Staff > Calcio Napoli
Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
Jena Plissken:
"Se Denis avesse tirato i rigori sarebbe andato in doppia cifra" (cit.) :sisi:
peppere:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Aprile, 2011, 18:06:01 pm ---"Se Denis avesse tirato i rigori sarebbe andato in doppia cifra" (cit.) :sisi:
--- Termina citazione ---
infatti, è soprattutto noto per il suo essere insensibile alla pressione dei momenti importanti. già lo vedo piazzare il pallone sul dischetto tremante e pisciarsi sotto durante la rincorsa
Sam Ent:
lucarelli ..lucarelli...... io vi dico che quella sponda all'ultimo contro la Lazio..el tanque non la faceva...quello era inadatto pure a giocare spalle alla porta e colpirla di testa...faceva sistematicamente fallo..perchè è meno alto di quanto immaginiate e non ha tutta st'elevazione...
Per carità..onesto faticatore che la maglia l'ha sempre sudata...poi mi ha fatto godere come un riccio contro il milan l'anno scorso..quindi non posso schifarlo...ma è inadatto.
peppe9:
--- Citazione da: bibbo84 - 19 Aprile, 2011, 19:05:52 pm ---lucarelli ..lucarelli...... io vi dico che quella sponda all'ultimo contro la Lazio..el tanque non la faceva...quello era inadatto pure a giocare spalle alla porta e colpirla di testa...faceva sistematicamente fallo..perchè è meno alto di quanto immaginiate e non ha tutta st'elevazione...
Per carità..onesto faticatore che la maglia l'ha sempre sudata...poi mi ha fatto godere come un riccio contro il milan l'anno scorso..quindi non posso schifarlo...ma è inadatto.
--- Termina citazione ---
Jamm paragonarlo al Lucarelli attuale Fabrì non ha senso. Salta 3 volte lui pur essendo meno alto e di testa le prende. È inadatto a fare il titolare, ma come 4-5 punta QUEST'ANNO, attenzione ho detto quest'anno non il prossimo, andava benissimo. L'elevazione ce l'ha, ricordate il gol alla Samp e quello al Bologna per esempio
Ragionier Cuckoldullo:
nell'idea del Napoli al 25 agosto, cioè quello con il tarallaro, aveva sicuramente più senso in rosa Lucarelli che Denis. Dopo non so
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa