Staff > Calcio Napoli

Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]

<< < (472/479) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Aprile, 2011, 15:29:58 pm ---Vabbuò ne riparliamo quando stai meglio :patt:

--- Termina citazione ---
lo sai come la penso su penis e la penserò smepre così :sisi:

SpamMattia:
tra l'0altro ho spiegato prima perchè gli preferisco lucarelli e inoltre fare un paragone con cristiano è ingeneroso visto che ha avuto un infortunio gravissimo

peppe9:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 19 Aprile, 2011, 15:33:02 pm ---tra l'0altro ho spiegato prima perchè gli preferisco lucarelli e inoltre fare un paragone con cristiano è ingeneroso visto che ha avuto un infortunio gravissimo

Nesuno ha fatto un paragone sulla carriera, Denis è la wallera del Lucarelli in piena forma fisica. Il paragone lo faccio con QUESTO Lucarelli. Denis sarebbe stato molto + utile.
basta questo dico

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Aprile, 2011, 15:35:00 pm ---Nesuno ha fatto un paragone sulla carriera, Denis è la wallera del Lucarelli in piena forma fisica. Il paragone lo faccio con QUESTO Lucarelli. Denis sarebbe stato molto + utile.
basta questo dico

pé ma io dico che noi non possiamo sapere in che condizionmi sia realmente lucarelli. ha avuto un grave infortunio e già il fatto che abbia recuperato così velocemente è un miracolo

Puck:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 19 Aprile, 2011, 15:36:30 pm ---pé ma io dico che noi non possiamo sapere in che condizionmi sia realmente lucarelli. ha avuto un grave infortunio e già il fatto che abbia recuperato così velocemente è un miracolo

:sisi:

io quoto,senza infortunio anche questo lucarelli sarebbe stato meglio di denis imho

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa