quanto lo è stato denis  :asd:

Offline Neo23

• *
« Risposta #379 il: 11 Febbraio, 2010, 23:42:04 pm »
sicuramente + volte di quanto lo è stato denis  :asd:

E mi sa che non ta vist le partite   :cazzimm: